Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    14

    DVBPortal su MCE, primo plugin sat funzionante


    E' appena uscita una nuova versione di DVBPortal e la beta 3 del plugin per MCE, anche se è solo una beta ed ancora non ha una perfetta integrazione sembra molto promettente, anche perchè DVBPortal supporta i plugins tipo MD, quindi ad oggi è l'unica soluzione per vedere Sky su un front-end serio con una Skystar2.

    P.S. Non avevo visto il 3ad sulla possibilità di usare le Technotrend su MCE, non lo posso provare non avendo tale scheda, ma sembra funzionare in modo analogo.

    Qualcosa si sta muovendo per supplire alle mancanze di Microsoft, menomale...

  2. #2
    Nel settore "sat" sono rimasto un po' indietro... da quello che scrivi mi sembra di capire che ci sono cam NDS e quindi si può vedere Sky su PC? O comunque ci sono soluzioni più o meno equivalenti?

    Io sto usando MCE perché lo reputo il più adatto alle mie esigenze e per il sat uso lo Skybox come sorgente (ma purtroppo entro in composito) che comando con il telecomando MCE. In questo modo posso anche programmare le registrazioni da Sky. Però, se ci fosse qualcosa di meglio... (mantenendo MCE come front end).

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    14
    Per adesso è solo un prodotto sperimentale, e non ha ne EPG ne scheduler, ma è molto promettente.

    Per quanto riguarda sky, ci sono due modi per vederlo su PC con regolare abbonamento:

    1. ncemucam
    2. Newcs + wincsc

  4. #4
    Data registrazione
    Sep 2003
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    3.262
    Interessante questa cosa (mi ero perso il 3D )

    Il plug-in per MCE dove lo trovo?
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

  5. #5
    Data registrazione
    Sep 2003
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    3.262

    Trovato, come non detto
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •