Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Filtri Zoom Player

Filtri Zoom Player

Qual'è il menù per registrare i filtri su zp e come c'è scitto precisamente, nel mio caso video tt e audio pwdvd. Grazie
    Ciao Mirko

Impianto

è il menù in cui c'è il tasto "register filters", un sottomenù del menù DVD.

Non so però se c'è il filtro già fatto per TT e PWDVD

c'e' un aggiornamento sul sito della TT , scarica la nuova patch nella sezione Download e potrai usare gli FFDShow con TT.
    A mio avviso molto meglio usarli con TT che con ZoomPlayer !

Siccome mi serve fare le codifiche con l'htpc il video migliore e tt e l'audio è quello di pwdvd almeno sono quelli che ho oltre l'ati 7.6.
    Ciao Mirko

Impianto

Per utilizzare i filtri sotto Zoomplayer (oltre ad andare nel menu' dsecritto da Michele) devi avere un "graph" apposito (alcuni si trovano gia' insieme al player) o scrivertene uno (cosa non proprio alla portata di tutti). Il graph (che altri non e' se non un file di testo) va installato nell'apposita sottodirectory della cartella in cui e' installato Zoom. Io non ho mai sentito che si possa utilizzare il decoder video di TT (che e' una versione modificata dei vecchi Ravisent) ma puo' darsi sia possibile. Ti consiglio di cercare se esiste un graph apposito su avsforum.

Ciao

Mirko ti devo dare una brutta notizia , molti utilizzando il filtro audio di Powerdvd sotto zoomplayer non riescono ad utilizzarlo per avere le 5.1 uscite analogiche ma solo l'uscita digitale.
    La cosa riesce con windvd.
    TT e Sonic 1.5 utilizzano gli stessi filtri audio/video , TT con versioni superiori .
    Quindi nel grafico si fa' riferimento a :
    DefineFilter(CinemasterVideo.DLL)
    DefineFilter(CinemasterAudio.DLL)

Questi sono un paio di link :

http://forum.inmatrix.com/ikonboard/...=ST;f=7;t=1023

http://forum.inmatrix.com/ikonboard/...=ST;f=7;t=1026

Gughi :-) se non sbaglio utilizza con soddisfazione l'accoppiata Sonic(video)+ffdshow+Powerdvd(audio) ... ma solo uscita digitale oppure stereo.

Ciao
    Antonio

Grazie ragazzi siete stati molto utili. E' la seconda volta che lo scarico la prima non mi partiva, questa volta è partito ma come mi avete confermato niente ac3.
    Ciao Mirko

Impianto

Originariamente inviato da Cutellone
    c'e' un aggiornamento sul sito della TT , scarica la nuova patch nella sezione Download e potrai usare gli FFDShow con TT.
    A mio avviso molto meglio usarli con TT che con ZoomPlayer !
    Vuoi dire che basta installare TT ed i filtri FFDshow?
    Non serve altro (per provare i filtri, intendo)?

Originariamente inviato da viganet
    Vuoi dire che basta installare TT ed i filtri FFDshow?
    Non serve altro (per provare i filtri, intendo)?
    Si, questo lo sapevo è scitto nel forum di T.Tek, Però e un softwere pensato per funzionare con l'uscita s/pdif, impostata quella puoi mettere gli altri filtri.
    Ciao Mirko

Impianto

Ottima memoria

Originariamente inviato da ciuchino
    Gughi :-) se non sbaglio utilizza con soddisfazione l'accoppiata Sonic(video)+ffdshow+Powerdvd(audio) ... ma solo uscita digitale oppure stereo.
    E' vero uso video Sonic, audio Powerdvd ed Ffdshow.
    Ecco il mio filtro (autocostruito ):

DefineFilter(ffdshow.ax) DefineFilter(claud.ax) DefineFilter(CinemasterVideo.DLL) LoadFilter({E30629D1-27E5-11CE-875D-00608CB78066},Default WaveOut Device) LoadFilter({70E102B0-5556-11CE-97C0-00AA0055595A},Video Renderer) LoadFilter({9BC1B780-85E3-11D2-98D0-0080C84E9C39},CyberLink Audio Decoder) LoadFilter({04FE9017-F873-410E-871E-AB91661A4EF7},ffdshow MPEG 4 Video Decoder) LoadFilter({CD8743A1-3736-11D0-9E69-00C04FD7C15B},Overlay Mixer) LoadFilter({6E8D4A20-310C-11D0-B79A-00AA003767A7},Line 21 Decoder) LoadFilter({D7D50E8D-DD72-43C2-8587-A0C197D837D2},Sonic Cinemasterr DS Video Decoder) LoadFilter({9B8C4620-2C1A-11D0-8493-00A02438AD48},DVD Navigator) ConnectPin(DVD Navigator,Video,Sonic Cinemasterr DS Video Decoder,Video in) ConnectPin(DVD Navigator,AC3,CyberLink Audio Decoder,In) ConnectPin(DVD Navigator,SubPicture,Sonic Cinemasterr DS Video Decoder,Subpicture in) ConnectPin(CyberLink Audio Decoder,Out,Default WaveOut Device,Audio Input pin (rendered)) ConnectPin(Sonic Cinemasterr DS Video Decoder,Video Out,ffdshow MPEG 4 Video Decoder,In) ConnectPin(Sonic Cinemasterr DS Video Decoder,CC Out,Line 21 Decoder,In) ConnectPin(ffdshow MPEG 4 Video Decoder,Out,Overlay Mixer,Input0) ConnectPin(Line 21 Decoder,Out,Overlay Mixer,Input2) ConnectPin(Overlay Mixer,Output,Video Renderer,In)

A me funziona con l'uscita Spdif, confesso di non aver mai provato le uscite analogiche.

Chi mi fa il favore di provare se funziona in analogico.
    Ciao Mirko

Impianto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •