Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 175

Citazione Originariamente scritto da giulianoprs Visualizza messaggio
    bene sono contento che alla fine l'iMON di soddisfi pienamente, sapevo che era un buon programma , spiegami della modalità mouse, io non l ho mai usata questa modalità, pensa che questo iMON ce l ho gia 2 anni e mezzo e da allora ho gli stessi parametri, però se una funzione si puo migliorare è sempre meglio , hai cambiato l impostazione da &qu..........[CUT]
    non ho fatto nulla nelle impostazioni, semplicemente ho settato il display dell'harmony che permette 4 impostazioni le seguenti:
    1 GO (che mi fa partire direttamente kodi) 2 KEYBOARD\MOUSE
    3 Left clic 4 Right clic menu

è un'impostazione già nativa in imon, non serve fare nulla se non dirgli all'harmony di visualizzarle
    in questo modo le volte che magari mi serve l'utilizzo del mouse, che ne so, per navigare all'interno di jriver (dove col solo telecomando è impossibile arrivare ovunque) basta che seleziono mouse, mi muovo con le frecce (debitamente tarate in velocità) e clicco...semplicissimo
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Ho capito, però tu in remote controller hai settato diversamente dal mio, mi mandi la foto del tuo? Perché se io adesso clicco sul tasto mouse/keyboard non si attiva la funzione, quindi dovrei abilitare qualcosa in quel settaggio.

Citazione Originariamente scritto da Guyver1981 Visualizza messaggio
    ......Dal flirc usb il pc non lo accendete......[CUT]
    Neanche se la scheda madre supporta l' accensione tramite usb ?
    La mia scheda madre lo supporta ed ho fatto una prova con una tastiera Logitech senza fili con ricevitore usb.

Il computer lo accedno anche a computer COMPLETAMENTE spento.

Ciauz®
    Impianto Home Theatre:
    Sorgente HT: Panasonic VT60 50" Sinto A/V: Yamaha RX-V473 Front: Klipsch RF-52 II Center: Klipsch RP-440C Surround: Klipsch RB-51 II Subwoofer: Velodyne VX-10 + Anti-Mode 8033s

L'accensione tramite flirc usb funziona. Devi impostare correttamente la scheda madre.
    TV: LG 65E9PLA Bluray Player: Sony BDP-S790 Amplificatore: Maranz SR7008 Casse: Canton Movie 3005 Cavi HDMI: Lindy Premium Gold Decoder: Sky Q Telecomando: Logitech Harmony® 900 HTPC: Msi Z270 Gaming 7 - i7-7700k - nVidia GTX 1080Ti - GSkil D4 3200 16 GB - SSD 950 PRO M.2 Samsung - WD Green 3TB - Corsair HX1000i - Case Streacom F12C (Flirc)

Confermo.
    Ieri sera sono finalmente riuscito a fare la prova.
    Se la scheda madre supporta tale funzione, anche con il Flirc USB si può accendere il computer completamente spento.

Ciauz®
    Impianto Home Theatre:
    Sorgente HT: Panasonic VT60 50" Sinto A/V: Yamaha RX-V473 Front: Klipsch RF-52 II Center: Klipsch RP-440C Surround: Klipsch RB-51 II Subwoofer: Velodyne VX-10 + Anti-Mode 8033s

mmmm se me lo dite ci credo... ma non capisco allora questa risposta da parte del supporto FLIRC.

http://forum.flirc.tv/index.php?/top...-windows-7-pc/

....e ho trovato molte recensioni che specificano proprio questa differenza fra i 2 dispositivi.
    Ultima modifica di Guyver1981; 19-02-2017 alle 02:14

Non so cosa dirti.
    Io sono sicuro di quello che ho fatto.
    Sono entrato nel bios della scheda madre, sono andato a vedere nelle opzioni cosa mi permetteva di fare la mia scheda madre e ho trovato tutte le opzioni ( penso che tutte le schede madri nuove abbiano queste opzioni ):

accensione del pc se arriva un segnale su:
    LAN
    USB
    slot pci-ex

Ho abilitato l' accensione tramite usb.
    Salvato e riavviato.

Ora, se do un QUALSIASI imput con il telecomando il pc si accende.

Ciauz®
    Impianto Home Theatre:

I test continuano.

Mi succede una cosa strana.
    Ho impostato il telecomando Harmony.
    Ora quando premo un pulsante, la tv si accende, il sinto si accende ed anche il computer.
    Però una volta che Kodi si avvia il flirc smette di rispondere.
    Se tolgo e reinserisco il Flirc usb il telecomando ricomincia a funzionare.

Se invece il pc lo avvio manualmente il Flirc risponde sempre.

Non capisco.......
    Impianto Home Theatre:

Mmmmmmmmm qui io non ti posso aiutare , l unico è Florarctus che ti puo aiutare dato che conosce bene il Flirc.
    La butto li , è come che smettesse di comunicare con la porta ,infatti se il flirc lo togli e lo rimetti nella usb quello si riattiva e funziona, bho? controlla la porta usb .

Citazione Originariamente scritto da gwwmas Visualizza messaggio
    I test continuano.

Mi succede una cosa strana.
    Ho impostato il telecomando Harmony.
    Ora quando premo un pulsante, la tv si accende, il sinto si accende ed anche il computer.
    Però una volta che Kodi si avvia il flirc smette di rispondere.
    Se tolgo e reinserisco il Flirc usb il telecomando ricomincia a funzionare.

Se invece il pc lo avvio manualmen..........[CUT]
    Strano, ma il flirc ti smette di funzionare solo quando avvi kodi?
    Hai provato a vedere se funziona quando kodi è chiuso?
    Ti consiglio di andare sul forum ufficiale del flirc sicuramente gli sviluppatori sapranno darti una soluzione.
    Io tempo fa ho avuto un problema simile con il passaggio a windows 10, risolto con aggiornamento del software.
    TV: LG 65E9PLA Bluray Player: Sony BDP-S790 Amplificatore: Maranz SR7008 Casse: Canton Movie 3005 Cavi HDMI: Lindy Premium Gold Decoder: Sky Q Telecomando: Logitech Harmony® 900 HTPC: Msi Z270 Gaming 7 - i7-7700k - nVidia GTX 1080Ti - GSkil D4 3200 16 GB - SSD 950 PRO M.2 Samsung - WD Green 3TB - Corsair HX1000i - Case Streacom F12C (Flirc)

Se il computer lo accendo tramite il tasto del PC tutto funziona regolarmente, mentre se utilizzo la funzione di avvio pc quando il Flirc sente un comando, il pc si avvia e Flirc smette di funzionare ( devo togliere e rimettere Flirc e tutto torna a funzionare ).

Sull' HTPC gira OpenElec, quindi o gira Kodi oppure il computer è spento

Strano, perchè Flirc non ha bisogno di Software per funzionare, ma solo per essere programmato.....
    Impianto Home Theatre:

giuliano, mi capita di avere problemi con lo spegnimento, la "solita" menata dell'harmony che non tiene premuto abbastanza il tasto, tu hai dovuto modificare qualche tempo\ritardo oppure ti è andato bene al primo colpo?
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Io la funzione "spegnimento" non lo abilitata, avevo provato tempo fa (2 anni e mezzo fà) quando mi sono installato l iMON ma lo subito disabilitato, già con il tlc originale iMON mi dava dei problemi, avvolte non si spegneva del tutto, comunque per mia scelta preferisco spegnere il pc in modo classico.
    Per quanto riguarda l harmony lo spegni con il tasto "off" con la quale spegni tutto il sistema giusto? Hai provato a tenerlo premuto un pi di più? Se si spengono gli altri componenti del sistema (tv e sinto) dovrebbe anche il pc,non credo sia x qualche tempo/ritardo il problema.

Gwwmas risolto il problema con il flirc?

La mia situazione attuale, dopo mille smadonnamenti è che accendo l' intero impianto tranne l' htpc con l' harmony, mentre l' htpc l' accendo con il telecomandino della Silverstone LINK
    Adesso come adesso mi ci trovo bene e tutto funziona ottimamente.
    L' intero impianto ovviamente lo spengo completamente con l' Harmony.

Adesso dovrei fare delle prove per accenderlo tramite l' accoppiata Harmony + Flirc visto che ho scoperto cosa mi procurava certi problemini ma sinceramente non so se ne ho voglia ( in questo momento ) e poi eventualmente, provare il flirc se .

Ciauz®
    Impianto Home Theatre:

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •