Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 61 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 910

strano però credo avrebbero avvisato se fosse stato rimandato ... anche io per il momento non vedo nulla

Non vorrei che le polemiche degli ultimi giorni abbiano esacerbato un po' troppo gli animi

Speriamo di no...
    sarebbe un peccato

Per quanto ne so io non c'è nessun problema, a parte che non si è fatto.
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Meglio così allora aspettiamo novità sulla prossima puntata.

Ho sbagliato qualcosa io nell'installazione dell'immagine oppure è normale che non mi trova i drivers della scheda di rete?

Scheda madre come da consigli Msi Z490 a-pro
    Ultima modifica di Francesco1975; 14-03-2021 alle 09:19

Marco C. che ha creato l'immagine ha usato una Z390-a pro, quindi semplicemente in questo caso il driver LAN andrà installato da cd o in alternativa scaricato, messo su una chiavetta e da li installato; consiglio di fare altrettanto per i driver base di Intel

Ok, grazie Microfast, fatto ora la rete funziona, driver base intel cosa consigliate di strettamente necessario?

Intel_chipset400 dovrebbe essere sufficiente

SArei curioso di sapere se qualcuno sta già usando l'immagine Microfast e come si sta trovando con Mediaportal.Io provengo da un sistema con su Kodi da anni e mi trovo un pochino spiazzato con questo ,questione di abitudine.Non ho capito una cosa Madvr c'è già ed eventualmente si può aggiornare? Altrettanto chiedo per i driver AMD si possono aggiornare?

Io sto ancora cercando di capire come vedere i film da supporto fisico o file con Mediaportal ... Da file vedo la cartella ma non riesco ad aprirlo, mentre con la musica nessun problema. Non capisco anche perché con Media Player Classic riesco a vedere sia il file che i Bluray (fatto prova con dvdfab).

Citazione Originariamente scritto da Francesco1975 Visualizza messaggio
    Io sto ancora cercando di capire come vedere i film da supporto fisico o file con Mediaportal ... Da file vedo la cartella ma non riesco ad aprirlo, mentre con la musica nessun problema. Non capisco anche perché con Media Player Classic riesco a vedere sia il file che i Bluray (fatto prova con dvdfab).
    Bo,ci sto provando anch'io,ma esiste un tutorial in italiano per le impostazioni almeno di base?Ho provato un paio di ore a mettere gli HDD per i film senza risultati,mi fa già perdere la pazienza

Io ho trovato solo la wiki in inglese sul sito mediaportal, non riesco a capire cosa sbaglio, in mediaportal mi vede il la cartella con il file video di prova ma non fa non riesco a fare nulla. Mentre con la musica nessun problema..

Come sapete, chi ha preparato l'immagine non vi può rispondere qui quindi contattatelo in pm ...

È l'utente Cabala che ha preparato l'immagine giusto? Piccolo avanzamento nei lavori ora riesco a vedere il film che avevo rippato per prova, e bastato andare nelle configurazione di Mediaportal (non quelle interna al programma) ed aggiungere l tipo estensione del file rippato in Video Estensions, una sottocartelle di Videos. Praticamente di base ci sono come tipo di file "riconosciuto" (scusate se non sono proprio giusti come termini) "solo" m2ts e bdmv.

Pagina 41 di 61 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •