Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

DTS e AC3 silenziosi!! help me!

ho iniziato a scaricare ****** filmato da emule con audio in DTS e altri con audio AC3,ma entrambi si vedono ma non si sentono! qualcosa mi dice ke è un problema di codifica ke dipende quindi dal software! ho una scheda audio audigy 2zs platinum pro della creative! sarà un problema di software della scheda audio? cosa devo fare?

Re: DTS e AC3 silenziosi!! help me!

m3trolino ha scritto:
    ho iniziato a scaricare ****** filmato da emule con audio in DTS e altri con audio AC3,ma entrambi si vedono ma non si sentono! qualcosa mi dice ke è un problema di codifica ke dipende quindi dal software! ho una scheda audio audigy 2zs platinum pro della creative! sarà un problema di software della scheda audio? cosa devo fare?
    Sicuramente sarrano filmati non protetti dal diritto d'autore, vero?
    Non dici in quale formato sono i filmati né quale player usi.
    Mandi
    Paolo

no i filmati nn sono protetti ed hanno l'estensione avi. i player ho provato con il BsPlayer e con il player della creative!

m3trolino ha scritto:
    no i filmati nn sono protetti ed hanno l'estensione avi. i player ho provato con il BsPlayer e con il player della creative!
    Hai provato con WMP?
    Con i lettori che hai provato hai visto altri filmati che passavano il DTS e l'AC3?
    mandi
    Paolo

si ho provato pure con il WMP. altri filmati non ne ho visto,sinceramte ho sempre diffidato della qualità di qst filmati,mi sono sempre indirizzato verso DVD! è la prima volta ke provo e sto avendo questi problemi!

Non è che magari non sono AC3/DTS ma magari Ogg Vorbis et similia?

Prova ad usare, come filtro audio, AC3Filter.
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

sai dirmi dove posso trovarlo???

ok...! grande Riker,con AC3Filter ho risolto il problema dei file con audio AC3 ma quelli in DTS continuano a non sentirsi...! come devo fare? hai altri consigli...!!!???

utilizzando Videoinspector (freeware)

http://www.kcsoftwares.com/index.php?vtb

ti dice che codec servono per il file selezionato e nel caso in cui manca il codec ti da l'url per il download diretto.
    Prova a vedere se ottieni qualcosa

ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •