Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: DVDFAB player

DVDFAB player

Vorrei chiedere a chi utilizza questo software se l'ultima versione 5.0.32 dia problemi nella lettura dischi blu-ray,a me molte volte macina per vari minuti e il disco non parte ,varie funzioni tipo play-pausa non vanno sono tornato indietro di 5 versioni e più o meno funziona tutto tranne l'integrazione con Kodi che non ne vuole sapere,ultima domanda qualcuno ha mai provato a comprare la licenza su ebay visto il prezzo spropositato ufficiale

Provato a comprare licenza su ebay ma era scaduta o contraffatta speso poco ma fortunatamente sono riuscito a riavere i soldi.
    Adesso mi chiedo quanto può essere conveniente comprare un masterizzatore (uno che legge blu ray c'è lo) per poter vedere i film in 4k con una spesa di alto circa 200 euro sull'amazzone,comprare un software dvdfab player ultra senza promozioni costa circa 140 euro e vedo dalle mie prove che ha ancora parecchi problemi, alternativa Powerdvd a circa 80 euro però mi sta parecchio sulle balle che installato su un HTPC non posso usarlo con un telecomando. Adesso la domanda che mi sono posto è conviene spendere tutti questi soldi oppure si fa prima a prendere un lettore da tavolo 4k spendendo sicuramente meno?

Ciao, per il comando remoto di PowerDVD c'è PowerDVD remote, trovi app sia per iOS che Android, se vuoi assemblare un computer con le specifiche per leggere i Blu-Ray originali (personalmente l'ho implementato), sinceramente a parte la spesa, non so se vale la pena per la resa finale, troppe le limitazioni legate alle protezioni, che portano ad usare solo la scheda video interna ai processori intel.
    Ci sono soluzioni alternative, con risultati migliori, qui sul forum puoi trovare molte informazioni a riguardo, tipo questa:

https://www.avmagazine.it/articoli/4...station_5.html

Lettori stand-alone a parte gli oppo 203, Pioneer lx800 e cloni M9702 (il quale però senza lettore fisico) Panasonic ecc.
    DVDFAB Player ultra 5 non è riconosciuto come lettore ufficiale, l'unico licenziato per i Blu-Ray 4k è PowerDVD, lo conferma la non lettura delle protezioni e contenuti Java.

Citazione Originariamente scritto da oceano60 Visualizza messaggio
    Ciao, per il comando remoto di PowerDVD c'è PowerDVD remote, trovi app sia per iOS che Android, se vuoi assemblare un computer con le specifiche per leggere i Blu-Ray originali (personalmente l'ho implementato), sinceramente a parte la spesa, non so se vale la pena per la resa finale, troppe le limitazioni legate alle protezioni, che portano ad usa..........[CUT]
    Lo so che c'è l'app,il problema è che con c'è verso di farla rilevare dal pc (se esiste qualche trucco ditemelo) non mi piace molto dover utilizzare lo smartphone anche per vedere un film oltre che scomodo.Volevo implementare il mio HTPC al 4k e le mie perplessità è se vale la pena spendere quei soldi come detto sopra.

Personalmente penso di no, guarda l'elenco delle schede madri compatibili a cui devi aggiungere il lettore UHD BD, processore con grafica integrata intel HD 630:
    https://forum.blu-ray.com/showpost.p...&postcount=108

Dato il titolo del Thread, è uscita versione 6.0.0.1 di DVDFab Player.

Di nuovo il mio dubbio amletico,sino a domani si trova DVDFAB player a circa 75 euro e POWERDVD ultra a 59 euro.Cosa mi consigliate tutto o niente nel senso che lo userei solo più per leggere le iso visto che mi visualizza anche i menù(per i dischi alla fine ho preso Il lettore Panasonic 820) Oppure c'è una valida alternativa free che mi consenta di telecomandarlo interamente come fa FAB e mi visualizzi i menù con una buona qualità Grazie.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Mi pare che la risposta ti sia già stata data.

L'unico software licenziato ufficialmente, quindi legale, è PowerDVD, che però ha le "limitazioni" che tu citi,DVDfab Player fa quello che può, più o meno bene su BD fisici, su file rippati da BD fisici non le ha o ha solo in minima parte, ma come ben saprai questa è una operazione illegale e pertanto non argomento per questo forum.
    Ultima modifica di Nordata; 01-12-2019 alle 01:16
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    Mi pare che la risposta ti sia già stata data.

L'unico software licenziato ufficialmente, quindi legale, è PowerDVD, che però ha le "limitazioni" che tu citi,DVDfab Player fa quello che può, più o meno bene su BD fisici, su file rippati da BD fisici non le ha o ha solo in minima parte, ma come ben saprai questa è una operazione illegale ..........[CUT]
    Perdonami ma niente di illegale i file iso sono alcuni dvd che ho rippato e poi dato via per passaggio a Blu ray,ultimamente mi è venuta voglia di riguardarne alcuni,purtroppo mai usciti su BD.Per questo cerco un software che mi permetta di vederli bene e comodamente.Per questo continuo a chiedermi se vale la pena spendere tutti questi soldi e su cosa orientarmi
    Ultima modifica di parola; 01-12-2019 alle 10:41

Citazione Originariamente scritto da parola Visualizza messaggio
    ..... che ho rippato..........[CUT]
    Questo è illegale
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

Va bè allora mi scuso e chiudo,comunque fare una copia non è illegale,forse è illegale perchè i supporti non mi appartengono più.Fatto sta che alla fine me l'avete girata contro.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

No, nel tuo caso è illegale per due motivi: primo perchè non sono in tuo legittimo possesso (direi che sarebbe cosa ovvia), ma anche ne fossi ancora in possesso la Legge attualmente vigente, come ben saprai, permette sì la copia per uso personale, ma solo a condizione che non si debbano infrangere delle protezioni anticopia apposte dal detentore dei diritti.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •