|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Collegamento VPR e TV ad HTPC
-
23-05-2005, 22:23 #1
Senior Member
Collegamento VPR e TV ad HTPC
Ho, come molti altri (prima di scrivere queste parole ho fatto una lunga ricerca
), il problema di collegare il VPR, in DVI, ed il televisore.
Le due risoluzioni sono diverse, ed anche i formati (16:9 e 4/3), e quindi i problemi per far funzionare le due uscite della scheda video non sono pochi....
Così mi chiedo (e vi chiedo) se la soluzione comoda e veloce non potrebbe essere quella dell'uso di due schede video distinte da usare una per il VPR e l'altra per la TV, settando per ogniuna risoluzione e formato da inviare ai singoli apparecchi.
Cosa ne pensate?
Vi sembra fattibile?
MarcoNon giudicate le persone dalle loro amicizie:
Giuda Iscariota frequentava gente veramente perbene
-
24-05-2005, 07:51 #2
Come soluzione mi sembra molto macchinosa.
In teoria puoi creare due desktop distinti con la stessa scheda ognuno a risoluzione diversa.
Per semplificarmi la vita io ho preferito fare due cfg diverse per VPR e TV e le ho associate a cobinazioni di tasti (tipo ALT-T per TV ed ALT-P per vpr) e quando passa da uno all'altro basta usare la tastiera...TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII