Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Mediainfo riconosce l hlg, per quello che so per avere un filmato hdr servono file a 10 bit. Cmq mi informo meglio e ti faccio sapere.per la nota Sony io l ho intesa invece che per vedere l "hdr" serve collegare la telecamera al tv per forza.

Citazione Originariamente scritto da hawks Visualizza messaggio
    Sony non ci farebbe una bella figura . . .
    Beh negli ultimi anni ha inanellato diverse spettacolari figure di tolla ....
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Questione Powerdvd e lettura Bd 4K.
    Vorrei elogiare tantissimo questo programma,unico in commercio a saper leggere i Bd normali e quelli 4K.
    L’unico ad avere tantissimi bug,a porre come limite un scheda video integrata,Intel Hd 6300,che a stento supporta la risoluzione 4K nel desktop per poter riprodurre i Bd 4K e sopratutto l’unico che non gestisce tale riproduzione con le schede video,Amd o Nvidia, dedicate
    Anche gli altri player,freewere o a pagamento,non ci fanno una bella figura che leggono solo file su Hd e non dal lettore.
    Risultato?Ti prendi un lettore da tavolo che fai prima e lo colleghi direttamente al Pre mch...

be la croce non la butterei solo addosso a powerdvd (il quale per inciso pagherà credo una cospicua "parcella"), ma ai detentori dei diritti pretendono che i loro media vengano utilizzati con uno specifico hardware per "proteggerli" dalla pirateria, cosa che ovviamente non serve a nulla e penalizza solo chi si compra i dischi originali...
    amd ed nvidia a quanto pare la "parcella" non la vogliono pagare e allora non si possono usare...

Esatto,non serve praticamente a nulla e ciò significa non poter utilizzare il Pc per guardare i film in 4K anche perchè chi assembla un Htcp non si sognerebbe mai di usare la scheda video integrata nella Cpu...
    E guarda caso,chi non vuole il classico lettore da tavolo e vuole utilizzare il Pc,gli "converrebbe" scaricarli su Hd
    Sembra un controsenso che effettivamente hanno fatto tutto ciò per combattere la pirateria

Citazione Originariamente scritto da runner Visualizza messaggio
    ricordate bene, l hdr di windows va tenuto disattivato, sarà il player ad attivare l'uscita hdr al momento del lancio del film. Però, per usare powerdvd in 4k hdr ti serve un hardware specifico, non uno qualsiasi, ossia una cpu intel dalla serie 7 in su, inoltre, sempre che qualcosa non sia cambiato di recente, ti serve una scheda madre che support..........[CUT]
    invece la mia esperienza è opposta. Impostando nel pannello di controllo di windows " USA APP E GIOCHI HDR " in attivato ho notato che i colori non sono più slavati. Settando predetta impostazione di windows in disabilitato quando lancio un filmato HDR utilizzando madVR , appare sulla TV il logo HDR ma i colori sono appunto slavati.
    Ho risolto attivando usa app e giochi HDR. Nonostante leggo sempre il commento di non attivare l'HDR di windows
    TV: LG B9 65" Bluray Player: Sony UBP-X700 Amplificatore: Denon X4500H Casse Frontali: n. 3 XTZ Cinema M6 Subwoofer: XTZ 10.17 EDGE Casse Surround: n. 2 XTZ Spirit 2 Casse Atmos: n. 4 XTZ S2 HTPC: Case Fractal Meshify C - Radeon RX 5700 XT 8GB - Ryzen 5 3600 - MSI B450-A PRO MAX - 16GB 3200 Ballistix Sport - Antec EA650G Pro 650W ; AMP/DAC CUFFIE: SMSL M500

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •