|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: dvd9: creare una iso
-
13-10-2005, 18:00 #1
dvd9: creare una iso
Ciao a tutti; per la prima volta mi si presenta questo problema: nel fare una copia di backup di un dvd9 di solito utilizzo dvd decrypter. Questa volta dvd decrypter trova una "struttura protezione" che blocca il ripping. Cerco nel web e trovo dvdfabdecrypter, lo provo ed il contenuto del disco originale viene regolarmente copiato su hard disk ma non come iso, bensì con le due folder AUDIO_TS e VIDEO_TS. Come faccio ora a creare un'immagine "completa" (un dvd9 per intenderci)a partire da queste due cartelle?....con dvd shrink ho solo la possibilità di creare una ISO in dvd5 però, con conseguente compressione, io invece voglio una copia 1:1.....potete aiutarmi?grazie!
-
13-10-2005, 18:18 #2
Advanced Member
Allora perchè dici che DVDSHRINK crea iso DVD 5?
Con questo programma creo sull'HD file iso di anche di 9 GB.
Se Dvddecrypter non ti ha creato la iso, non è una cosa buona e potresti avere problemi in seguito.
Con DVDSHRINK dovresti comunque aprire il file (Open Files) andando nella cartella Video_Ts e poi backuparlo come iso.
Ciao
Rino
-
13-10-2005, 18:24 #3
forse non ho smanettato adeguatamente con dvd shrink comunque navigando ho trovato folder2iso un programmino che ha fatto il lavoro che volevo. Comunque sul fatto che dvddecrypter non abbia creato l'immagine impiantandosi, come dicevo, è la prima volta che capita ma con dvdfabdecrypter tutto si è risolto...possibile che questo software semi sconosciuto (almeno a me, fino ad oggi) sia un rippatore migliore di dvddecrypter nel senso che elimina anche le ultimisse protezioni (settori dummy)?
-
14-10-2005, 06:18 #4
Advanced Member
felpaccio ha scritto:
possibile che questo software semi sconosciuto (almeno a me, fino ad oggi) sia un rippatore migliore di dvddecrypter nel senso che elimina anche le ultimisse protezioni (settori dummy)?
Stranamente, in questi ultimi due giorni il sito della Fengtao non risultava accessibile, quasi fosse sotto attacco da parte di un hacker (stessa cosa, a quanto pare, per il loro Forum )
Un saluto. Leo!
-
14-10-2005, 09:23 #5
ti ringrazio per le delucidazioni, per fortuna l'eseguibile ce l'ho e me lo tengo stretto!
-
14-10-2005, 11:45 #6
Forse non ho afferrato il nocciolo della questione ma, avendo i due folder audio_ts e video_ts non basta usare Nero-->DVD-->DVD Video e importare i files contenuti nella cartella video_ts nella omonima cartella che Nero crea, vuota, come default ?
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
14-10-2005, 15:21 #7
guarda sinceramente non uso più nero da anni e quindi non ti so rispondere.
-
14-10-2005, 15:37 #8
Advanced Member
Ma DVDSHRINK con il comando Open Files, apre tranquillamente i files nella cartella Video_TS.
Ciao
Rino