Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 32

ciuchino ha scritto:
    Il 1 Dicembre lo compro.
    Speriamo lo faccia anche a me' il difetto.
    Che almeno per una volta riusciamo a vedere le stesse cose .

Ciao
    Prima di comprarlo, io lo affitterei: non è un film brutto, io a tratti l'ho trovato affascinante, ma è sicuramente un film da interpretare che potrebbe non piacere.

...Però non vedo l'ora che sia il primo dicembre, non per comprarlo, ma per vedere se ti fa questo difetto.
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

Marlenio ha scritto:
    Prima di comprarlo, io lo affitterei: non è un film brutto, io a tratti l'ho trovato affascinante, ma è sicuramente un film da interpretare che potrebbe non piacere.
    Stai scherzando
    Doppio disco con WMVHD ... chi si perde questo capolavoro
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

ciuchino ha scritto:
    Stai scherzando
    Doppio disco con WMVHD ... chi si perde questo capolavoro
    Ah, ecco.

Beh, da quel punto di vista, se il master HD è fatto bene, credo potrebbe diventare un riferimento, soprattutto per alcune scene.
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

a) Processore Athon 64 3500+;
    b) Quella consigliata da Andrew
    c) Quella di Andy mi ha dato problemi
    JVC RS46, APPLE TV 4K, Yamaha RX-V781, 7x Indiana Line TesiQ, Jamo D6 sub.

PROCESSORE: AMD Athlon64 3500+ Winchester

FFDSHOW 2005-08-22

è una delle ultime versioni che "stressa" meno la cpu, in overlay siamo sul 70% circa, con questi settaggi:
    [1]- Deinterlacing: 5-tap lowpass
    [2]- Blur & NR: Denoise 3D: (luma=0.20; chroma=0.15; time5.50)
    [3]- Resize & acspet: (Resize =1360x768; Aspect ratio= nessuna correzione)
    Settaggi: (Lanczos= Parametro 2; Sharpen Luminanza=2; Sharpen Crominanza=1)

Saluti
    Domenico
    Ultima modifica di DMD; 11-11-2005 alle 20:57
    Ugoos AM6B Plus | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

a) Processore P4 Prescott 3.2 HT
    b) versione del 9/11/05 ottimizzata per SSE2 di Celtic ( da qualche ora in prova, per ora OK)
    c) la versione di Andy preview dà problemi con Denoise 3D (scoperto oggi) Per i lresto è OK e siccome non uso il Denoise è quella che usavo fino ad oggi.

capitano ha scritto:
    c) la versione di Andy preview dà problemi con Denoise 3D (scoperto oggi) Per i lresto è OK e siccome non uso il Denoise è quella che usavo fino ad oggi.
    Dovrebbe darteli unicamente quando usi il Denoise3D come primo filtro con l'opzione FAST attivata...

cobracalde ha scritto:
    Dovrebbe darteli unicamente quando usi il Denoise3D come primo filtro con l'opzione FAST attivata...
    si, infatti mi dava solo quel problema.

a) Processore AMD Athlon64 3200+ Winchester

b) ffdshow-20040801a_preview_SSE2.exe (http://ffdshow.leffe.dnsalias.com/andy2222) e da poco sto provando le versioni Celtic Druid (http://m17n.cool.ne.jp/freeware/mpc)

c) non ho particolari malfunzionamenti, ma con le versioni Celtic Druid e solo se uso i codec nVidia (con ZoomPlayer) sono costretto a settare Codecs / Raw Video a YV12; se lo metto a all supported, nVidia esce in YUY2 e la CPU va al 100%.

@stealth82: ma dov'è la spunta SSE2 ? Nella configurazione di ffdfshow non la trovo.

Michele

Mike5 ha scritto:
    @stealth82: ma dov'è la spunta SSE2 ? Nella configurazione di ffdfshow non la trovo.
    Dalla tab "Info & Debug".
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

stealth82 ha scritto:
    Dalla tab "Info & Debug".
    Grazie, anche per la risposta sull'altro thread.

Michele

AMD Athlon XPM2500+ @ 3200+

20050303 (Già linkata da stealth82)

Non saprei, ne ho provate diverse, ma non ho segnato le versioni ed iproblemi, comunque quesa va molto bene e per ora resta li.
    Ciao
    Alberto

Dubbio

Scusate, non vorrei andare "off topic" ma, dopo ripetute prove con zoompalyer, tt2, ffdsohw ecc. ecc. , mi sono reso conto che guardando un buon dvd es. l'ultimo star wars con htpc + vpr Themescene H78 utilizzando ffdshow ho ottenuto solo un peggioramento dell'immagine, qualsiasi filtro provassi, per non parlare dello scaler dello stesso, inguardabile.

Secondo voi è normale ??, o sono io anormale ??

Ciao raga

Scusate l'intromissione tra voi "Giganti", ma io che possiedo un AMD XP 2600 con 1 G di ram, stò utilizzando la versione ottobre 2004 ottimizzata per gli xp. Che voi sapiate esiste una versione più recente in grado di succhiare meno ram ???

PS: dimenticavo di dire che ho una Radeon 9600 256 Ram. Suggerimenti ??????
    Ultima modifica di bligone; 19-11-2005 alle 10:46
    vpr: Panny 700 - Telo Commtech - Pioneer XV DV 55 - samsung ps 50 c 7000 - samsung mysky hd- BD samsung C5900 3d

AMD 2500+ @ 3200+

uso sempre l'ultima e l'aggiorno costantemente da qui -> http://x264.nl
    ormai usare quelle vecchie precluderebbe la possibilità di decodificare decentemente di H264/X264

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •