|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Fumata bianca
-
31-10-2005, 13:58 #1
Fumata bianca
Ieri sera durante l'ascolto di una canzone tramite HTPC-ampli, questultimo(un denon 2105) a fatto una fumata bianca(e non era un papa nuovo ) gia contattata l'assistenza e mi ci vorra minimo 20 girni un mese prima di rivederlo.
E adesso come faccio?
Mi è arrivato da 2 girni il panny900 e per un mese niente,non c'è un metodo per ascoltare i film senza l'ampli?
Avevo pensato di prendermi una scheda audio 7.1 che sicuramente giovera anche in seguito(la terratec 7.1 mi sembra buona).
La domanda è ma si possono attaccare direttamente le casse alle uscite della scheda?
O sono destinato a visionare film muti per un mese e forse più
Grazie in anticipoLa mia libertà finisce dove inizia la tua
-
31-10-2005, 14:02 #2
Re: Fumata bianca
bart ha scritto:
Avevo pensato di prendermi una scheda audio 7.1 che sicuramente giovera anche in seguito(la terratec 7.1 mi sembra buona).
La domanda è ma si possono attaccare direttamente le casse alle uscite della scheda?
O sono destinato a visionare film muti per un mese e forse più
Mi dispiace per il tuo incidenteMauro Cippitelli
-
31-10-2005, 14:33 #3
Ma che bella notizia
Per un mese ,e forse più,niente di niente
Grazie Denon,ma ciucciati il calzino
Tra l'altro comprando il VPR poco tempo fà non posso nemmeno prendere in considerazione un'altro ampli.
Questa si che è sfortunaLa mia libertà finisce dove inizia la tua
-
31-10-2005, 14:36 #4
potresti sempre informarti se qualche vecchia zia ha un vecchissimo integrato... basterebbe anche se solo stereo...
Mauro Cippitelli
-
02-11-2005, 09:23 #5
Dal regolamento: www.avmagazine.it/forum/regolamento.php
....
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico ed esplicito dell'argomento trattato;
....
Apri una nuova discussione e scelgi un titolo più esplicito.
Thanks
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...