|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Livelli di refresh del plasma
-
19-06-2005, 11:24 #1
Livelli di refresh del plasma
Tempo fa, nel fare delle prove con il pc "muletto" ed il plasma, notai che powerstrip non rilevava in automatico i dati del monitor.
Nell'htpc in fase di realizzazione dovrò per forza installare powerstrip data la particolare risoluzione, per cui mi sto preparando i dati di settaggio, da inserire poi manualmente, che richiede il programma.
Dal manuale del plasma però, non trovo i dati di refresh (orizzontale e verticale), indispensabili per configurare PS: dove li trovo?Ultima modifica di lello; 19-06-2005 alle 11:30
HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30
-
21-06-2005, 09:27 #2
Re: Livelli di refresh del plasma
lello ha scritto:
Tempo fa, nel fare delle prove con il pc "muletto" ed il plasma, notai che powerstrip non rilevava in automatico i dati del monitor.
Nell'htpc in fase di realizzazione dovrò per forza installare powerstrip data la particolare risoluzione, per cui mi sto preparando i dati di settaggio, da inserire poi manualmente, che richiede il programma.
Dal manuale del plasma però, non trovo i dati di refresh (orizzontale e verticale), indispensabili per configurare PS: dove li trovo?
Io sul manuale del mio ho trovato le frequenze di lavoro ma alla fine, pensandoci bene, sono servite a poco. Per vedere bene il necessario è lavorare alla risoluzione della matrice e sapere, almeno per mia esperienza diretta, che a 60Hz è meglio.
Una volta che conosci la risoluzione della tua matrice potresti provare i presets di PowerStrip che dovrebbero darti più di una mano per non sbagliare.
-
21-06-2005, 18:19 #3
La risoluzione video la so (Alis 1024X1024i) ed il preset di Powerstrip l'ho trovato, ma avrei preferito dare questa informazione ai settaggi iniziali di PS.
HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30