Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

DVBPortal su MCE, primo plugin sat funzionante

E' appena uscita una nuova versione di DVBPortal e la beta 3 del plugin per MCE, anche se è solo una beta ed ancora non ha una perfetta integrazione sembra molto promettente, anche perchè DVBPortal supporta i plugins tipo MD, quindi ad oggi è l'unica soluzione per vedere Sky su un front-end serio con una Skystar2.

P.S. Non avevo visto il 3ad sulla possibilità di usare le Technotrend su MCE, non lo posso provare non avendo tale scheda, ma sembra funzionare in modo analogo.

Qualcosa si sta muovendo per supplire alle mancanze di Microsoft, menomale...

Nel settore "sat" sono rimasto un po' indietro... da quello che scrivi mi sembra di capire che ci sono cam NDS e quindi si può vedere Sky su PC? O comunque ci sono soluzioni più o meno equivalenti?

Io sto usando MCE perché lo reputo il più adatto alle mie esigenze e per il sat uso lo Skybox come sorgente (ma purtroppo entro in composito) che comando con il telecomando MCE. In questo modo posso anche programmare le registrazioni da Sky. Però, se ci fosse qualcosa di meglio... (mantenendo MCE come front end).

Per adesso è solo un prodotto sperimentale, e non ha ne EPG ne scheduler, ma è molto promettente.

Per quanto riguarda sky, ci sono due modi per vederlo su PC con regolare abbonamento:

1. ncemucam
    2. Newcs + wincsc

Interessante questa cosa (mi ero perso il 3D )

Il plug-in per MCE dove lo trovo?
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Trovato, come non detto
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •