|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Collegare Holo3D al lettore DVD - SCART->RGB
-
27-02-2003, 11:10 #1
Senior Member
Collegare Holo3D al lettore DVD - SCART->RGB
Intanto chiedo scusa se ho inserito il post su un forum sbagliato(l'ho inserito qui perchè si parla di HOLO).. se così fosse... dove avrei dovuto inserirlo??
Sarò breve e 'circonciso'... per ora mi GODO la MIA Holo3D collegata al lettore DVD tramite cavo SVHS (piano.. non tiratemi nulla!!).
So per certo che il mio lettore (Pioneer 525) puo' uscire (su scart)in RGB ...
Posso collegare l' uscita RGB(SCART) con l' ingresso Holo component (RCA)?? (io direi di si ma correggetemi se sbaglio)
Se così fosse... dove trovo uno schema che mi consente di realizzare questo cavo (SCART_RGB---->RCA_RGB).
Spero solo di non aver fatto confusione con Component e RGB
Ciao
Stefano
-
27-02-2003, 11:21 #2
Advanced Member
purtroppo non puoi...
...RGB e Component sono due cose diverse,
nel tuo caso : uscita DVD player RGB + Holo
devi comprare la daughter board per la Holo
che ti dà la possibilità di entrare in RGB
Ciao
Mauro
-
27-02-2003, 11:24 #3
Re: Collegare Holo3D al lettore DVD - SCART->RGB
Originariamente inviato da stefano68
Intanto chiedo scusa se ho inserito il post su un forum sbagliato(l'ho inserito qui perchè si parla di HOLO).. se così fosse... dove avrei dovuto inserirlo??
Sarò breve e 'circonciso'... per ora mi GODO la MIA Holo3D collegata al lettore DVD tramite cavo SVHS (piano.. non tiratemi nulla!!).
So per certo che il mio lettore (Pioneer 525) puo' uscire (su scart)in RGB ...
Posso collegare l' uscita RGB(SCART) con l' ingresso Holo component (RCA)?? (io direi di si ma correggetemi se sbaglio)
Se così fosse... dove trovo uno schema che mi consente di realizzare questo cavo (SCART_RGB---->RCA_RGB).
Spero solo di non aver fatto confusione con Component e RGB
Ciao
Stefano
Cmq prova a vedere questo 3ad in cui Emidio spiega la differenza tra i vari tipi di segnali :
http://www.avforum.it/showthread.php...1991&highlight
per lo schema della piedinatura scart prova :
http://www.dreamvideo.it/elettronica/connettori.htm
ciao
-
27-02-2003, 11:53 #4
Senior Member
Chiarimenti e ringraziamenti
x MAC
Hai ragione,
ho sicuramente generato confusione ma con SCART_RGB-->RCA_RGB ( e poi in realtà volevo scrivere SCART_RGB---> RCA_COMPOSITO) intendendevo dire:
un cavo che parte con un connettore SCART dove esce un segnale RGB e termina con tre connettori RCA per l' ingresso COMPOSITO
x PLEXI47
grazie per la brutta notizia, speravo tanto di poter collegare il mio lettore all' ingresso COMPONENT della HOlO3d tramite un banalissimo cavo.
Sai com'è RGB tre connettori RCA.... COMPONENT tre connettori RCA... magari si collegano... e da qui la confusione!!
Che streeeeeeesssssssssssssss !!!!
Grazie cmq a tutti !!
Stefano