Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 42

ffdshow non funziona correttamente...!!...help!

Ho installato, come suggeritomi da un forumiano, la versione ffdshow-20041012-sse2 di, appunto, ffdshow...!!!
    Ma riscontro alcuni problemi al quanto rilevanti...!
    Intanto l'HTPC mi segnala un errore quando chiudo BS Player Pro o interrompo un filmato...! Credo che sia un problema di ffdshow, *** reclock va benissimo con TT...!
    Un altro problema ce l'ho con nero 7, non riesco ad importare i file video per creare i DVD personali...,anche qui l'HTPC mi segnala un errore e mi chiude il tutto!

non so proprio più cosa fare, ho formattato qualche giorno fa il tutto sperando di risolvere il problema installando solo il necessario per il mio HTPC, ma ora mi trovo di nuovo con una serie di installazioni e disinstallazioni che a me stanno proprio antipatiche...!!!
    formatto tutto di nuovo?

spero in un vostro aiuto amici forumiani, sono alla disperata ricerca di un "insieme" software che permetta al mio HTPC di funzionare al meglio!

Grazie anticipatamente...
    TV LED/Media Player Samsung UE40D5800 - Console/Blu-Ray Player Sony PS3 Slim (in arrivo) - Storage Verbatim Store 'n' Go USB 3.0 1TB - Sintoamplificatore Denon AVR-1912 - Front Indiana Line Tesi 542 - Center Indiana Line Tesi 742 - Rear Indiana Line Tesi 242 (in arrivo) - Sub Sunfire HRS-12
    Il mio primo HT: m3tRo HT - Il mio attuale HT: "Work in progress"

Nessuno riesce ad aiutarmi...???
    TV LED/Media Player Samsung UE40D5800 - Console/Blu-Ray Player Sony PS3 Slim (in arrivo) - Storage Verbatim Store 'n' Go USB 3.0 1TB - Sintoamplificatore Denon AVR-1912 - Front Indiana Line Tesi 542 - Center Indiana Line Tesi 742 - Rear Indiana Line Tesi 242 (in arrivo) - Sub Sunfire HRS-12

Citazione Originariamente scritto da m3trolino
    Ho installato, come suggeritomi da un forumiano, la versione ffdshow-20041012-sse2 di, appunto, ffdshow...!!!
    Ma riscontro alcuni problemi al quanto rilevanti...!
    Intanto l'HTPC mi segnala un errore quando chiudo BS Player Pro o interrompo un filmato...! Credo che sia un problema di ffdshow, *** reclock va benissimo con TT...!
    [...]
    Dai qualche altra informazione: TT come va insieme a FFDShow? Come mai usi anche BS Player?

Non è detto che se funziona Reclock funzioni anche FFDshow, dato che intervengono su aree differenti.

Hai per caso installato codec "strani", tipo quelli per DiVX?
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

Bs player l'ho installato x i file video tipo avi,mkv mpeg etc... Quando uso TT ffdshow non appare nella barra delle applicazioni...,parte solo Reclock...!

ffdshow vorrei utilizzarlo solo per i codec audio e video,per il resto vorrei ke facesse tutto reclock...! quando guardo i dvd conn TT e Reclock vado alla grande...!!!

Quando uso TT ffdshow non appare nella barra delle applicazioni...,parte solo Reclock...!
    Appare solo se nelle opzioni hai abilitato l'icona nella tray bar. Ma se attivi l'OSD di FFDshow ti appare a video? Con quello sei sicuro che sia abilitato.

ffdshow vorrei utilizzarlo solo per i codec audio e video,per il resto vorrei ke facesse tutto reclock...! quando guardo i dvd conn TT e Reclock vado alla grande...!!!
    Non capisco cosa intendi: reclock e FFDshow fanno cose completamente diverse tra loro.
    Marlenio

Citazione Originariamente scritto da Marlenio
    Appare solo se nelle opzioni hai abilitato l'icona nella tray bar. Ma se attivi l'OSD di FFDshow ti appare a video? Con quello sei sicuro che sia abilitato.
    non conosco tutta sta roba di ffdshow...,l'ho installato ma di settarlo non ci ho pensato nemmeno ho lasciato fare tutti ai settaggi standard...!!!
    Comunque adesso ho provato a disinstallare ffdshow...,e adesso non si blocca più il player quando lo chiudo o fermo un filmato...! credo ke senza ombra di dubbio sia un problema di ffdshow...!

Un altra cosa,io prima di installare BS player avevo installato ZP,ed è li che sono iniziati i miei problemi...,infatti l'ho disinstallato e ho messo il BS...!!! insomma non ci capisco più nulla...

Pensi ke formattando e reinstallando il tutto io possa risolvere questi problemi?

P.S.nero7 va cmq in blocco,anche senza ffdshow...!

Grazie mille per la pazienza...!

non conosco tutta sta roba di ffdshow...,l'ho installato ma di settarlo non ci ho pensato nemmeno ho lasciato fare tutti ai settaggi standard...!!!
    Scusami, ma mi spieghi che senso ha installare software se non si sa cosa fanno e come vanno settati? In questo modo l'unica cosa che ottieni è di incasinarti la macchina e non sapere da che parte intervenire quando vengono fuori gli inevitabili problemi. Poi è ovvio che FFDshow in default non funziona. E dire che ti avevo pure avvertito in precedenza...

Pensi ke formattando e reinstallando il tutto io possa risolvere questi problemi?
    Forse, ma il problema non è solo spianare la macchina e ricominciare tutto da capo: è sapere esattamente cosa si sta facendo e non andare per tentativi.

P.S.nero7 va cmq in blocco,anche senza ffdshow...!
    OK, ma perchè hai installato pure Nero?
    Marlenio

Si hai ragione,ma non ci capisco nulla di settaggi con ffdshow...! potresti aiutarmi a settare il tutto....?

Nero lo uso per masterizzare...e per creare i dvd per il mio cognatino...!

Si hai ragione,ma non ci capisco nulla di settaggi con ffdshow...! potresti aiutarmi a settare il tutto....?
    Per prima cosa: CODECS -> Raw Video -> All supported, altrimenti il postprocessing sui DVD non funzionerà mai.

Poi, fai un ricerca nel forum con queste chiavi: "Lanczos", "unsharp mask", "gradual denoise". Sono argomenti trattati talmente tante volte che non è il caso di aprire un altro 3D.
    Marlenio

Citazione Originariamente scritto da Marlenio
    Poi, fai un ricerca nel forum con queste chiavi: "Lanczos", "unsharp mask", "gradual denoise". Sono argomenti trattati talmente tante volte che non è il caso di aprire un altro 3D.
    A che servono tutte queste cose...?

Ma la funzione di reclock,qual'è? So solo che serve ad evitare gli scatti durante la visione dei film, soprattuto se si guardano filmati HD...,fin qua ci sono...!!!

dimenticavo,ora ffdshow è disinstallato...! devo installare la versione sse2 visto ke ho un P4 HT,giusto?

devo installare la versione sse2 visto ke ho un P4 HT,giusto?
    Due consigli, uno buono ed uno ottimo:

1) Quello buono - Installa FFDShow versione 20051129.

2) Quello ottimo - Non installare nessuna versione di FFDShow.

Non prenderlo come un post infame, ma come un prezioso consiglio: neanche la versione che ti ho consigliato (probabilmente la migliore degli ultimi tempi, sia per stabilità per per esiguità di consumo CPU) ti sarà utile, se prima non impari a cosa serve e come settare i vari filtri!!!
    Finiresti inevitabilmente per dare colpe a software che invece funzionano benissimo e le varie formattazioni non ti risolverebbero il problema.

Un saluto. Leo!

Sante parole, Leo!

Ciao

Riccardo

Citazione Originariamente scritto da YGPMOLE
    Due consigli, uno buono ed uno ottimo:

1) Quello buono - Installa FFDShow versione 20051129.

2) Quello ottimo - Non installare nessuna versione di FFDShow.

Non prenderlo come un post infame, ma come un prezioso consiglio: neanche la versione che ti ho consigliato (probabilmente la migliore degli ultimi tempi, sia per stabilità per per esiguità di consumo CPU) ti sarà utile, se prima non impari a cosa serve e come settare i vari filtri!!!
    Finiresti inevitabilmente per dare colpe a software che invece funzionano benissimo e le varie formattazioni non ti risolverebbero il problema.

Un saluto. Leo!
    ma ffdshow mi serve perchè contiene i codec audio video necessari per guardare if ilmati...!!! Quindi imparandolo ad usaremi consigli di installare la versione 20051129....? che ha in meno rispetto all'ultima versione?

ma ffdshow mi serve perchè contiene i codec audio video necessari per guardare if ilmati...!!! Quindi imparandolo ad usaremi consigli di installare la versione 20051129....? che ha in meno rispetto all'ultima versione?
    Il consiglio di Leo è giustissimo, ed è la stessa cosa che ti avevo detto in precedenza: con un DVD Player già ti riesci a vedere senza problemi i DVD. Intanto guarda quelli, e contemporaneamente fai pratica sul player software. Solo DOPO passi al postprocessing con FFDshow (la 20051129 è effettivamente la migliore release in circolazione), e quindi a usare i suoi codec aggiuntivi.

A voler installare programmi che (ancora) non conosci, rischi solo di impicciarti... cosa che da quanto dici si sta verificando.

Quindi prenditela con calma... con i PC l'unica cosa che ottieni con la fretta sono problemi.
    Marlenio

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •