Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 222

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    Piu' fluido del fluido ... a breve operazione Dualcore mio HTPC
    Felice di essere stato d'aiuto al MAESTRO!

Quando si regola la barra del vsync c'è un metodo per "sollecitare" gli scatti...
    Io ho fatto la regolazione.. ma ho faticato a trovare la posizione in cui la barra verticale si "inceppava".. e non sono così sicuro di aver identificato la posizione corretta.

Lo stutter point e' abbastanza piccolo come "zona" ... fai circa meta' dello spazio fra i due trattini.
    Se fai fatica a trovarlo e' perche' magari e' agli estremi.
    Ci sono vari metodi per trovarlo.
    Porta i trattini tutti in alto , aspetta che il + venga riportato nei trattini , porta velocemente i trattini tutti verso il basso a quel punto il percorso piu' corto e' uscire dall'alto e ricomparire dal basso.
    Oppure fai salti capitoli , normalmente il + viene sparato fuori , nel percorso di rientro nei trattini vedi la posizione del + dove scatta.

Io l'ho sempre trovato ... ma non si sa' mai , magari sei stutter free del tutto
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Ma fatemi capire una cosa: se non mi sbaglio il Cool&Quiet in un 3D precedente si diceva di disabilitarlo del tutto per evitare problemi, invece diventa indispensabile per far funzionare Reclock con i DC Amd?

Certo che i PC sono proprio interessanti...

EDIT: Questo era uno dei link dove se ne parlava. Insomma, sul single core combina casini, sul dual core i casini ci sono se non lo si installa.

Credo che di questo passo aprirò un corso di Informatica & Stregoneria intitolato "De misteriis HTPC installationis".
    Ultima modifica di Marlenio; 28-11-2005 alle 20:32
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

Citazione Originariamente scritto da Marlenio
    Credo che di questo passo aprirò un corso di Informatica & Stregoneria intitolato "De misteriis HTPC installationis".
    Perche' pensi che sia finita' qui' ... cambio CPU ... ma porca puzzola...

http://support.microsoft.com/?kbid=891664

Citazione Originariamente scritto da Marlenio
    Ma fatemi capire una cosa: se non mi sbaglio il Cool&Quiet in un 3D precedente si diceva di disabilitarlo del tutto per evitare problemi, invece diventa indispensabile per far funzionare Reclock con i DC Amd?
    Cool n Quiet serve comunque, dato che consente minori consumi e, conseguentemente, una dissipazione termica inferiore quando la CPU non è a pieno carico!

Sarebbe interessante provare reclock con una CPU DC, disabilitando il C n Q da BIOS (o comunque non attivando l'opzione del pannello di controllo che consente di utilizzarlo).

In alcuni casi, da/dava problemi in caso di OC.

Citazione Originariamente scritto da erick81
    Sarebbe interessante provare reclock con una CPU DC, disabilitando il C n Q da BIOS (o comunque non attivando l'opzione del pannello di controllo che consente di utilizzarlo).In alcuni casi, da/dava problemi in caso di OC.
    Per ora , visto gli altri problemi , abbiamo abilitato l'opzione sia da bios che da XP come da manuale scheda madre.

Lasciando aperto il programma si vede cambiare il core speed a secondo necessita'.
    L'overclock manuale ha creato un BSOD mentre sembra ok AI overclock del 10%.
    Ma c'e' tempo per quello , ora funziona piuttosto bene il tutto.

Per ora , visto gli altri problemi , abbiamo abilitato l'opzione sia da bios che da XP come da manuale scheda madre.

Lasciando aperto il programma si vede cambiare il core speed a secondo necessita'.
    L'overclock manuale ha creato un BSOD mentre sembra ok AI overclock del 10%.
    Ma c'e' tempo per quello , ora funziona piuttosto bene il tutto.
    Allora Reclock è OK? Ho proposto quel test, dato che, probabilmente, il driver non controlla solamente il Cool "n" Quiet. Resterebbe confermata l'incompatibilità di C "n" Q con OC "manuali".

Ciao
    Ultima modifica di erick81; 28-11-2005 alle 23:36

Anche Reclock è OK?
    Reclock e' ok ... per lui il system clock rimane quello che vedi nelle immagini postate da Cobracalde.
    Non chiedermi perche'

Ciao

I temerari possono provare Rmclock, che unisce i vantaggi del C "n" Q, alla possibilità di overcloccare a piacimento (compatibilmente con il "limite" della CPU):

http://cpu.rightmark.org/products/rmclock.shtml

N.B. Non rispondo dei riavvi causati da un'errata configurazione!

EDIT: Probabilmente reclock prende come riferimento qualche frequenza "interna" alla CPU. Ho appena provato con un Venice 3000+, il clock rilevato è lo stesso. Boh, basta che funzioni!
    Ultima modifica di erick81; 28-11-2005 alle 23:48

I temerari possono provare Rmclock, che unisce i vantaggi del C "n" Q alla possibilità di OC!
    Dove si trova?

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Dove si trova?
    Ho editato, guarda sopra!

Ciao

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Dove si trova?
    Lo trovi qui' :

http://www.avmagazine.it/forum/showt...ighlight=tomba

LOL, è uno dei tuoi thread di riferimento, lo posti sempre!

Basta non esagarare con frequenze e VCore in overclocking (vale l'opposto per l'underclocking/undervolting)! In ogni caso, alla peggio, sarà necessario un riavvio.

Ciao

Questo è un forum serio... e se scherzate ancora vi segnalo all'admin...

Ci siete cascati??? vi siete spaventati????

Comunque... se installo rmclock... devo lasciare C&Q attivato da bios?

Posso giocare con frequenze e Vcore direttamente da rmclock?

Lo so... posso anche provare da solo... ma sono in ufficio e non ho voglia di aspettare stasera..

Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •