|
|
Risultati da 76 a 78 di 78
Discussione: HELP!Didn't find my ASUS AX800 silencer!!
-
01-11-2005, 10:10 #76
Re: Re: Re: Re: Utilizzato per i test ...
Risolti i problemi....
sulla signature c'è indicato pure il thread dove mi sto appiccicando col nuovo HTPC.....
La scheda a me va benone, e non è mai salita oltre i 35 gradi: risultato eclatante rispetto al tuo, ma c'è un ma: io ho 5 ventole tutte dedicate a mantenere tutto bello fesco....
cpu sempre appena sopra i 40 e mb quasi a temp ambiente....
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
01-11-2005, 13:47 #77
Re: Re: Re: Re: Re: Utilizzato per i test ...
sasadf ha scritto:
Risolti i problemi....
sulla signature c'è indicato pure il thread dove mi sto appiccicando col nuovo HTPC.....
La scheda a me va benone, e non è mai salita oltre i 35 gradi: risultato eclatante rispetto al tuo, ma c'è un ma: io ho 5 ventole tutte dedicate a mantenere tutto bello fesco....
cpu sempre appena sopra i 40 e mb quasi a temp ambiente....
walk on
sasadf
Si, tieni conto che io in un case Silverstone LC-14 ho tolto tutte le ventole di serie ed ora utilizzo solo due ventole da 120mm (+ la ventola da 120mm dell'alimentatore ma che è spenta per il 99% del tempo!) che viaggiano mediamente a 800 giri con Q-FAN ... è chiaro che le temperature si alzano dopo 3 ore di carico al 100%, ma il bello è che sento solo gli HD !!! E' veramente muto, esattamente quello che volevo ottenere.
Come si fa ad allegare foto al messaggio? Mi piacerebbe fartelo vedereCordialmente.
Gianpaolo
-
01-11-2005, 16:56 #78
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Utilizzato per i test ...
le immagini si inseriscono scrcandole dentro www.imageshack.ws e inserendo il link che ricevi dell'immagine dentro la tag [ img ] [ /img ] (senza spazi dento le quadre)
uso win xp.RealSasaDF Theater 2 is back online