Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Lavfilter audio su DSPlayer, non memorizza “Audio Delay”

Dopo aver aggiornato e installato i nuovi Lavfilter e sostituito i file all’interno della cartella:
    C:\Program Files (x86)\Kodi\system\players\dsplayer\LAVFilters
    Ho provveduto ad abilitare le varie impostazioni, l’uni co che non mi rimane in memoria è il “Audio Delay”,
    appena faccio applica ed esco se rientro mi ritorna disinserito con valore 0.

Non mi capita quando uso MPC-BE, ci deve essere un file di configurazione indipendentemente dai file aggiornati dei file filter che non salva la configurazione, ma non so dove si trova.
    Avete qualche idea?

Fabio

sono riuscito a risolvere in una altra maniera, sono andato in opzioni "Audio e Video" partendo da una pausa di un film e da li ho messo il ritardo che a sua volta gli ho confermato come predefinito su tutti i film.
    Sembra che così mi rimanga in memoria.

Immagine rimossa in quanto non conforme al regolamento (Nordata)
    gif upload site

Certo che è strano come si slega i LavFilter con le impostazioni interne del DSPlayer.

Fabio
    Ultima modifica di Nordata; 15-01-2020 alle 12:08

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •