Re: Htpc ...ma Si Vede Meglio ?
derekz ha scritto:
Avevo in progetto un htpc da collegare ad un plasma;
Lo farei soprattutto per ridurre lo spazio occupato dal
dvd player, decoder Sat, ddt e xbox.
La mia unica paura è che la qualità di uscita di un htpc possa essere inferiore a delle buone marche di dvdplayer o decoder sat.
Per qualità intendo anche la fluidità dell'immagine (una decodifica software spesso un po' perde sotto questo punto di vista).
Io mi guarderei bene di avere questi dubbi visto i risultati che la maggior parte delle persone stanno ottenendo, me compreso. L'unica cosa negativa di un HTPC è che devi saper smanettare, devi avere moltissima pazienza (all'inizio soprattutto) e iniziare uo step alla volta. Per il resto ti assicuro che ne varrà la pena
Pre: Audio Note M1; Finale: Golden Tube Audio SE40; Ampli A/V: Pioneer LX-82; Dvd: Denon DVD2900; CD: Audio Analogue PAGANINI; Frontali: Triangle NAJA; Centrale: Triangle LEO MINOR; Surround: Triangle BAREA; Surround Back: Kilpsch RS-52; Sub: Velodyne VRP-1200; LCD Full-HD: LC-42XD1E; Schermo: Meler BIG CORSAIR 16/9 214cm; VPR: Toshiba TDP-MT700. HTPC: Asus P5Q PRO - INTEL Core 2 Duo E8400 3.00 GHz - Scythe Ninja Mini - MSI n9400GT 512MB - 2 GB OCZ DDR2 PC2-6400 Titanium EPP-Ready Dual Channel - Seagate barracuda 7200.7 (200GB) + Samsung Spinpoint F1 HD103UJ (1 TB); Playstation 3; XBox360; Nintendo Wii