Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 71

Discussione: SLYSOFT ha chiuso

non funzionerebbe, il delay del convolutore di jriver impedisce di usarlo con altri player video. discorso diverso invece se usi un host vst con pristine space che invece non ha praticamente delay

Si confermo.
    Cioè funziona come driver asio jriver ma rimangono i problemi di latenza.
    Riassumendo riesci ad usare Powerdvd con jriver come driver asio usando il bridge (perché win non se lo caga proprio) ma con tanti filtri applicati e drc potrebbero insorgere problemi di sync.
    Se si usa Powerdvd (per la questione immagine laccata io la trovo con i suoi filtri interni attivi, se li tolgo l'immagine migliora tanto) si può optare per soluzioni esterne per eq e drc, e ce ne sono parecchie sia hw che sw.
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

Citazione Originariamente scritto da runner Visualizza messaggio
    non funzionerebbe, il delay del convolutore di jriver impedisce di usarlo con altri player video. discorso diverso invece se usi un host vst con pristine space che invece non ha praticamente delay
    Si potrebbe provare lo stesso jriver con pristine space.....
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

si ma se non usi jriver come player a sto punto tanto vale usare un host e avere la drc per qualsiasi player/uscita del pc

E' la soluzione migliore.
    Se però magari uno ha già tutto impostato ed equalizzato via jriver per non dover rifare tutto si può provare (magari non va....)
    Per la parte eq e settaggio diffusori non dovrebbero esserci problemi, i problemi potrebbero insorgere con drc che si può spostare su pristine space facendolo girare su jriver.....è una ipotesi eh.....

Grazie delle dritte, comunque io per ora non mi fascio la testa prima di rompermela... Esiste "l'altro", mi farò la licenza più economica e confiderò nelle frizioni USA-Russia, e nella sfacciata politica della Cina sul copyright...

Se poi fermano anche i due rimasti, ci dovremo ingegnare.... Ma mai e poi mai (e poi mai ancora!!!!!) ripiegherò su porcherie hardware consumer ultraprezzate solo per il loro fottuto HDMI... Se esistesse (ma non esiste) una periferica consumer "autorizzata" multicanale di pari pregio del mio Hapi, costerebbe minimo 20-30K €, e questo solo perché con l'HDMI riescono a segmentare il mercato, separarti dal pro audio, e tosarti come una pecora!
    Cambio hobby piuttosto...
    Ultima modifica di JohnTuld; 26-02-2016 alle 09:33

Citazione Originariamente scritto da JohnTuld Visualizza messaggio
    comunque pensavo che con JRiver si può usare il loro WMD e far apparire JRiver come periferica predefinita di Windows, dopodiché l'audio viene passato dentro all'audio engine di JRiver senza alcuna limitazione.
    Si, è la configurazione attuale del mio HTPC.
    Se lasci JRiver in background puoi avere la correzione utilizzando anche altri player.

EDIT: visto che altri hanno rilevato problemi di delay av, preciso che l'ho testato solo con WMP e solo con musica, con l'esclsuivo intento di utilizzare la DRC, visto che non sono interessato ad utilizzare altri video player.
    Ultima modifica di KwisatzHaderach; 26-02-2016 alle 10:45
    Martino

Beh, non credo che sia un segreto, ma *pare* che passkey lavori esattamente come anydvd.
    Chiaramente mi baso solo su informazioni reperite in rete facendo un minimo di ricerca...
    Ultima modifica di KwisatzHaderach; 26-02-2016 alle 10:48
    Martino

Citazione Originariamente scritto da Microfast Visualizza messaggio
    Non era una questione di decriptazione ma di struttura del blu ray, quindi di come il player interpretava la struttura di indici, menù e titoli.

Se poi estrai dal disco il solo film o ne semplifichi in qualche modo la struttura allora puoi risolvere, ma non è accettabile un tale compromesso.

Rimane quindi importante che il software venga tenuto a..........[CUT]
    Capisco il problema,
    anche se a me finora non è mai capitato (ed ho soltanto dischi originali o ISO 1:1),
    ma per me, la cosa principale è la qualità video,
    e ritengo TMT in questo, superiore agli altri.
    Poi se per caso, qualche titolo ha problemi con la struttura del menu, pazienza, si seleziona il film principale senza menu.
    Daltronde, gli utilizzari (molti), del decantato Jriver,
    utilizzano l'intera libreria in BD passando per il film principale, senza poter utizzare i menu.

Io personalmente non utilizzo mai powerdvd ( e prima tmt ).

I menù non mi interessano e quindi prediligo utilizzare la funzione "Pure" del DIGIFAST che si avvale del render video MADVR sfruttato al meglio grazie ad una GPU tosta ( personalmente utilizzo una R9-290 silenziata ), della calibrazione 3Dlut, il tutto poggiante su di un player affidabile ed altamente customizzabile ( di sicuro non MPC-HC ).

Una volta che ci si abitua ad una resa del genere penso si difficile tornare indietro.

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

qui siamo certamente OT, e me ne scuso, ma per curiosità perchè ritieni mpc-hc inaffidabile?

ogni tanto si blocca, magari non sempre per colpa sua e blocca anche tutto il sistema.
    comunque coi 3D poche balle, o non si vedono o si vedono con PowerDVD (o prima con TMT). proveremo passkey

Citazione Originariamente scritto da KwisatzHaderach Visualizza messaggio
    Parli di dvdfab?
    Simile ad anydvd ma non fa il decripting "on air" (o almeno mi pare...)
    Chiaramente "pour parler"
    Lo fa il DVDfab passkey, installato in prova ieri...
    per ora 5 BD tutti perfettamente funzionanti, da' anche la corretta playlist per i "fetentissimi" Liongate

3D funzionano con MADVR e MPC hc da una settimana da ISO (prima da altri file...) con i LAV nightly

Mai avuto problemi con MPCHC di blocchi vari, differenza con PowerDVD molto evidente...

TMT lo preferivo (ho pagato la versione 5 e la 6) ma non va con Windows10 in quanto usa Overlay e comunque e' inferiore a MAdvr
    Ultima modifica di Dakhan; 26-02-2016 alle 15:25

Citazione Originariamente scritto da Dakhan Visualizza messaggio

3D funzionano con MADVR e MPC hc da una settimana da ISO (prima da altri file...) con i LAV nightly
    .........[CUT]
    non ho capito bene questo. vuoi dire che fai partire i dischi 3D o le ISO con MPC HC ed il renderer di MadVR?

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    non ho capito bene questo. vuoi dire che fai partire i dischi 3D o le ISO con MPC HC ed il renderer di MadVR?
    E' una nuova possibilità offerta da LAV+MADVR, ma solo da win 8.1 in su ...

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •