|
|
Risultati da 166 a 175 di 175
Discussione: [AIUTO] Accendere PC da Telecomando
-
12-12-2018, 08:26 #166
Non saprei come aiutarti perché di "WiFi" non mi sono mai interessato!
Ma tu hai anche qualche apparecchio logitech? Se si nel software logitech c è un "database" del MX3?
-
13-12-2018, 21:47 #167
Ero convinto che la funzione era disinserita "Consenti al dispositivo di riattivare il computer" invece era già attiva ma il PC non si risveglia dalla sospensione usando il telecomando.
Cercherò ancora... solo il fatto che con la tastiera wifi della logitech si il PC si risvegli e con la MX3 invece NO mi fa diventare matto.
FabioUltima modifica di Nidios; 14-12-2018 alle 10:47
-
14-12-2018, 16:17 #168
Per chi ha il bellissimo telecomando Logitech Harmony 950... può risvegliare il PC come fanno le tastiere e mouse Unifyend?
Fabio
-
14-12-2018, 16:41 #169
Ma tu con il telecomando riesci a far funzionare il pc? cioè gestisci qualche cosa? come è collegato al pc? via IR? o USB?
-
14-12-2018, 17:11 #170
Certo... uso Plex su PC e l'MX3 fa tutto con in più una tastiera tutto sotto wifi con la sua chiavetta, poi in più a 5 pulsanti programmabili tramite IR che uso per volume sinto e accendere altre periferiche.
Il problema é il risveglio del PC, che me lo fa tranite mouse o tastiera logitech con sua chiavetta Unifyend ma non lo fa con il remore MX3. Quindi mi tocca tenere vicino al divano il mouse per accendere il PC e non è il massimo per una saletta HT. Mi domandavo se lo avrebbe fatto l'Harmony 950.
Fabio
-
14-12-2018, 17:25 #171
Non conosco Plex, ma in ogni caso non puoi programmare un qualsiasi tasto che agisca sul PC? Sul volume o sulla freccetta del mouse? Io col mio telecomando harmony 650 o 655 ( non ricordo) posso risvegliarlo toccando il volume del PC, però io ho un programma per gestire il pc tramite telecomando l iMON soundgrafich (non so se l ho scritto bene,sono con il cellulare) , naturalmente pc con ricevitore IR.
-
14-12-2018, 19:09 #172
Plex è semplicemente un player multimediale.
Il telecomando è gia preimpostato per comandare completamente il PC compreso il giroscopio che fa da mouse:
https://www.gostreamer.com/blog/guid...ouse-keyboard/
In più ha un sistema di apprendimento IR ma a parte questo quello che vorrei è che risvegliasse il PC con un la pressione di un tasto che non fa. E non so perchė lo fa il sistema unifyend dei mouse logitech.
Fabio
-
14-12-2018, 20:40 #173
Sarei disposto a sborsare un po di soldini per l'harmony se mi permette di risvegliare il pc dalla sospensione come fanno le periferiche unifyend.
Se ho garanzia in questo mi faccio il regalino di natale .
Fabio
-
15-12-2018, 06:55 #174
Prima di comprare un harmony ti consiglio di verificare se riesci a fare ciò che vuoi.
Senti hai scritto che il telecomando con il giroscopio simula il mouse, bhe quando è in sospensione il pc e usi il giroscopio neanche così si risveglia il pc? Hai scritto su che ha un " sistema di apprendimento IR" ma tu questo IR ce l hai o no? Integrato nel case o via USB? perché magari se ti scarichi il software iMON potrebbe fare ciò che vuoi,naturalmente è da testare, non ti do la garanzia, però potrebbe essere una soluzione.
-
15-12-2018, 08:38 #175
E appunto, chiedo quib e qualche possesore possa fare questa prova.
Ricordo che il PC non ha il ricevitore ir ma ha il BT ma anche l'harmony 950 ha sia l'uno che l'altro.
Naturalmente con il MX3 ho provato di tutto per far risvegliare il PC, lo stesso ha una chiavetta usb che fa da ricevitore 2.4ghz e non IR.
Fabii