|
|
Risultati da 46 a 50 di 50
Discussione: Miglior soluzione per scheda TV Digitale
-
26-11-2005, 17:41 #46
Junior Member
Ciao a tutti,
sono un nuovo utente del forum e scrivo per avere un aiuto da qualcuno di voi poichè vi vedo molto bravi in materia.
io purtroppo non ho molta dimestichezza e non so proprio a chi rivolgermi.
Ho acquistato da 1 settimana un WinTv Nova-T Usb. L'istallazione è stata semplice anche l'avvio del programma WinTv 2000, però quello che non riesco a fare è proprio vedere la Tv digitale, mi spiego:
Ho collegato l'antenna al Ricevitore Usb ho fatto l'Autoscan con il programma e dopo un pò mi ha trovato alcuni canali (italia 1,Rete4..etc); ma ora che devo fare per vederli? Una volta fatta la scansione klikko su chiudi e mi appare l'intefaccia del programma Win 2000 ma non visualizza niente. Riesco a scorrere i canali con il tasto su-giù però senza nessun risultato. Cosa devo controllare? Quell oche mi chiedo........se non fossi stato raggiunto dal segnale digitale terrestre non avrebbe dovuto trovare nulla nella scansione, quindi il problema sta da qualche altra parte.
Mi rivolgo a qualcuno che ha acquistato questo apparecchio e spero lo sappia usare più di me.
Vi ringrazio anticipatamente
salutoni
alfonso
-
26-11-2005, 17:58 #47
Ciao fonzy e benvenuto nel forum, purtroppo non so' aiutarti con Wintv 2000, infatti il Sw in dotazione alla scheda non lo utilizza proprio nessuno... e' talmente fatto male che viene totalmente ignorato...
Prova ad usare altri SW tipo Meedio, Media Portal, Showshifter o altri
P.S. la prossima volta e' meglio che apri un nuovo thread, la tua problematica sara' piu' in vista.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
26-11-2005, 19:18 #48
Junior Member
Originariamente scritto da charger2000
Grazie 1000.........seguo subito il consiglio.
-
31-01-2006, 19:39 #49
Aggiornamenti
Riporto in quota la discussione solo perchè sono prossimo ad acquistare una scheda DTT e sono curioso di conoscere gli eventuali problemi sopraggiunti (nuovi) in particolare all'interno di MCE. Per tutti gli atri problemi siete stati più che chiari.
Visto che ho terminato gli slot (SS2, PVR150, scheda video, schdea audio) sarei orientato a conoscere le problematiche dei vari modelli USB.
Grazie
Pfeifer
-
02-02-2006, 11:43 #50
Dal silenzio...
...posso desumere che non ci sono altri problemi????
Pfeifer