Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 99 PrimaPrima ... 162223242526272829303676 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 1474

Ebbene sì, poichè mi sono deciso ad installare Zoom Player + DScaler è sorta in me la necessità di usare indipendentemente i due player - TT e ZP - all'interno di Meedio in modo che, se avessi voglia di guardarmi un DVD con uno dei due player potessi farlo in maniera trasparente.

Ecco qui lo screen:

E qui il codice da inserire nel vostro Media.screen (la cosa importante è associare il nome del program così come lo avete inserito a lista PlayMee):

Codice:
    	<actions>
    		<action name="close" command="back" global="true">
    			<state name="close" caption="Back"/>
    		</action>
    		<action name="play" command="play" global="true">
    			<state name="play" caption="Play" standard="video.play-file" file="{file}" image="play-img" section="{section}" externalid="{external-id}" id="{id}"/>
    		</action>
    		<action name="playNOPP" command="play" global="true">
    			<state name="playNOPP" caption="Play without ffdshow" message="playmee.play-file" file="{file}" section="{section}" externalid="{external-id}" id="{id}" program="TheaterTek v2.x (No Post-Processing)"/>
    		</action>
    		<action name="playTT" command="play" global="true">
    			<state name="playTT" caption="Play with TheaterTek" message="playmee.play-file" file="{file}" section="{section}" externalid="{external-id}" id="{id}" program="TheaterTek v2.x"/>
    		</action>
    		<action name="playZP" command="play" global="true">
    			<state name="playZP" caption="Play with Zoom Player" message="playmee.play-file" file="{file}" section="{section}" externalid="{external-id}" id="{id}" program="Zoom Player"/>
    		</action>
    		<action name="previous" command="previous" global="true">
    			<state name="previous" caption="Previous" image="previous-img"/>
    		</action>
    		<action name="next" command="next" global="true">
    			<state name="next" caption="Next" image="next-img"/>
    		</action>
    	</actions>
    	<action_list name="menu-actions" actions="close,play,playNOPP,playTT,playZP,next,previous"/>
    Poi la cosa mi ha preso la mano e così ho aggiunto altri "customized launches"
    Ultima modifica di stealth82; 01-05-2006 alle 12:24
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Stavo seguendo la guida di Stealth sulla configurazione Meedio...a pagine tre ero già tutto contento perchè non avevo ancora incontrato problemi...ovviamente le ultime parole famose.. Sto cercando di far funzionare il plugin IMDBmee solo che non riesco a far funzionale il modulo di comando. Lo creo e imposto il seguente comando custom "IMDBmee.display-window" solo che poi avviato meedio quando ci clicco sopra non succede nulla...suggerimenti?

Citazione Originariamente scritto da Pedro83
    Sto cercando di far funzionare il plugin IMDBmee solo che non riesco a far funzionale il modulo di comando.

...suggerimenti?
    Versione di IMDBmee? Tema usato?

La 4.1.2 e come tema sunrise. Però ho provato con almeno 5 o 6..

Al plugin, che deve risultare abilitato nella tab full-time add-ins, che impostazioni hai dato?

Controlla nella cartella tema di Sunrise che non ci sia alcuno screen inerente imdb, in modo che vada su quello "ufficiale" del plugin.

Aspe, è uscita la 4.1.2.1 proprio oggi che ha risolto alcuni problemi lamentati dagli utenti (forse, quindi, anche questo): http://www.meedio.com/forum/about23598.html

Risolto con l'ultima release, grazie mille! Un'altra piccola cosa: in alcune schermate le scritte si sovrappongono un po', per esempio nelle previsioni ho "Milan Italy" che si sovrappone con la descrizione della previsione. E' colpa del singolo tema o è una cosa modificabile?

E' colpa del singolo tema o è una cosa modificabile?
    Sei mi fai un printscreen del "difetto" sarebbe meglio perchè non sono sicuro di aver afferrato

Allora, vediamo se si vede...

Allora, vediamo se si vede...
    Direi di sì

Direi anche che, a questo punto, sembra un effetto voluto del tema. Tuttavia, se è stato sviluppato seguendo determinati criteri dovresti avere la possibilità di interagire in due modi per vedere di modificare le impostazioni tema messe a disposizione dello sviluppatore.

Dovresti avere, nella sezione di scelta temi, il pulsante di personalizzazione di questi... prova a vedere lì cosa puoi modificare.

Se le proprietà dovessero essere listate in modo confusionario prova questo plugin qui: http://www.meedio.com/maid/detail.ph...-867108AE38FF}
    Ultima modifica di stealth82; 02-05-2006 alle 16:53

Grazie sei stato molto gentile, ora cerco di arrangiarmi un po'!

Sempre più spesso meedio mi dice "memoria insufficiente per eseguire l'operazione"....il problema è che di memoria ne ho a sufficienza e i processi in background non mi sembra siano così sanguisughe...da cosa può dipendere?

Sempre più spesso meedio mi dice "memoria insufficiente per eseguire l'operazione"....il problema è che di memoria ne ho a sufficienza e i processi in background non mi sembra siano così sanguisughe...da cosa può dipendere?
    MAI CAPITATO.

Tieni sempre il PC acceso e in standby?

Hai l'errore esatto o quello che hai scritto è tutto (errore generico)?

No l'errore esatto è quello. Quando compare le schermate poi si caricano molto lentamente. Il pc rimane quasi sempre acceso.....sarà per questo..

Il pc rimane quasi sempre acceso.....sarà per questo..
    Senza dubbio è uno dei motivi... diciamo però che non dovrebbe essere così.

Usi importers schedulati? Se sì quali? Ma soprattutto riesci ad individuare quanti plugins .NET stai utilizzando?

Pagina 26 di 99 PrimaPrima ... 162223242526272829303676 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •