Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Io sono passato da poco a ZP perchè ho visto degli SS di una stessa immagine dello stesso utente sia con Zp che con TT.
    Ho voluto provare e ho capito che i codec di Dscaler evidentemente sono migliori.

Nelle noti dolenti, come sottolineava Antonio, ZP è molto più complicato da settare, però da questo si comprende subito che si presta ad una infinità di configurazioni e quindi lascia molte più possibilità alla smanettamento sia video che audio.

Rino

Riker ha scritto:
    MCE per moglie/figli e quant'altro e ZP/TT quando ti vuoi vedere tu un film per bene
    Si effettivamente lo zero sul telecomando e' difficile da trovare.
    Ok lo passo sul due

ciuchino ha scritto:
    Ok lo passo sul due

hahhaah hai ragione...
    Ma non so per quale strano motivo prima con il vecchio W2k+girder e telecomando mia moglie aveva il terrore di toccare l'htpc... ora che c'e' MCE con le sue belle schermatine ed il suo tastone verde è tutta contenta e si setta le registrazioni, se le guarda, fa quasi tutto da sola ...

boh... misteri in rosa
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

ciuchino ha scritto:
    Ok lo passo sul due
    Tè delle volte sei un genio nello scoprire le cose, e questa è una di quelle, voglio provare anche io sul due
    SPASSOSISSIMO

Ciao
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

joseph68 ha scritto:
    Tè delle volte sei un genio nello scoprire le cose, e questa è una di quelle, voglio provare anche io sul dueSPASSOSISSIMO

Ciao
    Giuseppe dai sai benissimo che scherzo .

Io addirittura sono piu' drastico di RiKer ... se non sono buoni di usare il PC un DVD da 30 euro del supermercato e il plasticone di Sky e menare.
    Sono capaci di trovare una combinazione di tasti sul telecomondo del PC che te lo mandano in autodistruzione

ciuchino ha scritto:
    Io addirittura sono piu' drastico di RiKer ... se non sono buoni di usare il PC un DVD da 30 euro del supermercato e il plasticone di Sky e menare.
    Sono capaci di trovare una combinazione di tasti sul telecomondo del PC che te lo mandano in autodistruzione

Il TV curvo è anti-costituzionale

ciuchino ha scritto:
    Giuseppe dai sai benissimo che scherzo .

Non sono mai stato un amante delle cose fatte, finite e chiuse come MCE, ma devo dire che le funzioni TV e registrazione sono moltoooooo comode e semplici da usare, ora poi che si può usare TT in abbinamento a MyMovies posso selezionare il film che preferisco fra le centinaia che ho sul server video e lo possono fare anche mia moglie e mia figlia senza più alcun problema.

Dopo essere passato attraverso Meedio ed XLobby ritengo che MCE sia veramente il miglior front end "a costi umani" disponibile.

Poi se voglio smanettare lo chiudo e torno al mio classico XP Pro.
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

Flavio61 ha scritto:
    Dopo essere passato attraverso Meedio ed XLobby ritengo che MCE sia veramente il miglior front end "a costi umani" disponibile.

Poi se voglio smanettare lo chiudo e torno al mio classico XP Pro.
    Flavio ci mancherebbe ognuno deve trovare quello che gli piace e gli serve.
    Ok capito e' un front-end.

Ciao
    Antonio

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •