|
|
Risultati da 1 a 15 di 78
Discussione: HELP!Didn't find my ASUS AX800 silencer!!
-
28-09-2005, 18:07 #1
HELP!Didn't find my ASUS AX800 silencer!!
Come da oggetto, non trovo da nessuna parte in vendita questa scheda introvabile che serve a completare il mio htpc...
qualcuno può essere così gentile da linkarmi qualche benedetto negozio che la venda?!?!
mia gratitudine infinita in cambio...
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
28-09-2005, 18:19 #2
e' presto sasadf, non e' nemmeno a listino dei 3 distribuori principali Asus, appena sara' distribuita sul mercato nostrano spuntera' qui e la come un fungo...
Non e' disponibile nemmeno dal piu' grande rivenditore AL MONDO di componenti per PC
http://www.newegg.com/Product/Produc...srchInDesc=800
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
28-09-2005, 18:23 #3charger2000 ha scritto:
e' presto sasadf, non e' nemmeno a listino dei 3 distribuori principali Asus, appena sara' distribuita sul mercato nostrano spuntera' qui e la come un fungo...
Non e' disponibile nemmeno dal piu' grande rivenditore AL MONDO di componenti per PC
http://www.newegg.com/Product/Produc...srchInDesc=800
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
02-10-2005, 11:36 #4
NIENTE!!! Non riesco a trovare nulla di altrettanto interessante....
forse questa.....
ma ciò che non mi convince è quel 128 bit di controller....
vorrei assolutamente i 256bit(sennò non gioco a nulla!!)
ASUS EXTREME N6600GT/HTD Silencer 256MB TvOut/Dvi *FANLESS* PCI-E
Codice prodotto: 10087
Disponibilità: Su ordine (5gg)
€. 191,02
€. 229,22 (IVA inclusa)
Può essere tuo con 6 rate da € 40,85
Categorie di appartenenza
HARDWARE > VGA > PCI-Express >
SILENCE > VGA FANLESS >
Dati tecnici
Graphics Engine GeForce 6600GT
Video Memory 256 M DDR3
Engine Clock 500MHz
Memory Clock 1GHz(500MHz DDR3)
RAMDAC 400MHz
Bus Standard PCI-Express
Memory Interface 128-bit
Max Resolution 2048x1536
VGA Output Standard 15-pin D-sub
TV Output HDTV-out
DVI Output DVI-I
2nd VGA Output Yes
Adaptor/Cable bundled HDTV out adaptor
DVI-to-2nd VGA adaptor
Software Bundled Joint Operation
ASUS DVD XP
Power Director
Media Show
ASUS Utilities & Driver
Costa oltretutto quasi come la ax800.....
certo credo che si interfaccerebbe meglio con la ASUS SLI premium deluxe......(che avrei scelto come scheda madre, anche se all'orizzonte si profila il Cossfire, e la scheda della Sapphire, è davvero intringante....
Gradirei avere ragguagli anche su quella....
CONSIDERAZIONE FINALE:
MOMENTO PEGGIORE PER ROMPERSI E ROMPERE IL MIO HTPC NON POTEVA SCEGLIERLO!! SIAMO IN PIENA TRANSIZIONE, SU TOTTO!!(SCH.VIDEO, AUDIO, MB, RAM, CPU!!!
WALK ON
SASADFRealSasaDF Theater 2 is back online
-
02-10-2005, 11:37 #5
ops, editavo ed ho premuto quote....
scusate.....
Vi prego aiutatemi, perchè non ce la faccio + a stare senza htpc!!
walk on
-
02-10-2005, 12:47 #6
Perchè non prendi questa?
http://www.hexus.net/content/item.php?item=1621&page=2
Si trova a 180€+IVA da technoffice.itVPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV
-
02-10-2005, 17:49 #7Bosef ha scritto:
Perchè non prendi questa?
http://www.hexus.net/content/item.php?item=1621&page=2
Si trova a 180€+IVA da technoffice.it
Mi hai messo di buonumore!!
L'unica cosa è che ho deciso: se prendo scheda video ATI, prendo scheda mamma PURE, se prendo LA SLI premium, prendo Nvidia....
Chi mi sa indicare una scheda mamma ATI Xpress 200 crossfire?
walk on
sasadfUltima modifica di sasadf; 02-10-2005 alle 17:56
-
02-10-2005, 18:09 #8sasadf ha scritto:
.....
Mi hai messo di buonumore!!
.....
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
02-10-2005, 22:28 #9charger2000 ha scritto:
prova a chiedergli se e' veramente disponibile ...
domani provo a chiamare!!
walk on
-
03-10-2005, 09:12 #10
ti dico questo perche' risulta in arrivo, presso i distributori nazionali, in questi giorni, ma finora non e' mai arrivata in Italia...
Cmq questa SVGA fanless e' quella che arrivera' prima di tutti ..... ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
-
03-10-2005, 11:09 #11charger2000 ha scritto:
ti dico questo perche' risulta in arrivo, presso i distributori nazionali, in questi giorni, ma finora non e' mai arrivata in Italia...
Cmq questa SVGA fanless e' quella che arrivera' prima di tutti ...
MA tra questa GTO segnalatami da BOSEF(che non mi dispiace affatto, almeno dai benchmark rilevati..), e quella della ASUS(che in + ha il video IN..e penso le 16 pipe attive...), a quale andrebbe la tua preferenza?
DUBBIO OT: dovendo prendere anche una nuova sch.madre. la soluzione più intrigante sarebbe la Asus NF4 SLI PREMIUM, ma ha feature, per me che userò sicuramente ATI, inutili....tipo appunto lo SLI!
E se usassi una sch.madre tampone in attesa del crossfire radeon xpress 200, ed avrei individuato questa low budget...
http://www.nuxpress.com/scheda_prodotto.php?id=790
gradirei feedback anche per quest'ultima..
walk on
sasadfUltima modifica di sasadf; 03-10-2005 alle 11:23
-
03-10-2005, 11:33 #12
ovvio che la potenza per i 3d games non e' mai abbastanza... ma devi anche valutare obbiettivamente la differenza in percentuale, misurata in frames al secondo, tra una X800 GTO ed una, ad esempio, X850XT.
Per quel che mi riguarda io andrei sulla GTO, costa un botto di meno rispetto ad una X850XT, e non e' che sia una "caccavella", avra' solo 12 pipelines invece delle 16 dei modelli di punta, ma francamente la differenza in €€€€€€ non e' IMHO giustificabile...
-
03-10-2005, 11:41 #13
ADDENDUM...
e' anche vero pero'... che la tecnologia Pure Video di Nvidia promette bene... una 6600GT la vedo bene...
Tanto per cambiare siamo in un momento di transazione..... ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
-
03-10-2005, 11:51 #14charger2000 ha scritto:
ADDENDUM...
e' anche vero pero'... che la tecnologia Pure Video di Nvidia promette bene... una 6600GT la vedo bene...
Tanto per cambiare siamo in un momento di transazione...
Detto questo: una configurazione molto per me intrigante sarebbe una bella ASUS SLI PREMIUM; UNA BELLA 6600 GT Silencer extreme sempre asus, e quando costerà una sciocchezza me ne prenderei un'altra....
però le nuove radeon xpress200 intrigano molto, e le nuove radeon 1800 hanno feature sulla qualità video veramente interessanti...
quindi mai come oggi siamo in piena transizione, ed orientarmi ad esempio su una sli con due 6600 gt extreme silence, configurerebbe un investimento non indifferente e non facilmente ammortizzabile in caso di desiderio di cambio di piattaforma (vedi ati crossfire e x1800............).
Resto alquanto indeciso...
walk on
-
03-10-2005, 13:31 #15sasadf ha scritto:
EHM...."transIzione"
...
qui purtroppo andiamo sull'opinabile, nel senso che... dipende da che cosa intendiamo per PC performante, io un PC in config SLI lo vedo assai costoso ed inutile, un videogamer incallito lo vede come l'oasi nel deserto, io restringerei il campo ad una 6600GT ed alla X800GTO Ultimate, penso che offrano il giusto rapporto prezzo/prestazioni dal punto di vista del videogamer.
Sulla config SLI tieni presente che le VGA devono essere IDENTICHE, devono avere lo stesso BIOS addirittura, mentre il Crossfire di ATI permette piu' flessibilita' permettendo di mischiare chipset, ATI, differenti.
Sulle MB ATI andrei con i piedi di piombo, mi auguro che stiano diventando piu' stabili e "omni-compatibili", nel mio Media Center ne ho una, ma se potessi tornare indietro...
la X1800XT R520 non la considero nemmeno, visto il target di prezzo..... ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..