|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: configurazione minima
-
24-03-2005, 05:52 #1
Junior Member
configurazione minima
Non avendo molto tempo da dedicare al mio hobby, ma comunque essendomi già lungamente documentato chiedo ai più esperti un semplice consiglio. ho un proiettore infocus 4805 collegato in vga ad un desktop pc con sceda videa ati radeon 9000. mi potete consigliare il software dvd player più adatto alla mia scheda video e eventualmente un paio di trucchetti per farlo andare al meglio? Purtoppo non ho il tempo per molte altre conficurazioni.
Grazie
-
24-03-2005, 08:26 #2
Advanced Member
Dovresti indicare qualche informazione supplementare sulle caratteristiche del PC, in particolare:
-processore
-ram
-ram video
-scheda audio
In linea di principio, alla cieca, credo che sia possibile installare tutti i sw necessari:
TT, ZP, Dscaler, Reclock, PWstrip, e via, via.
Circa la compatibilità, la mappatura della matrice e menate varie, si sa: "Ogni PC fa storia a se"!
Rino
-
24-03-2005, 09:30 #3
quello che ti ha detto Rino va' benissimo, dedica un po' di tempo alla ricerca sul forum e trovi tutto quello che ti serve.
l'importante e' che con powerstrip venga mappata 1:1 la matrice del proiettore.
visto che non hai una scheda video iperveloce (e io per il momento sono nelle tue condizioni), ho visto che gli omega driver (al posto dei soliti catalyst) possono dare una marcia in piu' alla scheda video, vedi tu...
ciao
Giannigiapao at yahoo punto com