Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 99 PrimaPrima ... 202627282930313233344080 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 1474

Per la 2° domanda ho risolto, anche se in maniera ortodossa, ossia il problema risiede nel file NowPlaying.screen del mio tema (MeCEE Pro), che non so per quale motivo non permette la visualizzazione dei comandi.
    Allora data la mia inesperienza nello smanettare nel linguaggio di programmazione , ho sostituito quel file con lo stesso del Music Player, e finalmente sono riuscito ad ottenere lo screen.

Per il 1° e 3° quesito, qualche info?

1)- come mai quando tento di importare i file video con altra estensione, tipo .mov, mpg, .ts etc , utilizzando l'import Video Thumbnailer, con l'HTPC ci sono riuscito, però se tento di farlo su altri PC, quello Home e il portatile, le creazioni dei thumbnailer "falliscono" Boh! le impostazioni sono identiche.

3)- Ultima domandina, sono affezionato ad un'effetto di visualizzazione del Winamp, come faccio ad importarlo nel Music Player?

Grazie
    Domenico
    Ultima modifica di DMD; 24-01-2007 alle 15:00
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Vedo che hai capito il secondo punto da solo. Ottimo

Del 1° non saprei darti una chiara risposta. So solo che il video thumbnailer porta con se un player che legge il media e ne fa uno scatto. Tutto dovrebbe dipendere da quello. Tra le altre cose, non di tutti i filmati sarà in grado di fare la cattura dell'immagine. Cmq mi dici che sulla prima installazione li ha fatti... potresti provare, così per togliersi lo sfizio, a copiare l'intera cartella di Meedio dal PC funzionante sull'installazione di quello che non va (previo beckup di quest'ultima) e vedere cosa succede.

Del 3°: c'è sempre il plugin di Winamp, ma non l'ho mai usato. Per il resto gli effetti che si possono aggiungere devono avere un particolare formato. Nel thread di supporto avevo a suo tempo aggiunto le informazione per capire cosa cercare e dove metterlo.

P.S.:
    Citazione Originariamente scritto da DMD
    FINALMENTE!!
    Dopo aver rilegato la preziosa guida...
    Ma tu sei matto
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    Ma tu sei matto
    ...Se pensi che io ho fatto altrettanto, senza aver nemmeno l'intenzione di provare e/o installare il front-end...!!!

Un saluto. Leo!

Citazione Originariamente scritto da YGPMOLE
    ...Se pensi che io ho fatto altrettanto, senza aver nemmeno l'intenzione di provare e/o installare il front-end...!!!

Del 1° non saprei ......... potresti provare, così per togliersi lo sfizio, a copiare l'intera cartella di Meedio dal PC funzionante sull'installazione di quello che non va ..
    Il tuo suggerimento funziona !!!
    Però vorrei capire che cosa cè che ne non andava nella cartella originale, anche perchè se rifaccio un'altra installazione non vorrei trovarmi di fronte a questo "intoppo".
    Comunque il Plugins "Video Thumbnailer" carica i formati, mpg, MPG, mov, ts,tp.
    Invece il "Movie Thumbnailer" carica il wmv

Questi sono gli screen relativi ai trailer .mov

http://img251.imageshack.us/img251/4231/016hd.jpg
    http://img187.imageshack.us/img187/8049/020jx.jpg
    http://img401.imageshack.us/img401/3240/032an.jpg

Dopo alcune prove e verifiche, ho notato che qualcuno mi ha rubato la cartella "data" !! nel PC Home , dove non funzionava il "Video Thumbnailer", come mai??
    Infatti facendo un'ulteriore prova, ossia prelevando solo la cartella data dal''HTPC e copiandola nella cartella principale del PC Home, funziona tutto regolarmente.

http://img292.imageshack.us/img292/8...rtella14md.jpg

Ciao e grazie
    Domenico
    Ultima modifica di DMD; 25-01-2007 alle 16:56
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Ho provato a disinstallare e reinstallare, ma la cartella "data" non me la crea, come mai?

Grazie
    Domenico

Ho provato a disinstallare e reinstallare, ma la cartella "data" non me la crea, come mai?

Grazie
    Domenico
    Credo che la cartella data sotto Meedio sia un refuso. Infatti, dalla 1.39 / 1.40 - non ricordo bene - è stato cambiato radicalmente il setup ed il maintenance dei dati. Ricordo di aver scritto alcune cose al riguardo diversi posts addietro. Cmq sia la data va a finire sotto la application data del proprio profilo di Windows (cartella Documents and Settings). Potrebbe essere questo il problema.

Devo dire che a suo tempo avevo provato il movie thumbnailer. Sulla carta era sembrato meglio. Tuttavia alla fine l'ho scartato. Non ricordo bene il motivo...

...non ricordo bene - è stato cambiato radicalmente il setup ed il maintenance dei dati. Ricordo di aver scritto alcune cose al riguardo diversi posts addietro. Cmq sia la data va a finire sotto la application data del proprio profilo di Windows (cartella Documents and Settings). Potrebbe essere questo il problema....
    TANA! ho trovato la cartella, abilitando la funzione "visualizza file nascosti" quindi lo rinominata "data" e trasferita sotto la root folder Meedio/Meedio Essentials e.. funziona tutto.
    Ma come mai succede questo, deve essere un bug dell'ultima release?

Ciao e grazie infinite
    Domenico
    Ultima modifica di DMD; 25-01-2007 alle 23:27

Ma come mai succede questo, deve essere un bug dell'ultima release?
    No, non è un bug. E' una scelta ben precisa. Prima, gli utenti che non avevano diritti di Administrator sulla macchina trovavano diversi problemi ad usare Meedio. Per ovviare al problema si è reso necessario spostare la folder nella propria cartella di profilo.

La tua prima installazione proviene da una 1.38 ma ti assicuro che dovresti trovare la medesima data sotto Documents and Settings del tuo PC funzionante. Quella data che vedi lì ora è solo uno "spurgo".

EDIT: Ho trovato il post in cui ne parlavo, purtroppo il link al readme è broken... http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=338
    Ultima modifica di stealth82; 26-01-2007 alle 08:07

No, non è un bug. E' una scelta ben precisa. Prima, gli utenti che non avevano diritti di Administrator sulla macchina trovavano diversi problemi ad usare Meedio. Per ovviare al problema si è reso necessario spostare la folder nella propria cartella di profilo......
    Si! però quando faccio un'installazione ex novo, con l'ultima release, la cartella "data" non la crea proprio, crea quella che ti ho postato nello screen del post precedente, e devo fare lo spostamento che ti ho detto, altrimenti non c'è modo di far funzionare i plugins del Thumbnailers ed eventualmente forse anche altri. E' questo che non riesco a capire , ossia uno che installa per la prima volta la release 1.41, si trova con dei plugins non funzionanti, a meno che non faccia le "manovre" che ti ho descritto.

Ciao e grazie
    Domenico
    Ultima modifica di DMD; 26-01-2007 alle 11:09

So di aver avuto problemi anch'io al tempo... li ho risolti, di questo son sicuro. E' cmq molto probabile che il Video Thumnailer non seguisse le nuove specifiche della data. Quando ho un attimo guarderò sul mio HTPC.

FINALMENTE!!
    Dopo aver rilegato la preziosa guida, mi son messo di punta a "studiare" i vari passaggi, sono riuscito a risolvere gran parte delle difficoltà nel post di cui sopra.
    wow mitico!! non hai la possibilità di farne un pdf o un doc così da unirci al club del manuale cartaceo ??

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

Citazione Originariamente scritto da madman
    wow mitico!! non hai la possibilità di farne un pdf o un doc così da unirci al club del manuale cartaceo ??
    Il file pdf è di 7,6 Mega e 128 pagine con tutte le immagini, anche quelle dei link di riferimento, come te lo mando?

Bye

emule? o fare con winrar file da i 1MB da mandare per email...

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

Innanzitutto mi metto in coda per il pdf, se me lo mandi per posta lo uppo da qualche parte

E poi vorrei segnalare un problema con il DD/DTS e Theatertek.
    Avendo scartatoa priori il player di default di Meedio, ho creato un modulo nuovo con TT.
    In pratica lanciando la riproduzione da Meedio il flusso audio non esce, mentre se chiudo meedio e apro TT da solo il flusso viene agganciato regolarmente dall'ampli.
    Ho anche provato a disabilitare i suoni di Meedio, credendo che occupasse la periferica impedendo a TT di usare la spidf, ma non ho risolto...inotre reclock mi crasha e non posso forzarlo...
    Qualche consiglio??
    Sorgenti: HTPC, Pace HD, NAD 502 Sinto: Marantz 5600 + Finale Rotel RB971 MK2 Centrale: Jm-Lab cc700s Frontali: Jm-Lab 716s Surround: Jm-lab 705s
    Subwoofer:Velodyne CHT-10 Display:Panasonic PDP 46"

Pagina 30 di 99 PrimaPrima ... 202627282930313233344080 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •