|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Risoluzioni diverse per utenti diversi
-
29-03-2005, 22:59 #1
Risoluzioni diverse per utenti diversi
Salve a tutti, ho il seguente problema
mi sono costruito un htpc con mediacenter.
Ho installato power strip per gestire il proiettore in risoluzione 1:1 con la sua matrice.
Il pc è però connesso anche a un miscelatore che irradia il segnale su tutte le tv della casa (così ho un videoregistratore globale!)
Per sfruttarlo bene però avrei bisogno di avere due utenti diciamo proiettore e televisione. E che in ognuno di essi il pc abbia una risoluzione differente. Si può fare? Come?
Grazie
Paolo
-
30-03-2005, 05:28 #2
Se il software relativo alla tua scheda video non te lo permette già, puoi utilizzare una ulteriore funzione di PowerStrip ossia quella di associare una combinazione di tasti ad una risoluzione ben precisa; così eviti pure di cambiare utente ;-)
TV LG 55LM670
HTPC Windows Seven Media Center 2xDVB-t 1xBLURAY
AUDIO KENWOOD KRF-X9060D
STORAGE NAS Synology DS112+ DX213 4,5Tb totali
-
30-03-2005, 21:48 #3
Senior Member
Se il software relativo alla tua scheda video non te lo permette già, puoi utilizzare una ulteriore funzione di PowerStrip ossia quella di associare una combinazione di tasti ad una risoluzione ben precisa; così eviti pure di cambiare utente ;-)vpr: Panny 700 - Telo Commtech - Pioneer XV DV 55 - samsung ps 50 c 7000 - samsung mysky hd- BD samsung C5900 3d
-
31-03-2005, 07:41 #4
Advanced Member
Combinazioni tasti in Powerstrip...
...Una volta creata la risoluzione che intendi utilizzare, la salvi associandogli un nome (appare la finestra "salva come", con un nome predefinito che potrai eventualmente modificare).
Quindi click sul pulsante con l'icona a forma di tastino e nella finestra di destra, scorrendo con il cursore, ti posizioni sopra il nome con cui hai salvato la risoluzione e la evidenzi: la combinazione di tasti predefiniti per il salvataggio sono "CRTL + ALT", a cui devi aggiungere un ulteriore tasto (io uso un numero, sequenziale per ogni risoluzione) nella box dove appare - come preimpostato - "nessuno".
Ad esempio, se il quella box indicherai "1", ogni volta che premerai la combinazione di tasti "CRTL + ALT + 1" in contemporanea powerstrip selezionerà la risoluzione abbinatagli.
Un saluto. Leo!Ultima modifica di YGPMOLE; 31-03-2005 alle 07:47