Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Niente da fare, dal canale "rosso" non esce alcun segnale e comunque cortocircuitarli non serve a niente. Ho provato tutte le combinazioni, ma niente da fare.
    Escono sempre ste ca**o di pernacchie. Ho notato che se metto una traccia dts l'ampli cerca di agganciarla (la lucina DTS si accende a intermittenza a intervalli irregolari), ma sempre rumoracci.
    Bah, finirà che cambio scheda audio e chissene frega, percaso devo stare attento a prenderne una di qualità anche se uso solo lo spdif out?

...

... Per me la tua scheda audio non funziona.

Se può consolarti io avevo un lettore DVD economico, dall'uscita coassiale solo pernacchie dalla digitale tutto bene.

Se sei sicuro che l'uscita che stai utilizzando è quella digitale, c'è poco da fare. Hai la possibilità di provare con un decoder diverso dal tuo?

La scheda audio ha l'entrata digitale?

Bye

Citazione Originariamente scritto da stexx
    Se sei sicuro che l'uscita che stai utilizzando è quella digitale, c'è poco da fare. Hai la possibilità di provare con un decoder diverso dal tuo?

La scheda audio ha l'entrata digitale?

Bye
    No, non ho un altro e decoder e sì, sto usando il digital out. Anche perchè ormai quel jack l'ho infilato in tutti i buchi esistenti sul pc
    Non ha neanche l'entrata digitale, quindi non posso verificare.
    Sono quasi sicuro che il problema sia risolvibile con qualche smanettamento, ma sinceramente ho perso la voglia di metterci tempo e mani, tanto si tratta solo di una sfida uomo-macchina: i film li vedo col lettore dvd stand-alone e se voglio il 5.1 ho sempre l'out analogico.
    Però questo mistero mi tortura.

Citazione Originariamente scritto da Echoes_
    Escono sempre ste ca**o di pernacchie. Ho notato che se metto una traccia dts l'ampli cerca di agganciarla (la lucina DTS si accende a intermittenza a intervalli irregolari),
    Ho avuto un problema sinmile di "pernacchie" con winDVD6 quando impostavo uscita SpDIF e su impostazioni video lasciavo flaggato "PAL true Speed",non so se in TT c'è un'impostazione simile abilitata che ti da questo problema,magari qualcuno piu' esperto di TT puo' aiutarti.
    Tra l'altro il segnale DD sull'ampli veniva riconosciuto ad intermittenza come capita a te.
    CRT: ECP4100-HTPC: Case OnCinema AVF1-SW: Win XP pro,SP2,TheaterTek,PowerStrip -Pre-decoder/Ampli: Yamaha DSP AZ1- Equalizzatori: Behringer DSP8024/DSP1124-Ampli stereo: Rotel RB970bx - Sub attivo:powered by Andrea Aghemo
    Sala provvisoria

Niente da fare Grazie davvero per la pazienza
    Domani installo fedora linux e vedo se lo convinco a funzionare...

...avevo la tua configurazione e i tuoi stessi problemi. Ho buttato via la sblive, ho messo una economica trust (quella con l'uscita ottica separata) e tutto va, con Powerdvd, alla perfezione.
    Un saluto a quel gran guru di Romano, a Bobtrap, e a Pasquale.

MALEDIZIONE! Su linux funziona alla grande, sta a vedere che è una questione di driver windows.
    Non ho nessuna voglia di perderci altro tempo, compro un'altra scheda e via.

Grazie a tutti per la pazienza e la disponibilità, non sono molto diffuse altrove.

PS Leggo ora il post qui sopra, me lo ero perso. Vada per la trust allora

Scusa ma perchè lasciare i driver di windows?
    Metti i creative di quel modello esatto, con quelli a me va tutto liscio.
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Sì scusa, ho sbagliato. Intendevo i driver SOTTO windows. Uso i creative, comunque... e non va.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •