Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Attenzione agli acquisti su BOW.IT

Ciao a tutti,
    spero di non essere OT, ma vorrei condividere la mia esperienza per avere consigli e mettervi in guardia....
    Circa un mese fa ho acquistato sul sito WWW.BOW.IT il case
    LC10S-M della Silverstone per costruire il mio HTPC, attirato soprattutto dal VFD e dal modulo IR integrato.
    Dopo aver assemblato il tutto (è stata dura ma funziona bene!),
    comincio ad avere problemi con il telecomando in bundle.
    Dopo diversi giorni di sconforto scopro grazie al supporto della casa produttrice (IMON) che il ricevitore IR montato nel case è incompatibile con il telecomando incluso ed è predisposto per un altro telecomando.
    Ad oggi mi ritrovo con un htpc che non è controllabile remotamente (una delle variabili di scelta del case...) e la cosa mi crea parecchi disagi (una moglie vi dice qualcosa?)...
    Dopo numerose mail e segnalazioni sul sito ad oggi ho solo ricevuto da parte di BOW una risposta automatica ad una mail con l'indicazione delle vacanze del Centro Assistenza, ma ad oggi che sono tornati in piena operatività ancora nemmeno un contatto!!!!
    Ma dico, uno spende 240 euro per un case top con VFD, IR e telecomando e poi non se lo puo' godere?
    E nessuno si preoccupa quantomeno di prendersi in carico il problema????!!!!
    Vi sembra professionalità???!!!!!
    Io lavoro e non ho certo il tempo di passare ore dietro al telefono per riuscire a contattare i loro operatori....
    Cosa mi consigliate visto che questi signori dopo aver incassato sono spariti nel nulla?
    Grazie, spero che la mia esperienza vi sia di monito, ho deciso che la pubblichero' su tutti i maggiori forum/canali di informazione
    del settore perche' non è giusto che degli appassionati vengano trattati cosi'!!!

Claudio

La prima cosa manda una mail alla BOW.it per segnalare che stai parlando di loro sul forum.
    Mi auguro per te che qualcuno qui sul forum ti possa aiutare.
    ciao

Strano, molto strano...
    con bow.it ho sempre avuto esperienze diametralmente opposte alle tue. Ho acquistato (e fatto acquistare ad amici e parenti) senza mai un problema. Sono fortunato? Direi di no! Difetti di fabbricazione nei prodotti elettronici e informatici ci possono essere, ma ho sempre verificato con bow un'assistenza efficiente: dopo qualche giorno il pezzo mi è stato regolarmente sostituito (e senza bisogno di disturbare il titolare, che tra parentesi, conosco molto bene!).
    Penso che nel tuo caso il periodo pasquale ti abbia creato qualche danno: aspetta e vedrai che sarai presto soddisfatto!
    Facci sapere come finisce.
    Ciao. Maurizio

"....ciò che non ti uccide ti rende più forte"

Anch'io ho avuto esperienze positive con BOW.. L'unica volta che hanno sbagliato la spedizione (differente colore di un componente) ho attivato la pratica di sostituzione e tutto si è svolto con rapidità..

Ciao

Stefano

Anchio non ho avuto problemi.
    Quelli con il case AVFORUM li sta seguendo una persona tecnica a tal punto che sembra una CHAT.

Percui pazienza, ed al massimo invia a loro una mail di
    sollecito.

Non mi risulta che Paolo e soci siano scappati con i soldi alle BAHAMAS

Ciao
    Andra
    PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
    Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80

Un'altra cosa... ma che telecomando era incluso?
    Sono molti ad avere case HTPC con ricevitore IMON..

Ciao

Stefano

Finalmente cenni di vita!!!

Come per magia sono stato contattato e informato che la mia richiesta è stata presa in carico e girata direttamente alla Silverstone....
    Potenza di AVFORUM?
    Il telecomando allegato con l'LC10sM è l' IMON PAD (tra l'altro molto carino con un grande pad centrale apparentemente molto funzionale), mentre il ricevitore IR a detta dei tecnici IMON è per il telecomando iMON MM....
    Speriamo bene, ringrazio tutti e vi terrò informati sugli sviluppi!!!

Claudio

Re: Finalmente cenni di vita!!!

clyde ha scritto:
    Come per magia sono stato contattato e informato che la mia richiesta è stata presa in carico e girata direttamente alla Silverstone....
    Potenza di AVFORUM?
    Il telecomando allegato con l'LC10sM è l' IMON PAD (tra l'altro molto carino con un grande pad centrale apparentemente molto funzionale), mentre il ricevitore IR a detta dei tecnici IMON è per il telecomando iMON MM....
    Speriamo bene, ringrazio tutti e vi terrò informati sugli sviluppi!!!

Claudio
    Io ho un ricevitore IR IMON comprato a parte (non so se differisce da quello integrato nel tuo case..).
    So che per usare l'IMON PAD (io ho il MM) avrei dovuto scaricare un aggiornamento software..

Che versione di software hai?
    Hai già provato a montare l'ultima:
    link

Ciao

P.S. se vuoi fare cambio.. il PAD è molto più bello del MM..

Software

Ciao,
    si li ho provati subito senza risultato, e proprio nel loro forum ho trovato la seguente risposta di un loro tecnico alla spiegazione degli errori riscontrati:

It seems that Silverstone made mistake on shipping iMON remote and receiver. The iMON receiver that is displayed as iMON_SS in device manager can not receive the IR signal generated from iMON PAD remote controller correctly. Other type of remote controller (iMON MM) should be shipped with iMON_SS receiver.
    Please ask Silverstone about that.

Immagino siano diversi i receiver integrato e quello esterno...
    Spero non mi facciano smontare tutto l'htpc cosi' faticosamente assemblato!!!!
    Grazie del suggerimento comunque.

Claudio

bè anche io non ho avuto mai problemi con loro ed ho speso molto in questi anni ultimo un case lianli bellissimo e costosissimo
    ad esempio mi è capitato di ordinare 6 -7 mesi fa un masteriz dvd che è arrivato leggermente graffiato li ho contattati per la sostituzione , mi hanno risposto subito ed erano pronti alla sostituzione (poi ho cambiato idea e mi sono tenuto il dvd)
    ma cmq loro erano pronti e da subito

quindi strano quello che ti è capitato (sicuramente avrai già risolto)

saluti

giona

Titolo "alleggerito" (quello vecchio mi pareva troppo allarmistico, dopo che il problema è stato risolto) e discussioni chiusa.
    Ciao, Peter

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •