Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 99 PrimaPrima ... 4046474849505152535460 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 1474

Vai vai che ti diverti.

Io oramai ho raggiunto una condizione di stabilità e funzionalità che mi faccio paura da solo
    Tutti quelli che invito a vedere come funziona il mio Media Center tornano a casa storditi
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

stealth Che modulo mi consigli per i film ora my movie?
    SintoAmplificatore: ONKYO Sr604 Centrale:Canton GLE 405 CM Frontali: Canton GLE 403 Posteriori:Canton GLE 401 Sub:Indiana Line DJ 810 TV:50" Panasonic V20 HTCP: Case: Termaltake Thermaltake DH101 VF7001BNS Scheda Madre:Asus P5Q Proc: Intel E8600 Raffredamento CPU:
    Noctua CPU Cooler NH-C12P RAM: Corsair 4Gb DualChanel DDRII 800 HD: WD Green Power 750gb VGA: 9400GT 1Gb Silent Lettore Blyray: PS3 NAS:Qnap TS-209 Pro 2 Con 2 HD WD Green Power da 1Gb cad.

Sì, My Movies.

In abbinata con i MovieMee per il retrieve delle informazioni

A breve dovrebbe uscire il Chrome. Siamo alla 0.6 alpha ma crn dice che oramai ci siamo

Che notiziona!!!!!!!!
    SintoAmplificatore: ONKYO Sr604 Centrale:Canton GLE 405 CM Frontali: Canton GLE 403 Posteriori:Canton GLE 401 Sub:Indiana Line DJ 810 TV:50" Panasonic V20 HTCP: Case: Termaltake Thermaltake DH101 VF7001BNS Scheda Madre:Asus P5Q Proc: Intel E8600 Raffredamento CPU:
    Noctua CPU Cooler NH-C12P RAM: Corsair 4Gb DualChanel DDRII 800 HD: WD Green Power 750gb VGA: 9400GT 1Gb Silent Lettore Blyray: PS3 NAS:Qnap TS-209 Pro 2 Con 2 HD WD Green Power da 1Gb cad.

stealth il tuo lavoro è veramente ottimo: adesso meedio scheggia che è un piacere.
    sto taggando tutta la musica: in effetti preso il via non è molto difficile...
    adesso sto provando un po' il discorso delle serie tv. hai a portata di mano qualche link dove spiega un po' la configurazione?
    più che altro mi servirebbe un aiuto per creare una sintassi esatta per i miei files. l'esempio dice:

(?<SeriesName>.*)\\(?<SeasonName>.*)\\.*((s|S)(?<S easonNumber>[0-9][0-9])(e|E)(?<EpisodeNumber>[0-9][0-9]))(.(?<Name>.*)|.*)\.(?<FileType>...)

per file tipo:

c:\TV\Lost\Season 04\lost.s04e01.720p.hdtv.x264-hdq.mkv

io invece ho file del tipo:

f:\TV\Gray's anatomy\season 01\grey's anatomy 1x02 quando il gioco si fa duro. avi

mi aiuti a fare la sintassi giusta?
    grazie

ho provato da me ma sono a lavoro e non la posso testare. secondo te è corretta questa?

(?<SeriesName>.*)\\(?<SeasonName>.*)\\.*((?<Season Number>[0-9][0-9])(x|X)(?<EpisodeNumber>[0-9][0-9]))]))(.(?<Name>.*)|.*)\.(?<FileType>...)
    Ultima modifica di steve_guitar; 24-07-2008 alle 11:12
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

Salve a tutti,
    complimenti per questo forum su meedio, è molto utile ed esaustivo

Vorrei porre alcune domande su meedio a cui non ne vengo a capo:

1 - Il modulo Coverflow in mymovie non mi funziona (Cover Cow invece si)
    2 - Non mi aggiunge i link streaming per i film al cinema
    3 - E' possibile cambiare il link del database dei film imdb.com con un altro (es. cinematografo.it) per avere tutto in italiano?

Grazie in anticipo!!

Citazione Originariamente scritto da steve_guitar
    mi aiuti a fare la sintassi giusta?
    grazie

ho provato da me ma sono a lavoro e non la posso testare. secondo te è corretta questa?

(?<SeriesName>.*)\\(?<SeasonName>.*)\\.*((?<Season Number>[0-9][0-9])(x|X)(?<EpisodeNumber>[0-9][0-9]))]))(.(?<Name>.*)|.*)\.(?<FileType>...)
    Direi che la seguente è corretta

Codice:
    (?<SeriesName>.*)\\(?<SeasonName>.*)\\.*(?<SeasonNumber>\d+)(x|X)(?<EpisodeNumber>\d+)\s*(?<Name>.*)\.(?<FileType>.*)

Citazione Originariamente scritto da ioria
    1 - Il modulo Coverflow in mymovie non mi funziona (Cover Cow invece si)
    Non ho avuto tempo di provarlo, più che altro perchè non molto interessato. Se riesco faccio una prova.

2 - Non mi aggiunge i link streaming per i film al cinema
    Parli con il MovieMee?

3 - E' possibile cambiare il link del database dei film imdb.com con un altro (es. cinematografo.it) per avere tutto in italiano?
    Tutto sarebbe possibile... basta solo sviluppare il codice. Ma al momento chi sa fare non è italiano e quindi scrive per IMDB o Movie-XML. A me poco interessa l'italiano quindi neanche mi metto

grazie stealth
    giusto per provare a capire (se hai tempo e voglia): che cosa indica \d+)\s*
    d+ e s* stanno per.....
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

Faccio il possibile, ma alla base ci deve essere la comprensione dell'argomento Regular Expression. Le RE sono uno strumento estremamente potente per la manipolazione e l'estrazione dei dati da una stringa ma al tempo stesso sono potentemente criptiche

A disposizione di una RE vi sono alcuni "switch" che accorpano od identificano nei loro insiemi numeri e parole, così come alcuni operatori che determinano il numero di lettere che si dovrebbero incontrare per tali espressioni.

\d significa qualsiasi valore numerico ed è la stessa cosa di scrivere [0-9], ma meglio farlo corto ed elegante no?

\s significa carattere di spaziatura

+ significa che mi aspetto di incontrare un carattere o più di quelli che ho specificato

* significa che mi aspetto di incontrare zero o più caratteri di quelli che ho specificato

Così quando scrivo \d+ vuol dire che mi troverà 1 o 01 (ma potrebbe anche trovare 011 etc..); se però non trova almeno un numero l'intera stringa sarà scartata. Siccome ho visto che avevi il season number a singolo numero ho pensato fosse meglio scriverlo in questo modo.

Dopo di che, siccome avevi un carattere di spazio tra l'episode number ed il titolo, ho previsto la possibilità che tu lo possa scrivere tutto attaccato con l'episodenumber oppure con lo spazio di separazione.

Questo in breve, ma se vuoi divenire padrone di tutti i concetti fondamentali ti consiglio qualche bel tutorial sulle Regular Expression su C#. Ti possono bastare anche links come questi senza troppo scervellarti:

http://www.radsoftware.com.au/articl...arnsyntax.aspx
    http://www.exforsys.com/tutorials/cs...harp-.net.html

P.S. Ti ho risposto anche dall'altra parte
    Ultima modifica di stealth82; 24-07-2008 alle 13:48

Puo essere che coverflow non funziona in quanto sbaglio ad impostare le views nella libreria?

Steve:

Tempo fa avevo sperimento ed ero riuscito senza rinominarle a orgnaizzarle con una serie di importer e tutto funzionava benissimo.

Ora siccome sto ancora sperimentando il tutto non ho più quella conf. Stasera ci do un ochhio e vedo se mi ricordo che importer avevo usato.

Puo essere che coverflow non funziona in quanto sbaglio ad impostare le views nella libreria?
    E' pur sempre in fase sperimentale. Però vedo che altri lo stanno usando senza problemi. Non credo sia un fatto di views.

Io ho provato ad usarlo e funzionava bene. anche se dopo un po' mi è venuto a noia e poi fanart è tutta di un'altra bellezza

Pagina 50 di 99 PrimaPrima ... 4046474849505152535460 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •