Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 78

charger2000 ha scritto:
    orco si vede che sono un commerciante !

qui purtroppo andiamo sull'opinabile, nel senso che... dipende da che cosa intendiamo per PC performante, io un PC in config SLI lo vedo assai costoso ed inutile, un videogamer incallito lo vede come l'oasi nel deserto, io restringerei il campo ad una 6600GT ed alla X800GTO Ultimate, penso che offrano il giusto rapporto prezzo/prestazioni dal punto di vista del videogamer.

CUT

Tutto giusto, ma io resto ancora innamorato follemente della ASUS ax800 silencer....é 16 pipe, ha il sistema di miglioramento dell'immagine della Asus, è VIVO........

Insomma, visto che come avevi ben detto tu, la GTO è dal fornitore ma non in negozio, (quindi dopo il pagamento, vedranno di sistemare l'ordinativo per farlo arrivare a loro, poi a me....ergo tanti gg....), io qualche gg lo aspetto per la silencer....

anche perchè la Sapphire, provata la ultimate 9700 pro, mi ha deluso alquanto, difettucci di funzionamento spesso, poi si è bruciata per cavoli suoi....

Insomma la qualità costruttiva non è eccelsa...

Spero che Asus, le faccia meglio!

walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 03-10-2005 alle 13:42
    RealSasaDF Theater 2 is back online

per quanto non sia "amante" delle MB Asus le VGA in effetti sono fatte molto bene, pero' la X800, stando ai benchmark e' inferiore alla X800GTO, della funzione VIVO integrata nelle SVGA sono un po' scettico, meglio a questo punto una scheda separata come la fida Cinergy 400 TV.

Ocio ad attendere la Asus Silencer, non e' NEMMENO a listino dei distribuori Asus, mentre la Sapphire e' probabilmente veramente imminente (wow, 3 parole con -ente consecutive che fa rima con... ), sono appena arrivate le varie 6600Le/6600 Silencer, ma nemmeno la 6600GT Silencer...
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

charger2000 ha scritto:
    per quanto non sia "amante" delle MB Asus le VGA in effetti sono fatte molto bene, pero' la X800, stando ai benchmark e' inferiore alla X800GTO, della funzione VIVO integrata nelle SVGA sono un po' scettico, meglio a questo punto una scheda separata come la fida Cinergy 400 TV.

Ocio ad attendere la Asus Silencer, non e' NEMMENO a listino dei distribuori Asus, mentre la Sapphire e' probabilmente veramente imminente (wow, 3 parole con -ente consecutive che fa rima con... ), sono appena arrivate le varie 6600Le/6600 Silencer, ma nemmeno la 6600GT Silencern...
    beh, questa la danno per disponibile su ordine qui...

Davvero la GTO è più veloce della AX800?!

La GTO c'ha 12 pipe, la ax800 non ne ha 16?!?

walk on
    sasadf

sasadf ha scritto:
    beh, questa la danno per disponibile su ordine qui...

Davvero la GTO è più veloce della AX800?!

La GTO c'ha 12 pipe, la ax800 non ne ha 16?!?

walk on
    sasadf
    purtroppo non riesco a trovare dei benchmark che paragonano direttamente i due chipset.

Sembrerebbe cmq che l'X800 e' piu' veloce del X800GTO...., ma non di tanto; guardando il grafico in questa pagina si evince come il GTO sia piu' lento del X800XL del 15/20%, guardando quest'altro si vede come l'X800 e' piu' lento del X800XL del 5/15%, non mi sembra quindi che la differenza a favore dell'X800 rispetto all'X800GTO sia importante...
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

charger2000 ha scritto:
    purtroppo non riesco a trovare dei benchmark che paragonano direttamente i due chipset.

Sembrerebbe cmq che l'X800 e' piu' veloce del X800GTO...., ma non di tanto; guardando il grafico in questa pagina si evince come il GTO sia piu' lento del X800XL del 15/20%, guardando quest'altro si vede come l'X800 e' piu' lento del X800XL del 5/15%, non mi sembra quindi che la differenza a favore dell'X800 rispetto all'X800GTO sia importante...

in pratica si equivalgono..... in realtà poi il prezzo è molto simile, ergo...

Se devo scegliere allora, continuo a preferire Asus per i motivi di cui sopra...

L'unica cosa che mi fa propendere per la Sapphire è la relativa migliore reperibilità....

walk on
    sasadf

Ragazzi!
    Va benissimo la X800GTO fanless!
    Stando a quanto si dice su tutti i forum del pianeta, c'è la possibilità (praticamente al 100%) di modificare il bios e di abilitare le 4 pipe "dormienti" per farla andare come la mia attuale X800XL ed anche di + (visto che core e mem si overclokkeranno MOOOOlto meglio della X800XL)
    Praticamente ho letto che molti hanno modificato il bios, quindi attivato le 16 pipeline e l'hanno overclokkata come una X850 XT PE !!!!
    ...quasi quasi mi vendo la mia HIS X800XL ... chi la vuole?
    Ampli: YAMAHA DSP-A1 NetPlayer: SMSL DP3 Dvd: PIONEER DV-757Ai Casse: B&W Nautilus 805/HTM2/Matrix805, sub ASW-1000, TV: LG OLED 83 B4 Telec.: ProntoPHILIPS PC: HAF-X / Ryzen 9950X3D / AMD 7800XT

Nautilu$ ha scritto:
    Ragazzi!
    Stando a quanto si dice su tutti i forum del pianeta, c'è la possibilità (praticamente al 100%) di modificare il bios e di abilitare le 4 pipe "dormienti" per farla andare come la mia attuale X800XL ed anche di + (visto che core e mem si overclokkeranno MOOOOlto meglio della X800XL)
    Praticamente ho letto che molti hanno modificato il bios, quindi attivato le 16 pipeline e l'hanno overclokkata come una X850 XT PE !!!!
    a quanto me la metti?!?

walk on
    sasadf

Maledetto NAutilu$!!!
    ho appena effettuato l'ordine della Sapphire!!

walk on
    sasadf

Nautilu$ ha scritto:
    Ragazzi!
    Stando a quanto si dice su tutti i forum del pianeta, c'è la possibilità (praticamente al 100%) di modificare il bios e di abilitare le 4 pipe "dormienti" per farla andare come la mia attuale X800XL
    Ma ciò non doveva essere vero solo per le X800 GTO²?!
    VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV

Nautilu$ ha scritto:
    Ragazzi!
    la modifica fa' riferimento alla GTO2, non alla GTO

GRAZIE

Nautilu$ ha scritto:
    Ragazzi!
    piuttosto dimmi: è vero che la HYS è davvero silenziosa?!?!

Io intanto, la Sapphire passiva l'ho presa....

walk on
    sasadf

Ciao SASADF e Nautilu$,

una informazione vitale!!!

Io ho un dissi della CPU molto ingombrante (il Thermalrigth XP120) e rimangono solo 30mm tra lui e la scheda video, ci sta il grosso dissipatore della X800GTO Ultimate?

Fatemi sapere vi prego!!!
    Cordialmente.
    Gianpaolo

Magellano ha scritto:
    Ciao SASADF e Nautilu$,

una informazione vitale!!!

Io ho un dissi della CPU molto ingombrante (il Thermalrigth XP120) e rimangono solo 30mm tra lui e la scheda video, ci sta il grosso dissipatore della X800GTO Ultimate?

Fatemi sapere vi prego!!!
    non c'e una risposta sicura a questa domanda, dipende anche dal posizionamento dello slot PCI ex sulla MB...

GRAZIE

charger2000 ha scritto:
    non c'e una risposta sicura a questa domanda, dipende anche dal posizionamento dello slot PCI ex sulla MB...
    ... mi basta sapere se lo spessore del dissipatore che sta dal lato opposto ai componenti sporge più o meno di 30 mm. Tutto qui

Spero di essermi spiegato.
    Cordialmente.
    Gianpaolo

Magellano ha scritto:
    ... mi basta sapere se lo spessore del dissipatore che sta dal lato opposto ai componenti sporge più o meno di 30 mm. Tutto qui

Spero di essermi spiegato.
    per il momento rispondo per loro.. la scheda ancora non e' arrivata... non e' arrivata a nessuno !

dai un'occhiata a queste foto :
    http://www.hexus.net/content/item.php?item=1621&page=2

occhio e croce direi che siamo al limite

GRAZIE

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •