Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Re: Re: hauppage WinTV-HVR-1300

cobracalde ha scritto:
    L'ho appena installata!

Questa sera non ho tempo di provare... appena posso ti dico...
    alla fine come va sta schedozza?

Re: Re: hauppage WinTV-HVR-1300

cobracalde ha scritto:
    L'ho appena installata!

Questa sera non ho tempo di provare... appena posso ti dico...
    Ciao, cobracalde

Sono nuovo del forum e anch' io avrei bisogno di una scheda PVR.

Mi sembra di aver capito, dalla discussione in atto, che la HVR 1300 sia una scheda affidabile e. per quello che ne so, una delle poche ad aver implementato sia un tuner analogico, sia un tuner digitale (terrestre), anche se attivabili separatamente uno alla volta.

Tuttavia, ho letto su altri forum che alcuni utilizzatori hanno riscontrato problemi vari con questa scheda. Hai avuto problemi nell' installazione e nell' uso della scheda?

Per conto mio, ho installato e provato una Pinnacle PCTV Media Center 300i: installazione liscia ma tantissimi problemi nell' uso.
    Fraquenti "schermate blu" di Win Xp Pro SP2, telecomando non funzionante, assenza di Media Manager (e conseguente impossibilità di creare i Data Base), etc, etc.
    Pertanto, non vorrei ripetere un' esperienza a dir poco frustante!
    E, a meno che la molteplicità di questi problemi dipenda dalla configurazione del mio PC (che funziona, però, benissimo con tutte le applicazioni installate, tra cui Premiere Pro, Pinnacle Studio 8, Photoshop CS, etc.), non mi sentirei assolutamente di consigliare la Pinnacle di cui sopra.

Un' altra domanda: l' installazione richiede l' uso di Windows Framework 1.1? (a me questo software dà molti problemi al sistema).

Naturalmente, le mie perplessità, oltre che a te che hai installato di recente la scheda, sono dirette anche ad eventuali altri utilizzatori della stessa che spero mi suggeriscano in merito.

Grazie e saluti. Galeno.

Scusate... nell'ultimo mese ho avuto pochissimo tempo da dedicare al mio HTPC...

La scheda l'ho installata in WMCE...

Ho provato sia la parte analogica che digitale... funzionano senza problemi entrambe..

Cambio canale veloce e qualità nella norma...

Appena posso faccio qualche test un pò più approfondito...

Ciao

Uhmmm ho appena installato anche io la hvr 1300... però non ne sono assolutamente soddisfatto...
    Per esempio non mi prende RAI UNO DTT!!!
    Cioe' me la trova quando fa la scansione ma quando mi sintonizzo dice "mancanza di segnale". Naturalmente utilizzo anche un normale decoder e con quello vedo tutto alla perfezione.

Inoltre il fatto che se selezioni il DTT sei obbligato a usare anche la radio DTT è snervante... anche perchè ad esempio a me la radio DTT NON VA! MI dice che devo sintonizzare i canali... ma naturalmente l'ho gia' fatto!!!

Inoltre (ma questo è un problema di mce) non capisco perche' per switchare da dtt ad analogico devo ogni volta ricercarmi tutti i canali e riordinarli tutti!!! Qualche smanettone non sa se c'e' un modo per fare lo switch + veloce??
    Alla fine il sw si memorizzerà le varie frequenze e ordinamento in un file... che basta sostituire quando necessario NO???

Ciao

PS Ah... un'altra cosa... con la pvr 150 avevo il telecomando retroilluminato che in effetti è utile... con questa scheda il telecomando ha si 3 o 4 tastini in + ma NON E' RETROILLUMINATO e i tastini sono minuscoli!!
    __________|\_________________\o/___________
    Shark Attack!

Samsung LE40R51B - MediaCenter (2.8Ghz, Aopen XCube, HVR 1300) - Kenwood KRF 5090-D - Jbl scs 140 5.1

@neurom

c'e' una risposta ad ogni tuo quesito.. gia' pronta sul forum, se ne e' gia discusso di ogni argomento...
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

charger2000 ha scritto:
    @neurom

c'e' una risposta ad ogni tuo quesito.. gia' pronta sul forum, se ne e' gia discusso di ogni argomento...
    Cio' mi fa piacere... ma non ho trovato niente... Ho cercato "hvr" ma i vari thread non dicono assolutamente nulla su come ad esempio switchare DTT e analogico velocemente o come far funzionare la radio (a parte la soluzione media portal) o come prendere raiuno!

Se mi lasci qualche link...

Grazie
    __________|\_________________\o/___________
    Shark Attack!

Samsung LE40R51B - MediaCenter (2.8Ghz, Aopen XCube, HVR 1300) - Kenwood KRF 5090-D - Jbl scs 140 5.1

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •