Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Consiglio tastiera con mouse incorporato per htpc

Vorrei acquistare una tastiera con mouse incorporato.
    Secondo voi come ricezione sono meglio le wireless le bluetooth o altre.
    Vi faccio questa domanda perchè ho una tastiera con mouse separati wireless della microsoft la tastiera funziona bene il mouse rompe le scatole va a scatti ecc le ho provate tutte sostituito batterie spostato ricevitore ecc.. è peggiorato da quando ho acquistato un tv lcd 32 miryca 32 fujitsu siemens probabilmente interferisce nella trasmissione dati del mouse.
    Fatemi sapere anche dove avete acquistato le vostre tastiere con mouse incorporato e se funzionano bene.
    Ciao

Nicola

Fai una ricerca con le parole "tastiera" oppure "bow" oppure "wirless" nella sezione htpc. Troverai un finimondo di informazioni

Stefano

La mi esperienza personale è:
    - uso la tastiera IR Microsoft con trackball incorporata (che non amo molto, ma che per cose piccole è sufficiente)
    - se devo fare operazioni più complesse con il mouse ho il mio fantastico Logitech Presenter Bluetooth che non ha nessuna incertezza.

Ciao

TASTIERA MCE

Di tastiere ne ho provate molte, e ti posso dire che è essenziale che tu conservi una tastiera/mouse collegata al pc, anche se ne utilizzi una dal divano.
    Tra quelle che ho provato, la più interessante (anche per il prezzo 69€) è della HeyDOiT. In pratica una tastiera di portatile con mause tipo yoistic playstation tutto in RF ! tramite chiave usb.

Piri

Recentemente ho acquistato la tastiera BTC 9116URF (presso computerdiscount) a 30.90 euro, ne avevo già parlato in questo thread:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=40565
    Per me visto il rapporto qualità/prezzo non c'è paragone.

BELLA TASTIERA

AVEVI RAGIONE è MOLTO BELLA. Non sarà per caso IR ?
    Piri

Se intendi la BTC 9116URF, è in radiofrequenza. Sul manuale c'è scritto fino a 7 metri, io la uso a circa 4.5m e con una parete di mezzo, anche il mouse/joystick non perde un colpo.

La mia esperienza mi dice che sulle lunghe distanze è meglio l'ir...
    Io ho una wireless della logitech e la ir della microsoft...
    La prima non prende nulla mentre la seconda (a parte la gestione del mouse) è ok!

Ciao
    __________|\_________________\o/___________
    Shark Attack!

Samsung LE40R51B - MediaCenter (2.8Ghz, Aopen XCube, HVR 1300) - Kenwood KRF 5090-D - Jbl scs 140 5.1

Citazione Originariamente scritto da macker
    Se intendi la BTC 9116URF, è in radiofrequenza. Sul manuale c'è scritto fino a 7 metri, io la uso a circa 4.5m e con una parete di mezzo, anche il mouse/joystick non perde un colpo.
    Vorrei chiederti, in merito a questa tastiera, come funziona il joystick/mouse. Si riesce a gestire il PC senza sentire la necessità di un mouse normale? Non chiedo di disegnarci in AUTOCAD, ma per lo meno di poter navigare su internet, usare programmi di editing video tipo Pinnacle e roba del genere...

Grazie per il consiglio

Di certo il joystick non sostituisce il mouse, ma devo dire che per navigare, leggere la posta e per situazioni simili lo ritengo più che adeguato. Prima usavo il telecomando Ati Remote Wonder e con questa tastiera mi trovo molto meglio. Per disegnare credo non sia di certo adatto, anche perchè per tale funzione penso che il dispositivo più adatto sia una tavoletta grafica. Se ti serve per spostarti sul desktop e premere pulsanti sicuramente è più che sufficiente.
    In ogni caso sul mercato per poco meno di 31 euro non trovi di meglio.

Grazie del consiglio, penso proprio che la prenderò!

qualcuno di voi che ha una tastiera wireless (o di altro genere) può verificarmi se la ricezione funziona da un piano ad un altro con in mezzo una normale soletta in cemento armato...grazie mille Elio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •