Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 99 PrimaPrima ... 182425262728293031323878 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 1474

Sebbene Meedio sia stato ufficialmente chiuso e venduto alcuni dei più bei plugins della sua storia hanno visto la luce dopo questa brutta notizia.
    Vorrei riportare qui i 2/3 che ho trovato molto interessanti:

• Menagerie SE (Tema: support thread, FAQ thread).
      Mi piace un sacco, è il mio nuovo tema (come vedete dal mio precedente ss) ed è molto facile da configurare. Grazie alle faqs linkate potete "tirarlo su" molto velocemente.

• PandoraMee (plugin, support thread)
      E' un player per eseguire le stations di Pandora, famoso sito di music on demand (ovvero voi chiedete per l'artista o la canzone e Pandora vi ricerca lo stream, attraverso tutte le sue stations, per eseguire il tale artista o la tale canzone o affini). Vi create un account e avrete disponibile il servizio anche su Meedio.

• Enhanced Media Module 2.0 (plugin, support link)
      Potente plugin per incrementare le funzionalità della sezione Media di Meedio.
    Ultima modifica di stealth82; 29-05-2006 alle 14:44
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Per chi volesse qui sono presenti molte visuals compatibili con Meedio ed il suo music player interno: http://support.xmplay.com/file.php?c...unt_per_page=5

Es:

Come funzionano?

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    Per chi volesse qui sono presenti molte visuals compatibili con Meedio ed il suo music player interno: http://support.xmplay.com/file.php?c...unt_per_page=5

Es:

Citazione Originariamente scritto da Dakkar
    Come funzionano?
    Scarichi gli exe, li lanci, e semplicemente ti chiedono la cartella di destinazione per la decompressione.

Navighi fino a trovare i files scompattati .svp e li copi, così come sono, nella cartella plugins\audio\visualizations di Meedio. Non devi fare nient'altro poichè verranno automaticament riconosciuti ed impiegati dal front-end (puoi verificare le nuove presenze tramite il pulsante Visualizations manager del plugin Music Player nella tab Full-time plug-ins).

Per chi volesse qui sono presenti molte visuals compatibili con Meedio ed il suo music player interno:..
    Non dovevi dirlo, questo è incitamento all'abbandono del WMP

bye
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Citazione Originariamente scritto da DMD
    Non dovevi dirlo, questo è incitamento all'abbandono del WMP
    Pensavo a te quando ho postato

Pensavo a te quando ho postato
    cmq grazie
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

@Stealth
    Dato che tali effetti mi stuzzicano, volevo chiederti se si possono attivare anche nella funzione CD Player?

Grazie
    Domenico

Citazione Originariamente scritto da DMD
    @Stealth
    Dato che tali effetti mi stuzzicano, volevo chiederti se si possono attivare anche nella funzione CD Player?
    Beh, sono legati alla funzione di audio playing e quindi tutto ciò che viene riprodotto a livello audio può essere graficizzato (sia esso CD o mp3).
    Le visualizations sono accessibili tramite lo screen Now Playing.

Aggiornato Italian language, come da file allegato.

Bye
    Domenico
    File allegati File allegati

Grazie alla potente utilità del "Program Module" ho inglobato anche il famoso Winamp (Link), per la riproduzione musicale e "codificati" i tasti funzione per telecomando iMON, devo dire che non è niente male, sia dal punto di vista della funzionalità che di effetti visivi, grazie agli immensi plugins, il tutto alla faccia del WMP
    Senza trascurare la facilià di passaggio tra modalità interfaccia ed effetti full screen.

Interfaccia personalizzata:

Alcuni effetti grafici full screen:

Alcuni dei settaggi per il plugin scelto come effetto visivo

Bye
    Ultima modifica di DMD; 06-06-2006 alle 22:50

meedio 'acquisito' da yahoo

vedo che non e' piu' possibile scaricare meedio e nemmeno comprarle le vesrioni piu sofisticate, dopo la acquisizione da parte di yahoo

che succede? yahoo li ha comprati per farli sparire?

ciao

Tutto corretto quanto da te riportato ma arrivi, oramai, in ritardo di qualche pagina

La company Meedio, prima di andarsene, ha sbloccato il suo prodotto rendendolo gratuito fino alla versione Pro. Non è più ufficialmente scaricabile dal loro sito ma puoi facilmente trovarlo qui: http://www.meedio-france.com/telecharger.html.

meedio e yahoo

Grazie Stealth

ho appena scaricato da meedio france la 1.4.1 pro: ce ne e' una piu' recente in giro?

ciao

Citazione Originariamente scritto da hi-rez
    ho appena scaricato da meedio france la 1.4.1 pro: ce ne e' una piu' recente in giro?
    ENNE O, quella è l'ultima!

Pagina 28 di 99 PrimaPrima ... 182425262728293031323878 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •