Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Io l'ho trovata online a 86€ ma non so se acquistarla!!!
    Dato che devo cambiare la mia logitech oramai vecchia di 3 anni!!!(fine 2002).
    Abbonamento sky: Myskyhd + digitalkey + 2skymultivision con pacchetto full. In lutto per prematura morte 65vt60(il vetro non può reggere a tutto..) rimasto con Plasma lg 60 pollici in attesa di Sony 75 lcd (plasma dove sei...).

kikko ha scritto:
    Questo vuol dire che non funziona al boot?
    Arrivate (sono 2) stamattina.
    Confermo, non funziona al boot, come del resto il telecomando MCE.
    ...forse questo è anche un pregio, almeno viene meno la possibilità di smanettare nel bios prima di vedersi un programma in tv...
    L'unico tasto che funziona è quello di accensione per "risvegliare" il pc dallo stand-by S3.
    E' veramente molto bella, costruita veramente bene.
    C'è il tasto per escludere la retroilluminazione e un interruttore per bloccare i tasti da pressioni accidentali.
    Per curiosità questo è il layout americano:

Se qualcuno postasse il layout nazionale vediamo le differenze...

Sergicchio, ci dici come hai fatto a prenderla in Illinois? Online?
    Quanto ti è venuta alla fine comprese spese di spedizone e dogana?

altra curiosità riguarda la garanzia/assistenza: Microsoft Italia fornisce piena assistenza solo sui prodotti non-OEM: se ti si rompe te ne mandno una nuova direttamente a casa (e a volte non si riprendono nemmeno la vechia!).

La tua è una end-user o una OEM?
    Ultima modifica di kikko; 23-09-2005 alle 08:49

Avrei due curiosità, per chi la sta usando da qualche giorno: il fatto che sia ad infrarossi pone qualche problema? Cioè: bisognerà puntarla verso il ricevitore, giusto? E non è un po' scomodo?

La seconda riguarda il mouse/trackpoint integrato: come si comporta? E' pratico da usare?

kikko ha scritto:
    Sergicchio, ci dici come hai fatto a prenderla in Illinois? Online?
    Quanto ti è venuta alla fine comprese spese di spedizone e dogana?

altra curiosità riguarda la garanzia/assistenza: Microsoft Italia fornisce piena assistenza solo sui prodotti non-OEM: se ti si rompe te ne mandno una nuova direttamente a casa (e a volte non si riprendono nemmeno la vechia!).

La tua è una end-user o una OEM?
    La mia è in versione OEM, quindi se si rompe si butta e basta.
    Se cerchi su ebay.com ce ne sono diverse...

kikko ha scritto:
    Avrei due curiosità, per chi la sta usando da qualche giorno: il fatto che sia ad infrarossi pone qualche problema? Cioè: bisognerà puntarla verso il ricevitore, giusto? E non è un po' scomodo?

La seconda riguarda il mouse/trackpoint integrato: come si comporta? E' pratico da usare?
    Non è scomoda perchè il ricevitore Microsoft è molto sensibile.
    E' leggermente più "dura" del telecomando che notoriamente funziona anche dalla stanza accanto.
    Va molto bene comunque anche da diversi metri di distanza.
    Ovviamente, essendo ad infrarossi trasmettirore e ricevitore devono "vedersi" tra loro.
    Il trackpoint va molto bene, ricorda molto il feeling del Trackpoint sui Laptop IBM...

c iao,
    io ho invece il mouse che è praticamente una ciofeca.
    ho installato il rollup 1 per receiver infrared e la tastiera ha funzionato.
    il problema è il puntatore che non ha sensibilità, o parte veloce o non parte.
    ho sbagliato qualche cosa?
    grazie a chi mi aiuta.
    ciao alex.
    di solito, bassonumero post-vecchia iscrizione, sono indice di chi aziona il cervello prima delle dita.

io l'ho vista la mw di milano la settimana scora a 99€

ciao

vediamo se sergicchio mi aiuta.

visto che a te il puntatore funziona bene, pensi che sia difettata la mia, o ho sbagliato qualche procedura?

grazie alex.
    di solito, bassonumero post-vecchia iscrizione, sono indice di chi aziona il cervello prima delle dita.

...ricordati che a differenza degli altri Trackpoints, il mouse della tastiera Microsoft DEVE essere premuto mentre lo si sposta.
    Una volta che ci fai l'abitudine funziona meravigliosamente.

[
    Una volta che ci fai l'abitudine funziona meravigliosamente.

Ecco, è proprio qui il problema,con il trak tipo ibm tutto ok,

questo o non parte o schizza,

quanto tempo per abituarsi?

saluti!
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

cesano ha scritto:
    quanto tempo per abituarsi?
    Fatti un paio di navigazione internet usando il mouse integrato, dopodichè dovresti aver superato il rodaggio...
    Io non ti dico che ci faccio il fotoritocco, ma ci faccio tutto il resto senza problemi.
    Assicurati di premere adeguatamente, di aver batterie cariche e di non avere ostacoli tra TX e RX.
    Faccesapè.

pure a me è arrivata..
    l'ho pagata un prezzo staracciato...
    ma non ho pensato che mi manca il ricevitore USB, ed ora non so dove comprarlo..

qualcuno mi sa dare una mano?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •