Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 99 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 1474

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    Molto strano, il setting che tu dici si riferisce al'FMOD player e quindi ininfluente ai fini del BASS che ti vedo impostato.

Controlla bene i setting del BASS. Tu che hai la Prodigy come me, hai attivato ASIO come da guida?

Al di là di quanto detto hai installato SilenceMee come da guida?.....
    Grazie, corro a smanettare

p.s. altra notte insonne

ciao
    Domenico
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    ........Dunque, non ho approfondito molto il discorso però credo sia possibile usare il WMP player sostitutivo a quello Meedio, ereditando quindi effetti e cose varie. Il link di seguito (ma non l'ho mai provato): http://www.meedio.com/maid/detail.ph...-B5F394B38A23}
    Però non capisco come si possa inserirlo nel menu di configurazione generale.

Ciao
    Domenico
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Citazione Originariamente scritto da DMD
    Però non capisco come si possa inserirlo nel menu di configurazione generale.
    Ora non ho possibilità di provare. Cmq, dal thread di supporto: http://www.meedio.com/forum/about227...ayer&start=300

How to install:
    - Download and double-click the plugin from Meedio.
    - Enter Meedio configuration, enter the "Full-time plug-in" page
    - Activate "WMP10Player"

- Deactivate "Music Player"
    - Deactivate "Video Player"
    or
    - Install "Plugin Settings" plugin
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Spinto dall'incredibile guida enciclopedica di Stealth82, ho scaricato la versione trial di meedio, che essendo la pro dovrebbe comrpendere sia il modulo essential sia il modulo tv.
    Il problema è che, una volta finita l'installazione, quando vado a cliccare su "meedio tv configuration" nel gruppo di prg meedio, mi da una schermata d'errore dicendomi che "Meedio TV configuration è parte integrante di Meedio TV che non è stato trovato", quindi non posso provare il modulo tv....
    Qualcuno sa spiegarmi l'arcano??

Non sei il solo...........

Anch'io ho appena provato ad attivare un qualsiasi plugin della tv ottenendo lo stesso messaggio.
    Accidenti ho acquistato la licenza pro

Adesso scrivo l'email x sapere il perchè

intanto ho postato qui

Ciao
    Domenico
    Ultima modifica di DMD; 27-11-2005 alle 21:18

Avete eseguito il Meedio TV Wizard?

Citazione Originariamente scritto da Fabolus
    Avete eseguito il Meedio TV Wizard?
    Scusa se te lo chiedo, ma dove si attiva tale funzione?

Grazie
    Domenico

Su Start/Programmi/Meedio.
    Non ricordo aver trovato problemi durante la prima installazione, era la 1.37, comunque per la mia scheda grafica ho eseguito questa procedura:
    http://www.meedio.com/forum/about25650.html

Citazione Originariamente scritto da Fabolus
    Su Start/Programmi/Meedio.
    Non ricordo aver trovato problemi durante la prima installazione, era la 1.37, comunque per la mia scheda grafica ho eseguito questa procedura:
    http://www.meedio.com/forum/about25650.html
    Comunque a me il Wizard tv mi da un messaggio d'errore

Ciao
    Domenico

....lo stesso errore che dà a me!

Guardando poi nella dir \meedio\ ho visto che c'è una sottocartella \meedio essentials\ ma manca l'omologa \meedioTV\ Mah, sono smepre più confuso...
    Ultima modifica di eraclitus; 27-11-2005 alle 23:26

Accidenti, sto via una sera e scoppia quasi un pandemonio

Allora, la cartella Meedio\Meedio Essential è stata mantenuta a fronte anche del nuovo modulo TV, ragion per cui non dovreste preoccuparvi della presenza o meno in quanto, appunto, non esiste.

Per il problema del modulo TV invece, molto probabilmente, è dovuto al fatto che la vostra versione di Meedio Pro (o TV) non è stata registrata. Per rendervi conto di quale versione sta girando sul vostro SO, avviate il front-end e nello splash screen oltre al numero di versione controllate la presenza di diciture come: "Meedio Express", "Meedio Essential", "Meedio TV" o "Meedio Pro". Se rientrate nei primi due casi è ovvio che il configuration vi da errore quando tantate di avviare il "Meedio TV Wizard" oppure di attivare un plugin TV.

Quello che dovete fare è registrare la vostra copia tramite la procedura accessibile da "Meedio Wizard" e voce "Enter your registration key".
    Ultima modifica di stealth82; 28-11-2005 alle 12:41

RISOLTO!!!!

GRAZIE!!

anche il team di Meedio mi ha risposto:

"Thanks for your interest in our software. To trial Meedio Pro with Meedio Essentials and Meedio TV please run the Meedio Wizard from your Start Menu > All Programs > Meedio > Meedio menu.
    Select "Enter your registration key" and click Next
    Select "I have a trial key" and click Next
    If you previously purchased and registered a license key for Meedio Essentials, enter the following trial key: xxxxxxxxxxxxx
    If you have NOT previously registered a license key for Meedio Essentials, enter the following trial key: xxxxxxxxxxxxx
    Click Next. The next screen should say "Registration key installed" and give you the option to "Get started with Meedio Pro Trial"
    If you have any problems please reopen this ticket by responding with the exact error message or problem you are seeing"

Tutto funziona regolarmente

Saluti
    Domenico
    Ultima modifica di DMD; 28-11-2005 alle 18:11

Ragazzi, nessuno usa Motherboard Monitor ed il suo plugin?
    Io vorrei avere i dati sul vfd (che avrei già con Smartie) ma usando C.Mee.
    Problema è che non "legge" i dati da MBMonitor o che non uso le variabili giuste?
    Dovrei cioè avere una schermata "doing nothing" con i dati di MBMonitor? Oppure come fare perchè i dati di MBMonitor si carichino da soli? C'è relazione con il plugin stesso? Non ho ancora abilitato una schermata di MBMonitor perchè non voglio "sporcare" la schermata iniziale - e perchè penso che non dovrebbe essere necessario, ma posso sbagliarmi...
    Qualcuno?
    Ciao e grazie
    Paolo
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Citazione Originariamente scritto da Ninja
    Ragazzi, nessuno usa Motherboard Monitor ed il suo plugin?
    Io ho usato MBM fino a quando non ho cambiato la MB con una A8N-SLI, la quale non è supportata.

Di conseguenza, fino a qualche tempo fa, avevo installato il plugin Meedio. E' un full-time plugin che poi chiami, tramite un command module, tramite una schermata apposita.

La cosa particolare è che nemmeno io sono riuscito a far passare i suoi feeds a C.Mee. Il problema è che ci ho lavorato poco, perchè di lì a qualche giorno il mio PC ha abdicato.

Mi spiace di non poterti aiutare ma sono "hardwaricamente" impossibilitato

Citazione Originariamente scritto da DMD
    Tramite la funzione "Group Module" vorrei metterci tutti i trailer WMVHD in modo tale che mi partono con TT, come faccio in ambiente Windows, è fattibile?
    Ho provato varie combinazioni ma non ci sono riuscito.
    Non ho ancora coperto PlayMee completamente, ma con gli ultimi post inseriti ora dovresti essere in grado di fare quanto chiedi.

Pagina 8 di 99 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •