|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Un umile parere sul case silverstone LC03
-
21-05-2005, 06:43 #1
Junior Member
Un umile parere sul case silverstone LC03
Ciao a tutti, qualcun' altro ha per caso il mio stesso case? A me è arrivato ieri e subito iniziato il montaggio mi sono accorto di qualche pecca in qualità e finiture.
Uno sportellino striscia sul basamento e non completa l' apertura che oltretutto ha velocità mollto diverse da un lato all' altro.
Il secondo hard disk si può montare al posto di uno slot da 3''1/2 (loro dicono che ci sono 2 slot da 3'' e 1/2 nascosti disponibili ma il 2 non l'ho visto) ma così facendo il connettore non riesce a raggiungere entrambi gli hard disk perchè sono troppo distanti
Installando un' hard disk su uno slot da 3''e1/2 il connettore dell' alimentatore va ad appoggiarsi a ridosso della scheda video.
Il pannello posteriore in lamiera forata dove ci sono le uscite degli slot almeno sul mio modello è assemblato (per saldatura) non a 90° con il piano della motherboard e quindi non si riesce ad avvitare il filetto che tiene la scheda in sede
Un case da 130euro ( 260'000 lire per fare mente locale ) dovrebbe rasentare la perfezione dal mio punto di vista.
-
21-05-2005, 13:31 #2
Io ho lo stesso case..
Non ho nessuno dei tuoi problemi.. a parte forse il montaggio degli hd. Ma io non ho usato gli slot da 3"1/2.
Ho montato un solo disco nello slot da 5"1/4 superiore (dietro il pannello VFD L.I.S.2.
I tuoi dischi sono EIDE?
Ciao
Stefano
-
23-05-2005, 06:22 #3
Junior Member
Sono ancora fermo agli eide, è vero.
-
23-05-2005, 20:30 #4
Advanced Member
Io ci ho inserito...
...Due hard disk S.ATA, un Floppy Disk, un lettore DVD ed un masterizzatore senza problemi.
Se proprio devo trovagli un difetto, è che è lo spazio è ridotto all'osso ed il posizionamento dei vari cavi va fatto ad hoc, affinchè non intralcino le operazioni manuali.
Un saluto. Leo!
-
23-05-2005, 20:55 #5
Re: Io ci ho inserito...
YGPMOLE ha scritto:
...Due hard disk S.ATA, un Floppy Disk, un lettore DVD ed un masterizzatore senza problemi.
Se proprio devo trovagli un difetto, è che è lo spazio è ridotto all'osso ed il posizionamento dei vari cavi va fatto ad hoc, affinchè non intralcino le operazioni manuali.
Un saluto. Leo!
-
24-05-2005, 06:11 #6
Junior Member
Ok ho capito, è proprio il mio che è sfi....
Stasera disassemblo il frontale e provo a vedere se riesco ad eliminare i cigolii dello sportello e il non allineamento tra i montanti ai lati e i profili interni. Al lavoro!
Ciao.