|
|
Risultati da 16 a 23 di 23
Discussione: Cosa renderebbe ZP meglio di TT ?
-
10-03-2005, 15:36 #16
Advanced Member
Io sono passato da poco a ZP perchè ho visto degli SS di una stessa immagine dello stesso utente sia con Zp che con TT.
Ho voluto provare e ho capito che i codec di Dscaler evidentemente sono migliori.
Nelle noti dolenti, come sottolineava Antonio, ZP è molto più complicato da settare, però da questo si comprende subito che si presta ad una infinità di configurazioni e quindi lascia molte più possibilità alla smanettamento sia video che audio.
Rino
-
10-03-2005, 15:46 #17Riker ha scritto:
MCE per moglie/figli e quant'altro e ZP/TT quando ti vuoi vedere tu un film per bene
Ok lo passo sul due
-
10-03-2005, 15:52 #18ciuchino ha scritto:
Si effettivamente lo zero sul telecomando e' difficile da trovare.
Ok lo passo sul due
hahhaah hai ragione...
Ma non so per quale strano motivo prima con il vecchio W2k+girder e telecomando mia moglie aveva il terrore di toccare l'htpc... ora che c'e' MCE con le sue belle schermatine ed il suo tastone verde è tutta contenta e si setta le registrazioni, se le guarda, fa quasi tutto da sola ...
boh... misteri in rosaTV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII
-
10-03-2005, 15:53 #19ciuchino ha scritto:
Si effettivamente lo zero sul telecomando e' difficile da trovare.
Ok lo passo sul due
SPASSOSISSIMO
CiaoTV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000
-
10-03-2005, 16:01 #20joseph68 ha scritto:
Tè delle volte sei un genio nello scoprire le cose, e questa è una di quelle, voglio provare anche io sul dueSPASSOSISSIMO
Ciao.
Io addirittura sono piu' drastico di RiKer ... se non sono buoni di usare il PC un DVD da 30 euro del supermercato e il plasticone di Sky e menare.
Sono capaci di trovare una combinazione di tasti sul telecomondo del PC che te lo mandano in autodistruzione
-
10-03-2005, 17:16 #21ciuchino ha scritto:
Io addirittura sono piu' drastico di RiKer ... se non sono buoni di usare il PC un DVD da 30 euro del supermercato e il plasticone di Sky e menare.
Sono capaci di trovare una combinazione di tasti sul telecomondo del PC che te lo mandano in autodistruzione
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
10-03-2005, 21:15 #22
Advanced Member
ciuchino ha scritto:
Giuseppe dai sai benissimo che scherzo.
Dopo essere passato attraverso Meedio ed XLobby ritengo che MCE sia veramente il miglior front end "a costi umani" disponibile.
Poi se voglio smanettare lo chiudo e torno al mio classico XP Pro.VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12
-
10-03-2005, 21:54 #23Flavio61 ha scritto:
Dopo essere passato attraverso Meedio ed XLobby ritengo che MCE sia veramente il miglior front end "a costi umani" disponibile.
Poi se voglio smanettare lo chiudo e torno al mio classico XP Pro.
Ok capito e' un front-end.
Ciao
Antonio