Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Cinergy 400: un piccolo aiuto

Ho installato ieri sera la scheda e facendo delle prove al volo con lo skybox collegato in videocomposito, ho notato una certa scattosità delle immagini. Questo sia usando il software della Terratec, sia con dscaler. Ora considerando che ho un AMD 2500@3200 che non ha mai esitato neanche con i filmati a 1080HD, volevo sapere da cosa può dipendere.
    Il vpr è settato su 856x480 60HZ; ho provato anche a 1280x720 50HZ, ma in questo caso notavo che a volte l'immagine si spezzava orizzontalmente.
    Qualche suggerimento?
    Grazie
    Gabriele

Siccome interessa anche a me, sentiamo chi già lo utilizza.
    Urliamo insieme:
    GIAPAOOOOOOOO ci aiuti ??????
    vpr: Panny 700 - Telo Commtech - Pioneer XV DV 55 - samsung ps 50 c 7000 - samsung mysky hd- BD samsung C5900 3d

Ieri ho installato la versione 4.18 di dscaler e sembra vada meglio.
    Settando a 1280x720 50hz non ho più gli scatti.
    Certo che collegando in dvd in s/viedo alla cinergy si vede proprio bene.
    Ciao
    Gabriele

eccomi qua.
    dunque io l'ho comprata essenzialmente per fare acquisizione video e mi sono fermato perche' ci sono delle interferenze audio che non riesco ad eliminare... dovro' perderci un po' di tempo...
    per quando riguarda la riproduzione video di segnali ingresso, non griderei di certo al miracolo... abbiamo sempre a che fare con un prodotto economico, ricordiamocelo...
    ho provato sia il sw allegato che il dscaler, diciamo che si puo' guardare ma certo non possiamo parargonarlo ai risultati ottenibili utilizzando il lettore dvd del pc...
    per quanto riguarda cmq l'acquisizione di segnali PAL, ovviamente, i risultati migliori in termini di scattosita' si dovrebbero ottenere con frequenze di 50Hz o multipli di 25.
    per quello che ho cmq visto c'e' in particolare una compressione alle alte a basse luci difficilmente eliminabile.
    ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Gianni, hai provato a collegarlo allo skyfobox ??
    E' vero che si può collegare solo tramite composito alla cinergy ??
    Come si vede su uno schermo da 100'' ???
    vpr: Panny 700 - Telo Commtech - Pioneer XV DV 55 - samsung ps 50 c 7000 - samsung mysky hd- BD samsung C5900 3d

Io ho provato, skybox>composito>cinergy>dscaler>hdmi>panasonic 700, il risultato è stato deludente. Meglio scart-scart secondo me. Ciao.

CAro CM2000, hai fatto proprio quello che intendevo fare io, ma se mi dici che il risultato è questo.....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •