Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

levare ffdshow da graph per WMV in WMP9, come?

Visto che in questi giorni stò provando un P4 2.8 (che rispetto al mio celerone ha un bel po' di potenza in più) volevo provare a godermi un pò di HD via WMV.

Mi sono accorto che WMP9 (o 10 non ricordo quale ho installato) mette nella catena ffdshow e vorrei levarlo.
    Non ho capito però come farlo (ho già provato a metterlo come merito: "non usare" ma non funziona.).
    Ho anche messo di fare il resize solo se l'originale ha una risoluzione inferiore a 1280x720, ma vorrei proprio levare ffdshow.

Come si può fare?
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Se cambi Merit devi fare il reboot ... ma penso che l'hai gia' fatto.
    Bisognerebbe capire se si inserisce come postprocessor (RAW) o come decoder.
    Se hai l'opzione di far apparire l'iconcina di Ffdshow nel Task manager puoi vedere se ti riporta qualche info in proposito.
    Se no' devi disabilitare i codec in Ffdshow , scomodo se poi vuoi usarlo per i DVD (RAW).
    Non uso molto (direi per niente) WMP per cui di piu' non so'.

Ciao
    Antonio
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Ciao Antonio,

Umh... il reboot l'ho fatto ma allora devo aver fatto qualche altro errore...

Faccio un po' di prove attivando la try icon così vedo cosa succede.

L'idea era quella di usare WMP10 perchè dovrebbe abilitare l'acellerazione di ATI per WMV.
    Con cosa li vedi, se li vedi, i WMV?

Tnx
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Citazione Originariamente scritto da Riker
    Come si può fare?
    Altrimenti, oltre a quello che ha detto ciuchino, se non vuoi che si inserisca del tutto in WMP puoi usare l'opzione, nella tab "Info & debug" - proprio sotto il cursore del merit, "Don't use ffdshow in:" specificando poi l'exe wmplayer.exe.
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    Altrimenti, oltre a quello che ha detto ciuchino, se non vuoi che si inserisca del tutto in WMP puoi usare l'opzione, nella tab "Info & debug" - proprio sotto il cursore del merit, "Don't use ffdshow in:" specificando poi l'exe wmplayer.exe.
    Giusto...
    provo anche questa

Tnx

Alla fine ho risolto con la dritta di stealth...

Tnx a tutti per il supporto.

Citazione Originariamente scritto da Riker
    Con cosa li vedi, se li vedi, i WMV?

Tnx
    Mi ero perso la domanda

TT o ZP

Ciao
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •