|
|
Risultati da 16 a 30 di 78
Discussione: HELP!Didn't find my ASUS AX800 silencer!!
-
03-10-2005, 13:37 #16charger2000 ha scritto:
orco si vede che sono un commerciante !
qui purtroppo andiamo sull'opinabile, nel senso che... dipende da che cosa intendiamo per PC performante, io un PC in config SLI lo vedo assai costoso ed inutile, un videogamer incallito lo vede come l'oasi nel deserto, io restringerei il campo ad una 6600GT ed alla X800GTO Ultimate, penso che offrano il giusto rapporto prezzo/prestazioni dal punto di vista del videogamer.
CUT
Tutto giusto, ma io resto ancora innamorato follemente della ASUS ax800 silencer....é 16 pipe, ha il sistema di miglioramento dell'immagine della Asus, è VIVO........
Insomma, visto che come avevi ben detto tu, la GTO è dal fornitore ma non in negozio, (quindi dopo il pagamento, vedranno di sistemare l'ordinativo per farlo arrivare a loro, poi a me....ergo tanti gg....), io qualche gg lo aspetto per la silencer....
anche perchè la Sapphire, provata la ultimate 9700 pro, mi ha deluso alquanto, difettucci di funzionamento spesso, poi si è bruciata per cavoli suoi....
Insomma la qualità costruttiva non è eccelsa...
Spero che Asus, le faccia meglio!
walk on
sasadfUltima modifica di sasadf; 03-10-2005 alle 13:42
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
03-10-2005, 14:12 #17
per quanto non sia "amante" delle MB Asus le VGA in effetti sono fatte molto bene, pero' la X800, stando ai benchmark e' inferiore alla X800GTO, della funzione VIVO integrata nelle SVGA sono un po' scettico, meglio a questo punto una scheda separata come la fida Cinergy 400 TV.
Ocio ad attendere la Asus Silencer, non e' NEMMENO a listino dei distribuori Asus, mentre la Sapphire e' probabilmente veramente imminente (wow, 3 parole con -ente consecutive che fa rima con...), sono appena arrivate le varie 6600Le/6600 Silencer, ma nemmeno la 6600GT Silencer...
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
03-10-2005, 16:37 #18charger2000 ha scritto:
per quanto non sia "amante" delle MB Asus le VGA in effetti sono fatte molto bene, pero' la X800, stando ai benchmark e' inferiore alla X800GTO, della funzione VIVO integrata nelle SVGA sono un po' scettico, meglio a questo punto una scheda separata come la fida Cinergy 400 TV.
Ocio ad attendere la Asus Silencer, non e' NEMMENO a listino dei distribuori Asus, mentre la Sapphire e' probabilmente veramente imminente (wow, 3 parole con -ente consecutive che fa rima con...), sono appena arrivate le varie 6600Le/6600 Silencer, ma nemmeno la 6600GT Silencern...
Davvero la GTO è più veloce della AX800?!
La GTO c'ha 12 pipe, la ax800 non ne ha 16?!?
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
03-10-2005, 19:33 #19sasadf ha scritto:
beh, questa la danno per disponibile su ordine qui...
Davvero la GTO è più veloce della AX800?!
La GTO c'ha 12 pipe, la ax800 non ne ha 16?!?
walk on
sasadf
Sembrerebbe cmq che l'X800 e' piu' veloce del X800GTO...., ma non di tanto; guardando il grafico in questa pagina si evince come il GTO sia piu' lento del X800XL del 15/20%, guardando quest'altro si vede come l'X800 e' piu' lento del X800XL del 5/15%, non mi sembra quindi che la differenza a favore dell'X800 rispetto all'X800GTO sia importante..... ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
03-10-2005, 21:00 #20charger2000 ha scritto:
purtroppo non riesco a trovare dei benchmark che paragonano direttamente i due chipset.
Sembrerebbe cmq che l'X800 e' piu' veloce del X800GTO...., ma non di tanto; guardando il grafico in questa pagina si evince come il GTO sia piu' lento del X800XL del 15/20%, guardando quest'altro si vede come l'X800 e' piu' lento del X800XL del 5/15%, non mi sembra quindi che la differenza a favore dell'X800 rispetto all'X800GTO sia importante...
in pratica si equivalgono..... in realtà poi il prezzo è molto simile, ergo...
Se devo scegliere allora, continuo a preferire Asus per i motivi di cui sopra...
L'unica cosa che mi fa propendere per la Sapphire è la relativa migliore reperibilità....
walk on
-
03-10-2005, 21:25 #21
Ragazzi!
Va benissimo la X800GTO fanless!
Stando a quanto si dice su tutti i forum del pianeta, c'è la possibilità (praticamente al 100%) di modificare il bios e di abilitare le 4 pipe "dormienti" per farla andare come la mia attuale X800XL ed anche di + (visto che core e mem si overclokkeranno MOOOOlto meglio della X800XL)
Praticamente ho letto che molti hanno modificato il bios, quindi attivato le 16 pipeline e l'hanno overclokkata come una X850 XT PE !!!!
...quasi quasi mi vendo la mia HIS X800XL ... chi la vuole?Ampli: YAMAHA DSP-A1 NetPlayer: SMSL DP3 Dvd: PIONEER DV-757Ai Casse: B&W Nautilus 805/HTM2/Matrix805, sub ASW-1000, TV: LG OLED 83 B4 Telec.: ProntoPHILIPS PC: HAF-X / Ryzen 9950X3D / AMD 7800XT
-
03-10-2005, 21:44 #22Nautilu$ ha scritto:
Ragazzi!
Stando a quanto si dice su tutti i forum del pianeta, c'è la possibilità (praticamente al 100%) di modificare il bios e di abilitare le 4 pipe "dormienti" per farla andare come la mia attuale X800XL ed anche di + (visto che core e mem si overclokkeranno MOOOOlto meglio della X800XL)
Praticamente ho letto che molti hanno modificato il bios, quindi attivato le 16 pipeline e l'hanno overclokkata come una X850 XT PE !!!!
...quasi quasi mi vendo la mia HIS X800XL ... chi la vuole?
walk on
-
03-10-2005, 21:54 #23
Maledetto NAutilu$!!!
ho appena effettuato l'ordine della Sapphire!!
walk on
-
03-10-2005, 22:12 #24Nautilu$ ha scritto:
Ragazzi!
Stando a quanto si dice su tutti i forum del pianeta, c'è la possibilità (praticamente al 100%) di modificare il bios e di abilitare le 4 pipe "dormienti" per farla andare come la mia attuale X800XLVPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV
-
03-10-2005, 22:16 #25Nautilu$ ha scritto:
Ragazzi!
...quasi quasi mi vendo la mia HIS X800XL ... chi la vuole?.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
-
03-10-2005, 22:59 #26Nautilu$ ha scritto:
Ragazzi!
...quasi quasi mi vendo la mia HIS X800XL ... chi la vuole?
Io intanto, la Sapphire passiva l'ho presa....
walk on
-
05-10-2005, 12:21 #27
Ciao SASADF e Nautilu$,
una informazione vitale!!!
Io ho un dissi della CPU molto ingombrante (il Thermalrigth XP120) e rimangono solo 30mm tra lui e la scheda video, ci sta il grosso dissipatore della X800GTO Ultimate?
Fatemi sapere vi prego!!!Cordialmente.
Gianpaolo
-
05-10-2005, 12:28 #28Magellano ha scritto:
Ciao SASADF e Nautilu$,
una informazione vitale!!!
Io ho un dissi della CPU molto ingombrante (il Thermalrigth XP120) e rimangono solo 30mm tra lui e la scheda video, ci sta il grosso dissipatore della X800GTO Ultimate?
Fatemi sapere vi prego!!!.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
-
05-10-2005, 13:25 #29charger2000 ha scritto:
non c'e una risposta sicura a questa domanda, dipende anche dal posizionamento dello slot PCI ex sulla MB...
Spero di essermi spiegato.Cordialmente.
Gianpaolo
-
05-10-2005, 14:00 #30Magellano ha scritto:
... mi basta sapere se lo spessore del dissipatore che sta dal lato opposto ai componenti sporge più o meno di 30 mm. Tutto qui
Spero di essermi spiegato.
dai un'occhiata a queste foto :
http://www.hexus.net/content/item.php?item=1621&page=2
occhio e croce direi che siamo al limite.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..