Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28

Nuova tastiera microsoft

che ne pensate di questa :
    http://www.tomshw.it/consumer.php?gu...e=microsoft-07

qualcuno l'ha provata ?
    la parte mouse non mi convince molto

ciao

Io ce l'ho ma non l'ho ancora provata a fondo.
    I vantaggi sono che non hai bisogno di driver, utilizza il ricevitore IR del telecomando mce, ha i tasti di comando retroilluminati, è piccola e leggera simile alla tastiera di un noteook (+ le due ali con i comandi aggiuntivi), la sezione mouse è equivalente a quella di alcuni portatili, comunque comoda per quello che ci si deve fare, ha i tasti del volume e accensione tv programmabili (ci puoi comandare il volume del tuo amplificatore).
    I contro? Beh, manca il tastierino numerico separato, e non è molto indicata per un uso prettamente office dove serve un minimo di poggiapolsi.

Maxi ha scritto:
    Io ce l'ho ma non l'ho ancora provata a fondo. >CUT
    Comprata dove e pagata quanto?
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Personalmente circa 90€ CDC
    TV LG 55LM670
    HTPC Windows Seven Media Center 2xDVB-t 1xBLURAY
    AUDIO KENWOOD KRF-X9060D
    STORAGE NAS Synology DS112+ DX213 4,5Tb totali

L'hai comprata a Bill direttamente?

Edit: ah non avevo visto CDC

stealth82 ha scritto:

Ma magari conoscerlo
    TV LG 55LM670
    HTPC Windows Seven Media Center 2xDVB-t 1xBLURAY
    AUDIO KENWOOD KRF-X9060D
    STORAGE NAS Synology DS112+ DX213 4,5Tb totali

Maxi ha scritto:
    Io ce l'ho ma non l'ho ancora provata a fondo.
    I vantaggi sono che non hai bisogno di driver, utilizza il ricevitore IR del telecomando mce, ha i tasti di comando retroilluminati, è piccola e leggera simile alla tastiera di un noteook (+ le due ali con i comandi aggiuntivi), la sezione mouse è equivalente a quella di alcuni portatili, comunque comoda per quello che ci si deve fare, ha i tasti del volume e accensione tv programmabili (ci puoi comandare il volume del tuo amplificatore).
    I contro? Beh, manca il tastierino numerico separato, e non è molto indicata per un uso prettamente office dove serve un minimo di poggiapolsi.
    dimmi qualcosa in più sul mouse , quei quattro tastini come funzionano ?
    riesci a muoverti bene sul desktop di windows ?
    se ad esempio ti trovi sulla parte sinistra dello schermo e devi andare dalla parte opposta il puntatore si muove a velocità costante oppure puoi fare un movimento veloce come un mouse vero?
    spero di essermi spiegato

ciao

stealth82 ha scritto:

E' in vendita all'AUCHAN in questo periodo fino al 1 ottobre.

ciao
    Domenico
    Ultima modifica di DMD; 18-09-2005 alle 22:41
    Ugoos AM6B Plus | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Altra domanda: ma funziona solo con MCE?

Io l'ho presa nell'Illinois a 50 dollari.
    In sdoganamento.
    Appena arriva vediamo di che si tratta.

Sergicchio ha scritto:
    In sdoganamento.
    Appena arriva vediamo di che si tratta.
    L'idea non è malaccio, ma ti arrica in versione americana, cioè con un layout leggermete diverso, ma soprattutto senza tutte le lettere accentate. Io avevo preso dei portatili in USA, ma per lavorarci era decisamente scomodo.

Io sono fanatico delle interfacce utente in inglese.
    Pensa che il mio Nokia 9500 è rigorosamente in inglese, e i tasti "telefono", "agenda", "rubrica" vorrei strapparli via, mi fanno vomitare.
    Sinceramente la scritta "riproduci" sulla tastiera non l'avrei proprio sopportata.
    "PLAY" suona decisamente più Hi-Tech!

...e poi per fare una chattatina su Messenger prima di prendere sonno anche con il layout americano ci si può arrangiare, tanto scrivo in dialetto!

Sergicchio ha scritto:
    In sdoganamento.
    Hai MCE Sergicchio? Ovunque guardi dice che la compatibilità è ristretta ad MCE (penson per quanto riguarda i media pulsanti)

Sergicchio ha scritto:
    Questa è serietà.

Sergicchio ha scritto:
    Pensa che il mio Nokia 9500 è rigorosamente in inglese, e i tasti "telefono", "agenda", "rubrica" vorrei strapparli via, mi fanno vomitare.
    Sinceramente la scritta "riproduci" sulla tastiera non l'avrei proprio sopportata.
    "PLAY" suona decisamente più Hi-Tech!

...e poi per fare una chattatina su Messenger prima di prendere sonno anche con il layout americano ci si può arrangiare, tanto scrivo in dialetto!
    Sinceramente non c'è nessuna delle scritte da te menzionate nemmeno nella tastiera italiana... In più ho tutte le lettere accentate e una ventina di euro in meno nel portafoglio.

La tastiera funziona col ricevitore del telecomando MCE (non ha un ricevitore incluso nela confezione) e necessita di un aggiornamento di MCE per funzionare. Non so come si possa comportare con altri s.o.

Maxi ha scritto:

La tastiera funziona col ricevitore del telecomando MCE (non ha un ricevitore incluso nela confezione) e necessita di un aggiornamento di MCE per funzionare. Non so come si possa comportare con altri s.o.
    Questo vuol dire che non funziona al boot?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •