Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

hauppage WinTV-HVR-1300

guardate che gioiello...
    stavo valutando di comprarlo.. per il mio HTPC futuro
    168 euri

http://www.hauppauge.de/ital/pages/p...vr1300mce.html

qualche cavia nei paraggi che puo dare un parere soto MCE?

Re: hauppage WinTV-HVR-1300

Gizmo*99 ha scritto:
    guardate che gioiello...
    stavo valutando di comprarlo.. per il mio HTPC futuro
    168 euri

http://www.hauppauge.de/ital/pages/p...vr1300mce.html

qualche cavia nei paraggi che puo dare un parere soto MCE?
    L'ho appena installata!

Questa sera non ho tempo di provare... appena posso ti dico...

GRANDE!!!
    appena puoi recensioncina...

Da quello che so non va ne in digitale e analogico in contemporanea.
    Quindi ho fa una cosa o l'altra, ovviamente sotto media center.
    Io aspetto la NOVA T- 500 Dual tunner!!!
    Abbonamento sky: Myskyhd + digitalkey + 2skymultivision con pacchetto full. In lutto per prematura morte 65vt60(il vetro non può reggere a tutto..) rimasto con Plasma lg 60 pollici in attesa di Sony 75 lcd (plasma dove sei...).

questa è la card che dicevi.
    http://www.pocket-lint.co.uk/news.php?newsId=843

pero l'oggeto del mio 3d è uan dual tuner:

1) analogica terrestre
    2) digitale terrestre

che poi vada un servizio alal volta .. chi se ne frega pero' hai 2 prodotti in uno vuoi mettere?

Gizmo*99 ha scritto:
    questa è la card che dicevi.
    http://www.pocket-lint.co.uk/news.php?newsId=843

pero l'oggeto del mio 3d è uan dual tuner:

1) analogica terrestre
    2) digitale terrestre

che poi vada un servizio alal volta .. chi se ne frega pero' hai 2 prodotti in uno vuoi mettere?
    Siamo d'accordo, ma non è una limitazione da poco registrare un canale e non potersi spostare da lì, ovviamente IMHO.
    Dopo tanti soldi cosa fai cambi ingresso AV e usi il sinto TV?
    TV LG 55LM670
    HTPC Windows Seven Media Center 2xDVB-t 1xBLURAY
    AUDIO KENWOOD KRF-X9060D
    STORAGE NAS Synology DS112+ DX213 4,5Tb totali

l'ho presa ieri e ed è una buona scheda. Però io avrei voluto usare la tv con il digitale terrestre e la radio fm in analogico, ma, come è stato detto sopra, o vai in analogico o in digitale; ambedue non vanno.
    Per me che provengo da una pvr 150 e da una nova-t è stata un po una fragatura.
    Comunque ho adottato questa trecnica: per la tv digitale terrestre vado con il media center mentre per la radio uso il suo software (wintv 2000)

hmimim ha scritto:
    Comunque ho adottato questa trecnica: per la tv digitale terrestre vado con il media center mentre per la radio uso il suo software (wintv 2000)
    senza che ti rompi con Wintv2000, puoi usare Mediaportal facendolo partire direttamente da WMCE
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

charger2000 ha scritto:
    senza che ti rompi con Wintv2000, puoi usare Mediaportal facendolo partire direttamente da WMCE
    uhmmmmm... interessante!! una piccola spiegazione??

.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

charger2000 ha scritto:
    in pratica ....
    http://nolanparty.com/mediaportal.so...ge.net/phpBB2/

ops ma il link funziona?

Per Gizmo*99:
    No io non intendo quella, io intendo quella che arrivera' a breve da parte della hauppage e sara' una Dual Tunner Digital terrestre, e non analogico terrestre.
    Per hmimim:
    Io uso gia' da un po' questa soluzione, cioè uso media center per nova t (dtt) e media portal per sat(sky star 2) e entrata s-video o analogico e radio(pvr 150mce).
    Basta creare in entrambi i software un link tipo in mce in altri programmi crei un collegamento a media portal.
    Funzionano perfettamente in contemporanea.
    Abbonamento sky: Myskyhd + digitalkey + 2skymultivision con pacchetto full. In lutto per prematura morte 65vt60(il vetro non può reggere a tutto..) rimasto con Plasma lg 60 pollici in attesa di Sony 75 lcd (plasma dove sei...).

si ma il problema è come creare un link in mce a mediaportal

hmimim ha scritto:
    si ma il problema è come creare un link in mce a mediaportal
    Basta copiare l'eseguibile del programma MP nella cartella \Documents and Settings\All Users\Menu Avvio\Programmi\Accessori\Media Center\Programmi Media Center
    così la facendo la trovi allinterno del WMCE nella cartella dei programmi esterni
    WMCE Case Cooler Master, mainboard GigaByte K8NSC939, Scheda video ATI Radeon A9600GE, Ram 2x512, HD 200 giga Maxtor IDE+ HD 300Giga Serial ATA, Scheda audio integrata AC97, scheda TV hauppauge Win tv PVR150 Masterizzatore DVD Dual, Processore AMD 64 3000+

ok grazie. Ovviamente si deve trattare di un file .exe per cui non posso linkare direttamente la sezione radio di mediaportal che è poi quella che mi interessa. Inoltre da cosa può dipendere che pur avendo sintonizzato le stazioni radio in mediaportal non riesco a sentirle??
    Grazie ancora

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •