Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Grazie jok, ce l'hanno anche disponibile! Ottimo....

Per la extreme.......mhhmhm....costa poco ed è 7.1...mi informo anche su quel fronte, ma preferirei una soluzione più diffusa e collaudata (la realtek fa audio onboard che montano tutti i produttori di sk.madri....)

Ciao e grazie.

...per chi ne avesse necessità ho disponibile un bracket con le due RCA elettriche IN/OUT con il cavo/connettore a 6 pin come quello indicato sul primo esempio del msg precedente...
    Francesco

Ma allora posso fare altrettanto anch'io?
    Io ho uno schifo di skmadre con audio onboard, niente 5.1 o altro.
    Ma poi il segnale che proviene dal spdif autocostruita è un segnale da collegare al sintoampli che fa poi la decodifica dts, dolby ecc..... ?
    Il cavetto che hai preso è il cavo che proviene dal lettore cd o dvd ecc..?

Citazione Originariamente scritto da fdistasio
    Io ho sull'HTPC una mainboard Asus P4B800VM con audio on board e senza bracket.Ho preso un cavetto audio di un cd,una staffa metallica vuota (quelle che di solito coprono gli spazi vuoti delle schede PCI) ed un connettore RCA da pannello.Ho saldato i 2 fili all'rca seguendo la pedinatura del manuale ed ho così aggiunto a costo molto basso la SPDIF coassiale alla mia MOBO.

Citazione Originariamente scritto da roby2k
    Ma allora posso fare altrettanto anch'io?
    Io ho uno schifo di skmadre con audio onboard, niente 5.1 o altro.
    Ma poi il segnale che proviene dal spdif autocostruita è un segnale da collegare al sintoampli che fa poi la decodifica dts, dolby ecc..... ?
    Il cavetto che hai preso è il cavo che proviene dal lettore cd o dvd ecc..?
    Lo puoi fare anche tu però devi prima di tutto verificare la presenza del connettore spdiff sulla scheda madre.
    Se hai il connettore sulla mainboard ti fai il cavetto e lo attacchi ad un ingresso coassiale del tuo ampli che riconoscerà il segnale come dolby digital/dts
    Io ho usato il cavetto che si usa (o meglio si usava) per collegare l'audio del CD Rom alla scheda audio, questo perchè il connettore è generalmente compatibile con quello della scheda madre: in realtà quello del cd rom ha 4 pin e quello della mainboard ne potrebbe avere 2 o 3 però di fatto ne servono solo 2
    Che mainboard hai? Hai le istruzioni con la pedinatura?

questo è il sito della mia sk madre www.syntax-board.com il modello è la sv-266A. Non credo abbia lo spdiff. Ma non è lo stesso se prendo direttamente l'uscita da dietro il lettore dvd del pc col famoso cavetto?

no,se hai il lettore con l'uscita spdiff ci puoi prendere l'audio in digitale ma solo per l'ascolto dei cd

Citazione Originariamente scritto da roby2k
    questo è il sito della mia sk madre www.syntax-board.com il modello è la sv-266A. Non credo abbia lo spdiff. Ma non è lo stesso se prendo direttamente l'uscita da dietro il lettore dvd del pc col famoso cavetto?
    Vabbè, a parte che potevano mettere anche la versione "en" del sito, ma non ho trovato manuali o altro, come facciamo a dirti se sulla MB c'è il connettore S/P-DIF?
    Comunque dalle descrizioni non sembra esserci l'audio digitale:
    Integrated I/O the Main board has a complete sentence I/O interfaces and connections: * Two PS/2-Schnittstellen for mouse and keyboard * two serial interfaces * a parallel interface * four US B interfaces * an LAN interface * audio socket for microphone, LINE in and LINE out
    Bye bye
    Francesco

Ok, allora magari mi consigliate una sk audio che abbia almeno l'uscita spdiff per sfruttare l'audio 5.1 ?
    Lo so è un pò OT ma almeno un indizio....

A partire dalle trust (che se non erro sono le più economiche) in su,meglio le terratec oppure ancora più su X-Mistique o M-audio o...dipende dal budget

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •