Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

New ffdshow 20050703 quale?

tra le ultime due release 20050703 MSVC71 e quella normale che differenza c'è?

qui: http://m17n.cool.ne.jp/freeware/mpc/

Saluti

Se non ricordo male e' solo che alcune DLL vengono incorporate nella compilazione del file di installazione.
    Come vedi uno e' piu' grande ... ma dovrebbero essere uguali se le DLL le hai.

follow sirbers link to get it.. as far as what it is, its one of two .DLLs needed for MFC applications. They can be compiled into the file but it makes the .exe bigger.

http://forum.doom9.org/showthread.php?s=&threadid=89308

FFDSHOW anche in italiano ...

Ciao
    Antonio
    Ultima modifica di ciuchino; 04-07-2005 alle 08:15

L'ho provato , non so' se e' ancora ora di abbondonare Andy .
    I settaggi sono un po' sperimentali :

Anche lui vale 5000 cucozze

Anzitutto mi fa uno strano effetto vedere i menu in italiano !

Spiegami i fattori di resize (alias dimensioni e aspetto) 1080*864.

Infine mi sembra di vedere qualcosa di strano, mi riferisco alle evidenti seghettature dello screenshot !

Spiega Antonio. Se si tratta di uno scherzo, giuro che non l'ho capito, sara' l'ora tarda !

Ciao
    MASSIMO

Sarebbe PAL x 1.5 , dovevo guadagnare CPU per provare lo sharpness di Dscaler e l'RGB32 uscendo in VMR9.
    Allo screenshot non farci molto caso , considera che stava girando il tearing test ed e' un printscreen poi compresso in JPG.
    Hai ragione forse era meglio non metterlo.
    Comunque funziona egregiamente , ma questa e' solo una prova al volo che ha poco significato.

Ciao
    Antonio

ciuchino ha scritto:
    Sarebbe PAL x 1.5 , dovevo guadagnare CPU per provare lo sharpness di Dscaler e l'RGB32 uscendo in VMR9.
    Allo screenshot non farci molto caso , considera che stava girando il tearing test ed e' un printscreen poi compresso in JPG.
    Hai ragione forse era meglio non metterlo.
    Comunque funziona egregiamente , ma questa e' solo una prova al volo che ha poco significato.

Ciao
    Antonio
    Una volta discutemmo sul fatto che bisogna selezionare come fattori di resize un multiplo intero del segnale in ingresso oppure una risoluzione che rispettasse il rapporto della risoluzione del dispositivo di output. Mi sembra di capire che per motivi di efficienza hai cambiato idea.

Se non ricordo male su AVS vengono descritti strani fenomeni di striature legate alle risoluzioni "anomale" del resize.

Non hai notato niente ?
    Forse ti avevo gia' posto questa domanda.

Funziona egregiamente che significa. Quali dovrebbero essere le nuove implementazioni ? In termini di occupazione come si comporta ?

Niente Blur & NR e Sharpen ! Come mai ?

Ciao
    MASSIMO

Massimo come gia' ti ho detto non penso certo di dare un giudizio dopo mezzora.
    Appena caricato ho usato la solita 2X Lanczos + unsharp ed in termini di qualita' video e consumo CPU mi e' sembrata "simile" alla solita Andy.

Poi per curiosita' ho voluto vedere un po' le novita' , menu' in Italiano , il fatto che puoi decidere il resize con algoritmo differente tra Luma e Croma , la conversione YV12 in RB32 ad alta qualita'.
    Ma per questo ci vuole tempo.

Per il fatto del resize multiplo intero possiamo starne a discutere due mesi ... mi sembra che anche tu abbia provato il 1920x1080 .

Uguale alla risoluzione di uscita in modo che la scheda video non scali , oppure 1.5X 2X 2.5X 3X della risoluzione di partenza o di quella di uscita ?

Si con certi resize si notano cose strane , sarebbe poi da appurare se il problema nasce da Ffdshow oppure dallo scaling successivo della scheda video.

Il 2X mi e' sempre sembrato il piu' "stabile" , ma anche quando usavo 1280x720 non mi sembrava male.
    Col 2X sarei troppo al pelo se uso VMR9 ed RGB32.
    Tieni presente che alla fine mi tocca usare un 1024x576 oppure usare il monitor LCD di casa .
    Dagli amici non mi permetto di smanazzare piu' di tanto

Lo sharpen stavo provando quello di dscaler ed il denoise non lo amo piu' di tanto.

La solita catena per ora non si tocca ed a tempo perso queste prove

Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •