Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

delucidazioni su theatertek

ciao a tutti, vorrei un consiglio da voi che avete provato theatertek2.
    Faccio una premessa, io ho la prima versione e dopo tante prove e tante letture dei vostri consigli sono riuscito ad avere un'immagine quasi ottimale.
    vorrei comprare la versione 2 del theatertek ma ho timore di trovarmi di fronte ad altre centinaia di prove e di insoddisfazioni.
    La mia domanda e'(sono) mi conviene cambiare versione? che settaggi mi consigliate sia sul theatertek che sul ffdshow, cos'ha
    di irrinunciabile questa versione, ci sono da fare dei passaggi durante l'installazione per usare ffdshow?

La mia configurazione e miei settings sono:
    p4 3.2 ht
    scheda video sapphire x800xt
    1 gb di ram ddr 400
    videoproiettore infocus 5700 collegato in dvi
    theatertek 1 (luminosita' 10 contrasto 102 gamma 126)
    ffdshow (unsharpmask 12, gradual denoise 11, denoise 3d 1,75 1,75, 5,34 hd, resize 1024x575 lancnoz parametro 4, luma e croma 1.05).
    usavo powerstrip, ma dopo aver cambiato scheda video non mi si settava piu' a 1024x576, quindi uso una risoluzione di 1024x768.

grazie a tutti ciaooooo

scusate

un'altra domanda che differenza c'e' tra overlay e vrm9 renderless?
    Poi ho letto da qualche parte che theatertek 2 non va benissimo con le ati, e' vero?

Re: scusate

.....Poi ho letto da qualche parte che theatertek 2 non va benissimo con le ati, e' vero? [/I][/QUOTE]

E chi la detto? la tua è un'ottima scheda, magari avrai sentito che TT 2 può sfruttare il post processing della Nvidia, secondo la mia opinione ffdshow è meglio come post processing primario.

Bye
    DMD

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •