|
|
Risultati da 1 a 14 di 14
Discussione: Nuovo case Cooler Master
-
09-02-2002, 16:37 #1
Nuovo case Cooler Master
Guardate che meraviglia di case..... sembra fatto apposta per gli HTPC! Mi hanno mandato 3 giorni fa l'informativa, ma neanche l'avevo guardata!
http://www.coolermaster.com/products/atc/atc600.html
Dovrebbe andare a finire attorno ai 280 euro + IVA al pubblico, ma non mi hanno ancora dato maggiori informazioni.
ciao
Peter
-
12-02-2002, 12:21 #2
Chase
Se ne acquisti uno facci sapere come qualcosa....
JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate
-
12-02-2002, 12:57 #3
Senior Member
Straordinariamente interessato. ci fai sapere qualcosa di più? ad esempio quanto rumore produce, solo con le tre fan e l'alimentatore? e se il frontale può accettare un sensore per gli infrarossi?
insomma... approfondiamo se possibile!!!

ciao
Romano
-
12-02-2002, 15:04 #4
bello bello.
anch'io anch'io!!
Ciao.
Enzo
-
12-02-2002, 15:44 #5
alla smau avevo visto un case della cooler master tutto dorato con uno sportello frontale ad apertura lenta per tutta la lunghezza del case, con fori per prese frontali e display: era fantastico sembrava il lettore dvd della sony 7700.
Ho chiesto e mi hanno detto che il distributore della coolermaster in italia è essedì, che naturalmente non sa nulla e vende solamente il tower verdino in alluminio a 400€...
ho come la sensazione che anche quest'altro case ce lo scordiamo....Rouge, il terzo da sinistra.--> ora digitale tutto mischiato. EX Vidikron Vision Two, sarà sempre in firma.
Video: Sony Hw15+cinescalerHD Audio: Classé ssp30mkII Parasound hca1500+1500+1205a, Sistema THX Boston VR 14, Vr975, VRS Pro, Sunfire True Sub, Velodyne CHT15 BD: Samsung+PS3, dvd pioneer, Htpc.
ROUGE HT
-
12-02-2002, 15:48 #6
Credo che il 12-15 marzo andrò al CeBIT. Quando mi fermerò da CoolerMaster chiederò un elenco di rivenditori on-line a livello internazionale

EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
12-02-2002, 16:00 #7Ehm...Originariamente inviato da rouge
...era fantastico sembrava il lettore dvd della sony 7700.
Ho chiesto e mi hanno detto che il distributore della coolermaster in italia è essedì, che naturalmente non sa nulla e vende solamente il tower verdino in alluminio a 400€...
ho come la sensazione che anche quest'altro case ce lo scordiamo....
proprio perchè lo distribuiamo NOI
ti assicuro che anche se non sarà inserito a listino non avrò problemi ad averlo.... acqua in bocca, però!
Stò aspettando risposta ufficiale sul prezzo....
Ciao,
Peter
-
12-02-2002, 16:21 #8
E' una bella idea!
io per il momento sono a posto col case (sono stato certificato anche dal Viga); è un case vecchiotto e già allora avevo pensato di inserire il pc nella catena hifi, ma quello di cooler master era veramente divino (ho cercato di portarmelo a casa come campione omaggio ma la tizia non era d'accordo
Rouge, il terzo da sinistra.--> ora digitale tutto mischiato. EX Vidikron Vision Two, sarà sempre in firma.
Video: Sony Hw15+cinescalerHD Audio: Classé ssp30mkII Parasound hca1500+1500+1205a, Sistema THX Boston VR 14, Vr975, VRS Pro, Sunfire True Sub, Velodyne CHT15 BD: Samsung+PS3, dvd pioneer, Htpc.
ROUGE HT
-
12-02-2002, 16:58 #9
suggerisco di
fersolo comprare direttamente dal Viga, che credo ce lo troverà a
10 € o giù di lì.
ciao
Enzo
-
12-02-2002, 17:09 #10
Niente prezzo ufficiale, accontentiamoci di quella indiscrezione, sarà in distribuzione solo dopo il Cebit, quindi fine Marzo-primi di Aprile.
Ciao
peter
-
12-02-2002, 17:11 #11
Re: E' una bella idea!
Senti, ma come si fa ad avere la certificazione dal Viga? Perchè mi pare di capire che sia più importante del THX.....Originariamente inviato da rouge
io per il momento sono a posto col case (sono stato certificato anche dal Viga); è un case vecchiotto e già allora avevo pensato di inserire il pc nella catena hifi, ma quello di cooler master era veramente divino (ho cercato di portarmelo a casa come campione omaggio ma la tizia non era d'accordo
E' necessario un invito-demo con contorno di prodotti culinari tipici oppure?
E la certificazione a cosa dà diritto?
Ciao
Peter
-
12-02-2002, 17:18 #12
Re: Re: E' una bella idea!
Una cosa abbastanza simile...Originariamente inviato da Peter
Senti, ma come si fa []
Ps: il mio case è anche certificato THX
, vero viga?
Rouge, il terzo da sinistra.--> ora digitale tutto mischiato. EX Vidikron Vision Two, sarà sempre in firma.
ROUGE HT
-
16-02-2002, 23:35 #13
....cosa ne pensate di questo ?
http://www.psivideo.com/pccase.htm
Ciao
-
17-02-2002, 11:21 #14
Sraordineeeeerio!

Continuo a non condividere l'inserimento dell'alimentatore ATX all'interno del case...
Meglio posizionarlo all'esterno 
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...