Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 71314151617181920 UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 289

Citazione Originariamente scritto da zcaioca
    hai mai provato EVEREST ? è un gioiello
    Si, ho anche Everest che in effetti è un ottimo software. Ma uso speedfan perchè mi permette di controllare la velocità di due ventole (CPU e hard disk).

cos'è che non va nella mia sistemazione...???
    può essere che non è andata bene l'installazione del dissi...che magari la pasta termica io non l'abbia messa bene?!
    TV LED/Media Player Samsung UE40D5800 - Console/Blu-Ray Player Sony PS3 Slim (in arrivo) - Storage Verbatim Store 'n' Go USB 3.0 1TB - Sintoamplificatore Denon AVR-1912 - Front Indiana Line Tesi 542 - Center Indiana Line Tesi 742 - Rear Indiana Line Tesi 242 (in arrivo) - Sub Sunfire HRS-12
    Il mio primo HT: m3tRo HT - Il mio attuale HT: "Work in progress"

elimina le GRIGLIE !!! tanto basta non mettere le mani dentro
    infondo non servono a niente ....poi rimetti la fan in estrazione anche a bassi giri e vedrai che le cose cambieranno parecchio ...leggevo enche dell'ALI .....beh un bel ali economico come il mio con fan da 12 aiuta tantissimooooooooooo

leggevo enche dell'ALI .....beh un bel ali economico come il mio con fan da 12 aiuta tantissimooooooooooo
    tu quale hai?
    TV LED/Media Player Samsung UE40D5800 - Console/Blu-Ray Player Sony PS3 Slim (in arrivo) - Storage Verbatim Store 'n' Go USB 3.0 1TB - Sintoamplificatore Denon AVR-1912 - Front Indiana Line Tesi 542 - Center Indiana Line Tesi 742 - Rear Indiana Line Tesi 242 (in arrivo) - Sub Sunfire HRS-12

Citazione Originariamente scritto da m3trolino
    può essere che non è andata bene l'installazione del dissi...che magari la pasta termica io non l'abbia messa bene?!
    Per avere conferma definitiva.. farei prima le prove sotto carico massimo.

Poi, se le temperature si alzano troppo, dovresti controllare fissaggio del dissipatore e pasta termica. Devi stenderne un velo in maniera uniforme, con l'ausilio di una carta plastificata (tipo carta di credito..), senza toccarla con le dita.

cos'è che non va nella mia sistemazione...???
    mettere troppa pasta non è assolutamente un bene anzi !!!!
    la pasta termica deve solo servire a riempire le porosità delle superfici a contatto e NON deve assolutamente fare spessore ...............

elimina le GRIGLIE !!! tanto basta non mettere le mani dentro
    infondo non servono a niente ....poi rimetti la fan in estrazione anche a bassi giri e vedrai che le cose cambieranno parecchio ...leggevo enche dell'ALI .....beh un bel ali economico come il mio con fan da 12 aiuta tantissimooooooooooo
    Quoto tutto.

Per togliere la fan posteriore, in estrazione, dovresti avere almeno un alimentatore con ventola che aspira dal case..

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Devi stenderne un velo in maniera uniforme, con l'ausilio di una carta plastificata (tipo carta di credito..), senza toccarla con le dita.
    ti spiego cosa ho fatto io...!
    ho messo tutta la pasta termica che c'èra in dotazione sul procio...poi ho appoggiato il dissi...ma non riuscendo ad agganciare le molle l'ho tolto e ho notato che la pasta in eccesso era sbordata dal procio...allora ho pulito quella fuori con un panno di carta e poi ho rimesso il dissi...agganciandolo prima dalla parte dell'ali e poi dall'altra...e ci sono riuscito...!dopo di che...ho riguardato il tutto e vedendo che è ok...ho acceso il PC.....!!!
    ho sbagliato qualcosa?

non capisco!
    cos'è CounterStrike?
    non avevo visto questa tua domanda .chiedo scusa .
    Counter Strike è un gioco .anzi è il gioco più giocato in rete che esista al mondo ci gioco spessooooooooooo
    ti mando screenshott (o come cavolo si scrive )

ti spiego cosa ho fatto io...!
    ho messo tutta la pasta termica che c'èra in dotazione sul procio...poi ho appoggiato il dissi...ma non riuscendo ad agganciare le molle l'ho tolto e ho notato che la pasta in eccesso era sbordata dal procio...allora ho pulito quella fuori con un panno di carta e poi ho rimesso il dissi...agganciandolo prima dalla parte dell'ali e poi dall'altra...e ci sono riuscito...!dopo di che...ho riguardato il tutto e vedendo che è ok...ho acceso il PC.....!!!
    ho sbagliato qualcosa?
    TUTTAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!
    wow wow da pazzi ne monti 5 di dissipatori con la pasta che ti danno in dotazione !
    ne basta una goccia !!! quando la stendi non deve fare spessore , deve (diciamo così )colorare il procio e niente di più ! SMONTA tuttooooooooooo

: SMONTA tuttooooooooooo
    è questo allora il mio problema...???
    devo comprare la pasta termica...se la trovo in paese la prendo domani...,altrimenti se ne parla quando ordino il dissi per la VGA e l'ALI...!!!

TUTTAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!
    wow wow da pazzi ne monti 5 di dissipatori con la pasta che ti danno in dotazione !
    ne basta una goccia !!! quando la stendi non deve fare spessore , deve (diciamo così )colorare il procio e niente di più ! SMONTA tuttooooooooooo
    Purtroppo per m3trolino... mi tocca riquotare lo zio...

Si... solo un velo, così sottile che se lo tocchi.. rivedi il metallo della CPU..

Mi raccomando usa una carta plastificata per stenderlo... non le dita...

il mio ALIMENTATORE è un TECHSOLO 500 ...costa 39 euro e ha la regolazione automatica della velocità della ventola ......( che NON funziona così ho messo io il potenzionetro .......... ) ho preso a 12 euro un regolatore con 3 potenzionetri ..... le tre ventole che regola sono ...GPU ....ALI..... e la 12 sul fianco

il mio ALIMENTATORE è un TECHSOLO 500 ...costa 39 euro e ha la regolazione automatica della velocità della ventola ......( che NON funziona così ho messo io il potenzionetro .......... ) ho preso a 12 euro un regolatore con 3 potenzionetri ..... le tre ventole che regola sono ...GPU ....ALI..... e la 12 sul fianco
    mi dai un link del tuo ali...?

quindi i miei problemi di temperatura dipendono dalla pasta messa male...?

mi dai un link del tuo ali...?

quindi i miei problemi di temperatura dipendono dalla pasta messa male...?
    si per me il problema è la pasta (anche perchè non stiamo parlando di un dissi economico ...anzi mi sembra un bel gioiello e dovrebbe dare i suoi risultati .ovviamente se ben installato !!!)
    ti mando direttamente il link della recensione x quello che l'ho pagato è una BOMBAAAAAAAAAAA
    http://www.dinoxpc.com/Tests/ALTRE/T...P500W/pag1.asp

Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 71314151617181920 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •