Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 99 PrimaPrima ... 44450515253545556575864 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 1474

Un piccolo tour: 3

Il modulo TV Shows permette di organizzare le proprie serie preferite ed lanciare il play di qualsiasi episodio di qualsiasi stagione, se l'avete sull'hard disk. L'ultima che ho appena finito di organizzare è la saga di Virtua Fighter che stanno trasmettendo in questi giorni su Cooltoon

twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

E' qualche mese che uso Meddio Essential e mi sno fatta un'idea di come funziona!

Ora vi chiedo, perchè usare questo al posto di Windows media center? Premetto che non l'ho nemmeno mai visto...

Perchè se lo avessi veramente visto non avresti fatto una domanda del genere

Poi, ovvio, dipende dalle esigenze... ma quando sono alte non ti puoi aspettare molto da MCE.

MeeMedia: uno spettacolo

Ciao,
    ho installato Meedio che utilizzavo già diverso tempo fa. L'installazione base mi da come tema il "Vision" e tutto funziona alla perfezione.

Ho scaricato e provato a passare sul "Chrome" ed ho un sacco di problemi:
    - non vedo le icone nei vari menu (oppure ne vedo solo alcune)
    - non mi visualizza il meteo sulla home (nel modulo meteo invece funziona)
    - non mi visualizza le news sulla home (nel modulo news invece funziona)

Cosa ho fatto che non va?

Grazie.
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

Citazione Originariamente scritto da Flavio61
    - non vedo le icone nei vari menu (oppure ne vedo solo alcune)
    I temi spessono non hanno cooerenza tra loro per avere una così detta comune naming convention. Tra le cose che solitamente devi reimpostare nel passaggio da un tema all'altro vi sono le icone. Puoi usare il plugin Icon Manager - che è un modulo - che può facilitarti il processo.

- non mi visualizza il meteo sulla home (nel modulo meteo invece funziona)
    Funziona con l'importer Weathered e quando è abilitato il corrispettivo datafeed.

Da un occhiata qui: http://www.meedios.com/wiki/index.ph...ather_datafeed

- non mi visualizza le news sulla home (nel modulo news invece funziona)
    Da un occhiata qui: http://www.meedios.com/wiki/index.ph...#News_datafeed

Ergo, leggi il wiki

@stealth82 ho mediaportal e mi trovo molto bene a parte il plugin per far vedere sullo schermo soundgraph vfd quello che compare su monitor... c'è qualche plugin per meedio per il telecomando imon + vfd? poi altra cosa se volessi provare meedio dovrei seguire la guida in prima pagina giusto? le trame dei telefilm, film e quant'altro si trovano in italiano? ultima cosa secondo te ci sono differenze notevoli con mediaportal oppure "siamo lì"? grazie mille
    HTPC: Antec NSK-2480, Gigabyte GA-MA78GM-S2H 780g, Sapphire HD3450 512MB (tv out), AMD X2 4850E, 2x1GB Kingston 800Mhz, HD 160Gb + HD 1TB Samsung, Masterizzatore Dvd Samsung

Citazione Originariamente scritto da elevation1
    ho mediaportal e mi trovo molto bene a parte il plugin per far vedere sullo schermo soundgraph vfd quello che compare su monitor...
    con la RC3 dovrebbe essere completamente cambiata la gestione dei monitor esterni/VDF/ecc..., il plugin si chiama anche diversamente.
    Hai provato?
    ciao
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

Citazione Originariamente scritto da elevation1
    @stealth82 ho mediaportal ...
    So che il VFD si può far andare senza problemi, non so per il remote.

Per quanto riguarda Meedio in generale puoi seguire la guida per farti un'idea di come funziona Meedio sommariamente.
    Il punto, però, è che Meedio si è evoluto molto da quando scrissi la guida. I concetti rimangono i medesimi ma configurazione e plugins sono diversi da quella volta.
    Se vuoi partire io ti consiglierei di cominciare dal tema Chrome e il suo wiki per la corretta impostazione.

MediaPortal: c'è stato un momento nel quale mi sono avvicinato ma poi non s'è fatto più nulla perchè mi resi conto che la community di Meedio era ancora viva e tutte le cose che mancavano erano state finalmente scritte. Sinceramente al livello in cui sono non voglio nemmeno pensare di cambiare.

Italiano: io vado molto bene con l'inglese, anzi lo ricerco dovunque, ma so, ad. es., che Dakkar si è messo a sviluppare un plugin per caricare le informazioni italiane dei films, non so delle serie televisive però. So che si potrebbe facilmente impostare la cosa perchè attraverso www.thetvdb.com chiunque può inserire serie televisive che possono essere divise per lingua. Se è dentro tale db con Meedio sei a posto.

Considerazione: I front-ends si assomigliano, lo scopo è quello. Quello che ti fa preferire uno rispetto all'altro sono le cose che vuoi farci

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    Tra le cose che solitamente devi reimpostare nel passaggio da un tema all'altro vi sono le icone. Puoi usare il plugin Icon Manager - che è un modulo - che può facilitarti il processo.
    Ho provato a cercare nel file dei parametri del tema ma non ho trovato riferimenti alle immagini delle icone, guarderò meglio

Funziona con l'importer Weathered e quando è abilitato il corrispettivo datafeed.
    Lo so ed è stato impostato, tanto che se entro nel modulo meteo tutto funziona. Il problema è che non lo vedo nella home, pur avendolo impostato nelle proprietà del tema

La stessa cosa succede per le news, nel relativo modulo funzionano perfettamente quindi ritengo che l'impostazione del dataserver e dei plug-ins siano corrette, il problema è sempre quello che non le vedo in home

Ergo, leggi il wiki
    Lo seguito passo passo, e il sistema funziona, i problemi nascono solo quando cerco di passare al tema "Chrome".
    Ciao e grazie.
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

Non penso ti convenga cambiare il file di configurazione piuttosto, come dicevo, usare il plugin Icon Manager, hai un immediato riscontro visivo delle icone a tua disposizione.

Ma il datafeed dov'è salvato?

In c:\Meedio\Meedio Ultimate\plugins\general\DatafeedServer\Weather.da tafeeds

Grazie.

Torno sull'argomento import.
    Se dovessi importare un video suddiviso in più file (i classici cd1, cd2, etc) e volessi:
    - fare apparire il tutto come un unico video;
    - importare una sola volta uno solo dei file che compongono il video (vale a dire, se ho importato cd1, non importerò cd2 e gli altri);
    - mi trovassi di fronte ad una sintassi del genere: nomefile (o anche nomefile – sottotitolo) – AC3 ITA – MP3 ENG – CD1.avi;
    - volessi fare apparire solo "nomefile" (o anche "nomefile - sottotitolo") nell'elenco;

stavo immaginando una import mask del genere: <name>-<=*ITA>-<=*ENG>-<=cd*>.<>

ma, è evidente, mi mancano dei pezzi che ho difficoltà ad aggiungere. Chi mi dà una mano?

E, collegato allo stesso discorso, poichè in Meedio mi apparirebbe soltanto uno dei file che compongono il video, come potrei fare per riprodurre di seguito automaticamente tramite MPC tutti i file che compongono il video?

EDIT: aggiungo un'ulteriore domanda, quelle sopra mi sembrano poche...
    Devo comprare un telecomando per Meedio. Sto cercando quello Microsoft per Windows MCE, ma non lo trovo. Chi mi suggerisce alternative funzionanti con Meedio senza troppi problemi e reperibili in Italia? Grazie.
    Ultima modifica di julian76; 22-10-2008 alle 18:36

Potendo scegliere, meglio XP, o Vista SP1?

Grazie

Alex

Oramai vista!!!!

Non c'è paragone!

Non saprei più rinunciare a EVR e ASIO!!
    SintoAmplificatore: ONKYO Sr604 Centrale:Canton GLE 405 CM Frontali: Canton GLE 403 Posteriori:Canton GLE 401 Sub:Indiana Line DJ 810 TV:50" Panasonic V20 HTCP: Case: Termaltake Thermaltake DH101 VF7001BNS Scheda Madre:Asus P5Q Proc: Intel E8600 Raffredamento CPU:
    Noctua CPU Cooler NH-C12P RAM: Corsair 4Gb DualChanel DDRII 800 HD: WD Green Power 750gb VGA: 9400GT 1Gb Silent Lettore Blyray: PS3 NAS:Qnap TS-209 Pro 2 Con 2 HD WD Green Power da 1Gb cad.

Pagina 54 di 99 PrimaPrima ... 44450515253545556575864 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •