|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Drivers ATI: quali scaricare?
-
01-09-2005, 10:15 #1
Drivers ATI: quali scaricare?
Ho trovato che esistono due download di drivers diversi:
With control panel da 25,2 MB
With Catalyst control center da 32,8 MB
Li ho scaricati entrambi, quale devo installare?
Inoltre la versione ultima di ATI ho letto dall'altro thread che potrebbe dare problemi nella lettura di contenuti protetti o la installo tranquillamente?
Ciao e grazie
PaoloIl tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
01-09-2005, 20:03 #2
Re: Drivers ATI: quali scaricare?
Ninja ha scritto:
Inoltre la versione ultima di ATI ho letto dall'altro thread che potrebbe dare problemi nella lettura di contenuti protetti o la installo tranquillamente?
Ciao e grazie
Paolo
Io ho scelto quella con il Catalyst Control Center che in sostanza è un pannello di controllo più elaborato: peccato che al momento non ci sia ancora la versione in Italiano.
ByeHTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30
-
02-09-2005, 13:03 #3
Re: Drivers ATI: quali scaricare?
Ninja ha scritto:
Ho trovato che esistono due download di drivers diversi:
With control panel da 25,2 MB
With Catalyst control center da 32,8 MB
Li ho scaricati entrambi, quale devo installare?
Ciao e grazie
Paolo
Ciao
DomenicoUgoos AM6B Plus | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X