Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 76 di 99 PrimaPrima ... 266672737475767778798086 ... UltimaUltima
Risultati da 1.126 a 1.140 di 1474

Citazione Originariamente scritto da giskard
    Stealth, ma come cancello le vecchie colonne del media info dalla libreria?
    Attraverso il Meedio Configuration, ti posizioni sul titolo della colonna, premi il tasto destro... et voilà, hai la voce Delete
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    ti conviene spegnere il servizio, avviare il client, e fargli fare il detecting di tutte le altre canzoni
    Grazie mille!
    Sono andato su Pannello di controllo\Strumenti di amministrazione\Servizi e ho disattivato il servizio.
    Poi ho riaperto il programma e ora mi sta rianalizzando le tracce audio Dopo che avrà lavorato per tutta la notte basta solo riattivare il servizio?

Per il plugin:
    sono rimasto indietro alla 0.2 beta come devo procedere per aggiornarmi senza perdere tutto?
    Ma è possibile usarlo anche per i soli file musicali?

Grazie ancora per l'impegno
    Plasma: Pioneer 436-sx; HTPC: Silverstone LC16 AMD 5200+ Asus Xonar Hdav 1.3 deluxe Amplificatori: Nad C352 - Marantz sr-4001; Diffusori frontali: IL Arbour 4.02; centrale: IL Arbour C.4; posteriori: IL Arbour 4.06; Sub: IL Arbour S10; Cavi: Thender 52-010; Cavo alimentazione: Merlino mod. TNT project autocostruito; Cuffia: Sennheiser HD525 Filtro rete: Monstercable HTS 1000; Telecomando: Logitech 885; Consolle: Xbox 360
    Switch automatico due ampli

Per MusicIP, sì, come hai detto.

Perdere tutto, non perdi niente son pochi dati di configurazione. Tra le altre cose sto rendendo il plugin un po' più "user friendly". Aspetta che rilascio la versione 0.4.5 ( ). Mi manca poco.

Poi puoi certamente usarlo anche per i files audio
    Basta che gli dici che vuoi raccogliere solo le informazioni audio.

Appena scaricata
    Plasma: Pioneer 436-sx; HTPC: Silverstone LC16 AMD 5200+ Asus Xonar Hdav 1.3 deluxe Amplificatori: Nad C352 - Marantz sr-4001; Diffusori frontali: IL Arbour 4.02; centrale: IL Arbour C.4; posteriori: IL Arbour 4.06; Sub: IL Arbour S10; Cavi: Thender 52-010; Cavo alimentazione: Merlino mod. TNT project autocostruito; Cuffia: Sennheiser HD525 Filtro rete: Monstercable HTS 1000; Telecomando: Logitech 885; Consolle: Xbox 360
    Switch automatico due ampli

Aspetta che rilascio la versione 0.4.5 ( ). Mi manca poco.
    OK, fatto

Citazione Originariamente scritto da kammamuris
    Appena scaricata
    Mi hai fregato sul tempo

Grazie delle risposte Stealth.

Proverò a contattare chi ha scritto i plugin che non mi funzionano, ma almeno so che non è solo un problema della mia installazione.

Per CDInfo, controllo e ti faccio sapere.

Per quest'ultima domanda, hai qualche idea?
    "c'è un modo per vedere concatenati, nel modulo MyMovies, i file relativi a primo e secondo tempo di un medesimo video?
    Non vorrei cambiargli directory, per cui la concatenazione dovrebbe avvenire a partire dal nome (tipo, che so, "Comunione 1" e "Comunione 2")."

Ciao e grazie ancora!
    Tranfa

sono andato sulla pagina di dl del sito meedio

http://www.meedios.com/forum/viewtopic.php?p=28763

quale versione di meedio devo scaricare ?ciauz

Grazie...sospettavo..

In realtà quello che volevo fare era evitare il penoso e lungo processo di creazione di una directory per ciascun video, datosi che sono tutti insieme in cartelle distinte per miogenere/regista (informazione, la prima, che peraltro importo nella mia library movies, ed utilizzo tramite apposita vista).

Grazie comunque dell'aiuto.

(Ps: per fermau: io ho iniziato con l'Ultimate, che ha alcune cose già presettate e che ti forse ti permette di avvicinarti con maggiore facilità. Ma lascio ad altri più esperti di risponderti in maniera più autorevole.)

Citazione Originariamente scritto da tranfa
    In realtà quello che volevo fare...
    Capisco. Sinceramente non mi viene in mente nulla che possa eventualmente fare al caso tuo, o meglio, niente che sia facile da imbastire.

Citazione Originariamente scritto da tranfa
    (Ps: per fermau: io ho iniziato con l'Ultimate, che ha alcune cose già presettate e che ti forse ti permette di avvicinarti con maggiore facilità.
    Esatto, la Ultimate è per i nuovi utenti; ha una buona configurazione di partenza portando con sè i migliori plugins del momento.

Consiglio invece a chi vuole "capire" tutto da 0, la 1.41. Non ha quasi niente ma permette di "scoprire", pezzo per pezzo, ciascuna funzionalità. Diciamo che hai una migliore visione di insieme alla fine; invece di vedere solo la scatola, si capisce anche cosa c'è dentro

OK, sto scoprendo che non è semplicissimo ritornare le informazione dal DVD, ma ce la posso fare ( ).
    Intanto, se vuoi anche i dati audio e sottotitoli, dagli da processare questo file: VTS_01_0.IFO

Anche se linki quello, teoricamente, il player lancia cmq la visione. Vedrai che ora peschi tutto.
    Per il momento, il problema rimane sulle .iso.
    Allora, per chi è interessato a saperlo, ho parlato con l'autore di MediaInfo - ovvero quella persona che mette a disposizione la libreria dll affinchè chiunque possa avvalersene, come me ad es. ( ) - sulla questione delle .iso. Questo è quanto:

the MPEG-PS parser detected the stream in the ISO file, and has analyzed it.
    ISO file is not supported.

I plan to have later:
    - ISO file support
    - DVD structure support. Currently, IFO and VOB info are not merged, so you can't have all in MediaInfo at the same time.

No idea about when I will be able to work on it.
    Non è un no categorico ma un "sì, però non so quando". Meglio di niente. Aspetterò.

cmq già adesso il tuo funziona meglio di quello vecchio
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

sapete se crn sta lavorando per adattare il tema a queste info nuove?

Ma se uno volesse andare a modificare qualcosa c'è un utility per poter editare uno screen?

es. il mymovie.
    SintoAmplificatore: ONKYO Sr604 Centrale:Canton GLE 405 CM Frontali: Canton GLE 403 Posteriori:Canton GLE 401 Sub:Indiana Line DJ 810 TV:50" Panasonic V20 HTCP: Case: Termaltake Thermaltake DH101 VF7001BNS Scheda Madre:Asus P5Q Proc: Intel E8600 Raffredamento CPU:
    Noctua CPU Cooler NH-C12P RAM: Corsair 4Gb DualChanel DDRII 800 HD: WD Green Power 750gb VGA: 9400GT 1Gb Silent Lettore Blyray: PS3 NAS:Qnap TS-209 Pro 2 Con 2 HD WD Green Power da 1Gb cad.

sapete se crn sta lavorando per adattare il tema a queste info nuove?
    Ci stiamo scambiando vicendevoli idee in PM su questo argomento.

Ma se uno volesse andare a modificare qualcosa c'è un utility per poter editare uno screen?

es. il mymovie.
    Esiste un tool che usano i theme designer per modificare gli screens e quant'altro. Mi pare si chiami proprio Theme Designer. Cerca un po' nel forum di Meedio

Pagina 76 di 99 PrimaPrima ... 266672737475767778798086 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •